Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Se po dì facce da caZzZo? :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao Frank. :cat:

wgp1so.jpg
ma chi è, Ryuji di Toradora!...? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciao Frank. :cat:

ma chi è, Ryuji di Toradora!...? :morristend:
Tral'altro una delle voci è fatta dalla doppiatrice di Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il protagonista è un costrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma allora è un prequel o un re-imagining?

Watching you masturbate with Tapatalk

Comunque la questione del personaggio muto e da creare non è detto che sia un male. Dipende da tanti fattori,teoricamente potrebbe aumentare l'inmersività e dipende anche dal resto dei pg. Io rimango fiducioso, i monolith non mi deluderanno lo so
ammettendo che il protagonista sia muto, non necessariamente è un male (i dragon quest li ho sempre giocati cosi e non ho mai avuto problemi) e inoltre personalmente odiavo la voce di shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa importante sonole animazioni facciali del protagonista.

Ultima modifica da un moderatore:
ma allora è un prequel o un re-imagining?
Per me è un seguito spirituale, alla final fantasy per capirci

Infondo Shulk non c'è più dai tempi di questo screen

Shulk.png

forse il progetto partito come sequel ma è diventato qualcosa di diverso

e basta con questi gameplay a sub 720p, almeno postatelo a 1080p :gix:

Per me è un seguito spirituale, alla final fantasy per capirciInfondo Shulk non c'è più dai tempi di questo screen

Shulk.png

forse il progetto partito come sequel ma è diventato qualcosa di diverso
O magari è un volto che puoi ottenere con la customizzazione che, guardacaso, somiglia a shulk:asd:

O magari è un volto che puoi ottenere con la customizzazione che, guardacaso, somiglia a shulk:asd:
Sì, e questo per te lo fanno vedere nel trailer d'annuncio di 50 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spero sarà il mio videogioco preferito, c'è TUTTO quello che voglio in un videogioco (tranne il main avatarizzato, ma potrei passarci sopra se il resto del cast saprà bilanciarlo).

Visto tutto. È da sturbo

e incredibile.Ma avete visto quanto cavolo è grossa solo la prima area di gioco?:tragic::wush:
Ed hanno ancora più di sei mesi per rifinirlo come si deve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e incredibile.Ma avete visto quanto cavolo è grossa solo la prima area di gioco?:tragic::wush:
Ma la divisione in aree ci sarà ancora?

Speriamo facciano come per Bayo e ci buttino Xenoblade Wii dentro... non voglio arricchire lo stronzo che se n'è accaparrato 15 copie al d1

Speriamo facciano come per Bayo e ci buttino Xenoblade Wii dentro... non voglio arricchire lo stronzo che se n'è accaparrato 15 copie al d1
Permettimi di dissentire, lo stronzo è chi non se lo è ancora giocato ( stronzo con se stesso più che altro...e masochista). Comunque non è raro lo si trova facilmente anche usato. L' unica versione rara è quella con CCPro Rosso che custodisco come fosse il Messia.

Permettimi di dissentire, lo stronzo è chi non se lo è ancora giocato ( stronzo con se stesso più che altro...e masochista). Comunque non è raro lo si trova facilmente anche usato. L' unica versione rara è quella con CCPro Rosso che custodisco come fosse il Messia.
che su amazon vendono a 130 euro :gix:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro