Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Tanto finisce come con DK e W101 che una volta inserito il disco ripensi ai voti sotto il 9 e ti metti a ridere di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto il prezzo della Limited su amazon è sceso a 57 euro :morris82:

almeno nella mia pagina degli ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto il prezzo della Limited su amazon è sceso a 57 euro :morris82:
almeno nella mia pagina degli ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito, è tornata disponibile la Limited su amazon a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io peronalmente non vedo cosa centri quel genere musicale con lo sci fi ma cmq mi piacciono quindi va bene lo stesso:asd:
Ma che brani hai ascoltato? :sad2:

Sawano è perfetto per queste cose, basta vedere come sono venuti fuori Mobile Suit Gundam Unicorn, Aldnoah.Zero e io ci butto dentro pure Guilty Crown con le sue ost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E tenere sempre conto che è uno sci-fi alla giapponese e non all'occidentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datapack scaricati:gab: adesso continuo xeno wii sperando di finirlo prima di venerdì:rickds: sono appena dopo gli eventi di mechonis core:dajee:

Ma che brani hai ascoltato? :sad2:Sawano è perfetto per queste cose, basta vedere come sono venuti fuori Mobile Suit Gundam Unicorn, Aldnoah.Zero e io ci butto dentro pure Guilty Crown con le sue ost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E tenere sempre conto che è uno sci-fi alla giapponese e non all'occidentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io non ho detto che non mi piacciono, fai sembrare che stia dicendo questo:rickds:

non so manco chie è questo che ha scritto o composto queste canzoni, per il mio gusto personale sono molto kitsch ma apprezzabilissime, mi piacciono più di così che devo dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Datapack scaricati:gab: adesso continuo xeno wii sperando di finirlo prima di venerdì:rickds: sono appena dopo gli eventi di mechonis core:dajee:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dovrebbe mancarci molto :kep88:

Tanto finisce come con DK e W101 che una volta inserito il disco ripensi ai voti sotto il 9 e ti metti a ridere di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se , IMHO: "criticamente" (?) parlando, TW101 può prendere anche 8.5 per via di alcuni suoi difetti (telecamera, fasi platform, giroscopi a volte forzati), ma comunque NO.

Cioè, chiunque non gli metta 9 chiaramente NON AMA I VIDEOGIOCHI :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dovrebbe mancarci molto :kep88:
Siete pazzi, giocarvi due JRPG di tale immensità uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma che brani hai ascoltato? :sad2:Sawano è perfetto per queste cose, basta vedere come sono venuti fuori Mobile Suit Gundam Unicorn, Aldnoah.Zero e io ci butto dentro pure Guilty Crown con le sue ost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, in Aldnoah (S2 soprattutto) è Sawano l'unica cosa che si salva :rickds:

Siete pazzi, giocarvi due JRPG di tale immensità uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vengo da 70 ore di MGSV e ho in corso TW3,non temo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mannaggia, è il 30 e non si può ancora né acquistare e né fare il preload per quei masochisti come me che comprano imperterriti in digitale.

Ultima modifica da un moderatore:
Vengo da 70 ore di MGSV e ho in corso TW3,non temo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Deve essere un limite mio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di giochi "grossi" (sopra le 20-30 ore per una run "main") ne gioco 4-5 all'anno MASSIMO.

Anche perché poi i miei generi preferiti restano action giappi e arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto è vero :rickds::rickds: anche se la S1 mi era piaciuta prima di un certo punto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché pregianza continua a recensire??

Date un'occhiata agli altri siti italiani e fate un confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Deve essere un limite mio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io di giochi "grossi" (sopra le 20-30 ore per una run "main") ne gioco 4-5 all'anno MASSIMO.

Anche perché poi i miei generi preferiti restano action giappi e arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io di giochi sopra le 50 ore uno ogni decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sto giocando a dark souls che mi sta facendo smadomnare

ma io non ho detto che non mi piacciono, fai sembrare che stia dicendo questo:rickds:non so manco chie è questo che ha scritto o composto queste canzoni, per il mio gusto personale sono molto kitsch ma apprezzabilissime, mi piacciono più di così che devo dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora ci stiamo incasinando da soli perché io volevo dimostrare che ci stavano bene, l'avevo capito che ti piacevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quello era il punto. :rickds:

Se non ci fosse stato lui in Aldnoah forse l'avrei droppato dopo il primo ep. della seconda season. :rickds:

Quanto è vero :rickds::rickds: anche se la S1 mi era piaciuta prima di un certo punto :rickds:
Che bello veder parlar male di Aldnoah. :rickds:

E aveva pure le Kalafina per la prima opening. :rickds: La musica stava quasi per salvato. :rickds:

Ultima modifica:
Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se , IMHO: "criticamente" (?) parlando, TW101 può prendere anche 8.5 per via di alcuni suoi difetti (telecamera, fasi platform, giroscopi a volte forzati), ma comunque NO.

Cioè, chiunque non gli metta 9 chiaramente NON AMA I VIDEOGIOCHI :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma perchè w101 è un diamante grezzo e tu ad un diamante nn metti 9? (seppur grezzo) poi è un gioco di un epicità unica che m'ha fatto quasi commuovere

dai su quel gioco è epicità allo stato puro e solo per quello sotto il nove nn se po'

io invece sto nella parte conclusiva di zestiria (questo si, un jrpg "imperfetto" per non dire di peggio) ma cmq nn credo riuscirò a finirlo per venerdì :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro