- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe po dì facce da caZzZo?![]()
ciao Frank. :cat:
ma chi è, Ryuji di Toradora!...? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe po dì facce da caZzZo?![]()
Tral'altro una delle voci è fatta dalla doppiatrice di Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao Frank. :cat:
ammettendo che il protagonista sia muto, non necessariamente è un male (i dragon quest li ho sempre giocati cosi e non ho mai avuto problemi) e inoltre personalmente odiavo la voce di shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque la questione del personaggio muto e da creare non è detto che sia un male. Dipende da tanti fattori,teoricamente potrebbe aumentare l'inmersività e dipende anche dal resto dei pg. Io rimango fiducioso, i monolith non mi deluderanno lo so
Per me è un seguito spirituale, alla final fantasy per capircima allora è un prequel o un re-imagining?
O magari è un volto che puoi ottenere con la customizzazione che, guardacaso, somiglia a shulkPer me è un seguito spirituale, alla final fantasy per capirciInfondo Shulk non c'è più dai tempi di questo screen
![]()
forse il progetto partito come sequel ma è diventato qualcosa di diverso
Sì, e questo per te lo fanno vedere nel trailer d'annuncio di 50 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO magari è un volto che puoi ottenere con la customizzazione che, guardacaso, somiglia a shulk![]()
Ed hanno ancora più di sei mesi per rifinirlo come si deve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gife incredibile.Ma avete visto quanto cavolo è grossa solo la prima area di gioco?:tragic::wush:
Ma la divisione in aree ci sarà ancora?e incredibile.Ma avete visto quanto cavolo è grossa solo la prima area di gioco?:tragic::wush:
Permettimi di dissentire, lo stronzo è chi non se lo è ancora giocato ( stronzo con se stesso più che altro...e masochista). Comunque non è raro lo si trova facilmente anche usato. L' unica versione rara è quella con CCPro Rosso che custodisco come fosse il Messia.Speriamo facciano come per Bayo e ci buttino Xenoblade Wii dentro... non voglio arricchire lo stronzo che se n'è accaparrato 15 copie al d1
che su amazon vendono a 130 euro :gix:Permettimi di dissentire, lo stronzo è chi non se lo è ancora giocato ( stronzo con se stesso più che altro...e masochista). Comunque non è raro lo si trova facilmente anche usato. L' unica versione rara è quella con CCPro Rosso che custodisco come fosse il Messia.