Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Devo togliere il link? Perchè se si, lo faccio ;-)
Non so perchè ma sa di pericolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Devo togliere il link? Perchè se si, lo faccio ;-)
Tanto ce lo siamo già copiato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Toglilo pure.

Comunque no comment per 2 dei punti negativi (il primo e il terzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto ce lo siamo già copiato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Toglilo pure.
Comunque no comment per 2 dei punti negativi (il primo e il terzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E come previsto ci si lamenta sull'ottenimento dei doll :patpat:

L'embargo scade ufficialmente alle 16, giusto?

il punto che mi preoccupa

è la trama, narrativa non buona? non so, alcuni sparavano ***** pure su xenoblade wii, poi per me era una delle trame migliori mai uscite in un GDR

IMHO non gli mette più di 7.5...anche se a me non sembra proprio una recensione oggettiva
non fa recension oggettive da tempo ormai, tranquilli che il 9 o 9.5 dark souls 3 è telefonato.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettate ma un Mod in prova mi ha chiesto il link leak della recensione e non ci ho pensato 2 volte ad inviarglielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

LaJ9Kmo.gif

:rickds::rickds:

IMHO non gli mette più di 7.5...anche se a me non sembra proprio una recensione oggettiva :pffs:
È tutto meno che oggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ripeto, definisce Chronicles un capolavoro ma qui si lamenta delle quest ripetitive. Pregianza, ma facci un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come previsto ci si lamenta sull'ottenimento dei doll :patpat:
Era scontata la cosa. Vorrei tanto sapere a quante ore è arrivato alla fine (sempre che non spari numeri a caso come l'altra volta) :rickds:

Ci stanno i tipici pro e contro del 7 - 7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci stanno i tipici pro e contro del 7 - 7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono, 8 è garantito, ha un ottimo BS quindi i souls sono orgogliosi.

8 o magari 8,5 gli è concesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il terzo punto negativo fa capire che non ha minimamente cagato le kizuna quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettate ma un Mod in prova mi ha chiesto il link leak della recensione e non ci ho pensato 2 volte ad inviarglielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
LaJ9Kmo.gif

:rickds::rickds:
di chi parli :pffs: Io comunque non sono di questa sezione (o meglio sono della sezione tornei wiiu):pffs:

Il terzo punto negativo fa capire che non ha minimamente cagato le kizuna quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IMHO non s'è degnato neanche di rushare la main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me l'ha giocato tipo come lo studente che cerca di preparare un esame e dice "comincio a studiare domani", o addirittura si è visto il finale su youtube.

ma poi non capisco...che ci sarebbe di male nell'ottenere i Doll dopo una 30ina di ore? Se fossero state disponibili fin da subito dubito che qualcuno avrebbe esplorato a piedi le zone iniziali...e poi la cosa della patente mi ha gasato,tanto di tempo di ho e non ho certo fretta di finirlo in 15 ore il gioco ahahahah

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me l'ha giocato tipo come lo studente che cerca di preparare un esame e dice "comincio a studiare domani", o addirittura si è visto il finale su youtube.
A proposito, io dovrei studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, ormai ho già preparato i popcorn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è il voto :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro