Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Quando un gioco è complesso solo in pochi ne colgono le potenzialità.. questo per mancanza di voglia che porta al non approfondimento del titolo stesso.
Guarda Pregianza, ad esempio :morristend:
Inoltre credo che in pochi lo finiranno prima di recensirlo. Oppure hanno rushato. :morristend:

Renext, appena ti sentirai pronto io voglio un team pronto di 4 giocatori a buttar un world boss perché è un'esperienza che va provata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando un gioco è complesso solo in pochi ne colgono le potenzialità.. questo per mancanza di voglia che porta al non approfondimento del titolo stesso.
Guarda Pregianza, ad esempio :morristend:
Ma lui si aspettava un gioco diverso e lo sta valutando con questa cosa in mente, non è che sia molto affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, io penso non avrà una media "incredibbbile" come quella di Xenoblade perché:

1) manca l'effetto "sorpresa" che si avvertì con Xenoblade

2) pare un prodotto molto più personale e diciamo pure "azzardato" sotto diversi punti di vista e sappiamo come la "particolarità" spesso non piaccia a tutti (a cominciare dal compositore e dal suo gusto musicale, dal fatto che sembra esserci una predilezione maggiore per i setting fantasy che quelli sci-fi, dalla presenza di un sistema di gioco complessivo alle volte forse punitivo, ostico e intricato, con doll che arrivano dopo 30 ore, per altro molto costosi e difficili da mantenere, di requisiti obbligatori per le story missions, di un bs straricco di meccaniche difficilmente assimilabili nel giro di poco tempo, l'inserimento di alcuni elementi del background nelle Kizuna Quests invece che nelle main, ecc)

Per me già solo questo basterà a differenziare la sua media numerica di 5-8 punti rispetto a quella che ebbe Xeno Wii, anche se dalla sua Xenoblade X ha un open world che sembra impressionare praticamente tutti in quanto a "scale", level design e direzione artistica. Dal canto mio continuo a pensare che diventerà il mio gioco preferito su Wii U, o forse starà subito dietro a Wonderful 101, ma sicuramente sarà là in cima alla lista dei preferiti, anche davanti a giochi osannati (giustamente eh) dalla critica come Bayo 2 o Super Mario 3D World...come lo stesso Wonderful 101 in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Inoltre credo che in pochi lo finiranno prima di recensirlo. Oppure hanno rushato. :morristend:
Renext, appena ti sentirai pronto io voglio un team pronto di 4 giocatori a buttar un world boss perché è un'esperienza che va provata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente nel 60% dei casi verrà rushato.. che fastidio :bah!: Comunque quando lo presentarono alla Gamescom imo la localizzazione era già terminata (perlomeno quella inglese). Potevano distribuirlo un po' prima ai recensori :morristend:

Comunque sì, io son già pronto per buttare giù un World Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo di riuscire a formare sta benedetta Squad Online, visti tutti i problemi che ci sono nel crearla :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai io non ho voglia aspettare fino a venerdi di xenoblade -.-

Qualcuno di torino conosce qualche negozio che di solito rompe i day one ?

Cmq renext quali sarebbero le difficoltà nel fare le squad online ?? :morristend:

Alla fine ho prenotato anch'io la limited. Più che altro perchè l'ho trovata al prezzo del gioco normale, sennò non l'avrei mai presa. Mi spiace solo di non poterlo andare a comprare al d1, ma l'occasione non potevo lasciarla li

- - - Aggiornato - - -

Ho preso una chiavetta USB 3.0 da 16giga della Sandisk su amazon a BEN 8€ giusto per stare sicuro .......... comunque sinceramente questa è una cosa che non mi va giù.
Se vendi una console, deve essere in grado di poter eseguire qualsiasi gioco senza che io sia costretto a spendere altri soldi. Ok che 8€ sono una stupidata, ma mi dà fastidio ugualmente :l4gann:
Stai parlando di quelli che vendevano la portatile senza caricabatterie, ti sorprendi ancora? :rickds:

Cmq renext quali sarebbero le difficoltà nel fare le squad online ?? :morristend:
Non è possibile creare una Squad privata o personalizzata, si può solo seguire qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLeggi questo post e le relative risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno già rotto il D1 in francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CU57dJ8W4AAtPsP.jpg

Cover reversibile senza quello schifoso USK tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CU6EMpZWUAAjfMO.jpg:large

Sicuramente nel 60% dei casi verrà rushato.. che fastidio :bah!: Comunque quando lo presentarono alla Gamescom imo la localizzazione era già terminata (perlomeno quella inglese). Potevano distribuirlo un po' prima ai recensori :morristend:
Comunque sì, io son già pronto per buttare giù un World Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo di riuscire a formare sta benedetta Squad Online, visti tutti i problemi che ci sono nel crearla :morristend:
Già alla Games Week era pronto, purtroppo Ninty in sti mesi si sta riducendo all'ultimo per quanto riguarda dare i giochi ai recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq per scrivere una recensione non c'è di certo bisogno di finire un gioco al 100% quindi sti giorni che gli han dato basta.

Non è possibile creare una Squad privata o personalizzata, si può solo seguire qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLeggi questo post e le relative risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Hanno già rotto il D1 in francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CU57dJ8W4AAtPsP.jpg

Cover reversibile senza quello schifoso USK tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CU6EMpZWUAAjfMO.jpg
la copertina reversibile è un'ottima cosa, bella bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Io ho ordinato la Limited online, Amazon non romperà mai il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In compenso la pago €49,99

io devo aspettare il messaggio di GS ._.

dai dai su su

next week, svolazzin' evriuer, big monsta en botte pappà :stema:

Io ho ordinato la Limited online, Amazon non romperà mai il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In compenso la pago €49,99
Per quanto mi riguarda spero mi arrivi il giorno prima del d1 con amazon come ha sempre fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (smash, kid icarus, pokemon zaffiro e mario kart 8 sempre un giorno prima)

che palle...non riesco a sopportare il fatto che io dovrò aspettare ALMENO natale per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per quanto mi riguarda spero mi arrivi il giorno prima del d1 con amazon come ha sempre fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (smash, kid icarus, pokemon zaffiro e mario kart 8 sempre un giorno prima)
Mi hai rallegrato la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! Spero nella velocità di Amazon prime

Io butto lì un sassolino, quanti di voi hanno ascoltato il flying theme e quanti di voi amano la lyricis?

OVER THE RAINBOW! THERE'S A GLORIOUS SIGHT! :fapfap:

Scusate la domanda ridondante, ma come trama siamo messi meglio di Xenoblade Chronicles? io la ho amata, nonostante qualche personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Invece per la colonna sonora? Sawano è un mostro, ma è riuscito a fare meglio degli ACE+?

(Chiedo a chi lo ha giocato naturalmente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro