Ryou (Soul) Misaki
The Anguished Soul
Non so perchè ma sa di pericolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDevo togliere il link? Perchè se si, lo faccio ;-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so perchè ma sa di pericolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDevo togliere il link? Perchè se si, lo faccio ;-)
Tanto ce lo siamo già copiato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Toglilo pure.Devo togliere il link? Perchè se si, lo faccio ;-)
E come previsto ci si lamenta sull'ottenimento dei dollTanto ce lo siamo già copiato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Toglilo pure.
Comunque no comment per 2 dei punti negativi (il primo e il terzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non fa recension oggettive da tempo ormai, tranquilli che il 9 o 9.5 dark souls 3 è telefonato.IMHO non gli mette più di 7.5...anche se a me non sembra proprio una recensione oggettiva
È tutto meno che oggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIMHO non gli mette più di 7.5...anche se a me non sembra proprio una recensione oggettiva :pffs:
Era scontata la cosa. Vorrei tanto sapere a quante ore è arrivato alla fine (sempre che non spari numeri a caso come l'altra volta)E come previsto ci si lamenta sull'ottenimento dei doll![]()
Sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifI pacchetti dati si possono già scaricare?
nono, 8 è garantito, ha un ottimo BS quindi i souls sono orgogliosi.Ci stanno i tipici pro e contro del 7 - 7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di chi parli :pffs: Io comunque non sono di questa sezione (o meglio sono della sezione tornei wiiu):pffs:Aspettate ma un Mod in prova mi ha chiesto il link leak della recensione e non ci ho pensato 2 volte ad inviarglielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
![]()
IMHO non s'è degnato neanche di rushare la main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl terzo punto negativo fa capire che non ha minimamente cagato le kizuna quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A proposito, io dovrei studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, ormai ho già preparato i popcorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me l'ha giocato tipo come lo studente che cerca di preparare un esame e dice "comincio a studiare domani", o addirittura si è visto il finale su youtube.