Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito, è tornata disponibile la Limited su amazon a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifintanto il prezzo della Limited su amazon è sceso a 57 euro :morris82:
almeno nella mia pagina degli ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che brani hai ascoltato? :sad2:Io peronalmente non vedo cosa centri quel genere musicale con lo sci fi ma cmq mi piacciono quindi va bene lo stesso![]()
ma io non ho detto che non mi piacciono, fai sembrare che stia dicendo questoMa che brani hai ascoltato? :sad2:Sawano è perfetto per queste cose, basta vedere come sono venuti fuori Mobile Suit Gundam Unicorn, Aldnoah.Zero e io ci butto dentro pure Guilty Crown con le sue ost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E tenere sempre conto che è uno sci-fi alla giapponese e non all'occidentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDatapack scaricatiadesso continuo xeno wii sperando di finirlo prima di venerdì
sono appena dopo gli eventi di mechonis core
![]()
Ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto finisce come con DK e W101 che una volta inserito il disco ripensi ai voti sotto il 9 e ti metti a ridere di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siete pazzi, giocarvi due JRPG di tale immensità uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dovrebbe mancarci molto :kep88:
Oddio, in Aldnoah (S2 soprattutto) è Sawano l'unica cosa che si salvaMa che brani hai ascoltato? :sad2:Sawano è perfetto per queste cose, basta vedere come sono venuti fuori Mobile Suit Gundam Unicorn, Aldnoah.Zero e io ci butto dentro pure Guilty Crown con le sue ost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E tenere sempre conto che è uno sci-fi alla giapponese e non all'occidentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vengo da 70 ore di MGSV e ho in corso TW3,non temo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiete pazzi, giocarvi due JRPG di tale immensità uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sono appena dopo gli eventi di mechonis core![]()
Brace yourselvesIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dovrebbe mancarci molto :kep88:
Deve essere un limite mio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVengo da 70 ore di MGSV e ho in corso TW3,non temo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto è veroOddio, in Aldnoah (S2 soprattutto) è Sawano l'unica cosa che si salva![]()
Io di giochi sopra le 50 ore uno ogni decennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDeve essere un limite mio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io di giochi "grossi" (sopra le 20-30 ore per una run "main") ne gioco 4-5 all'anno MASSIMO.
Anche perché poi i miei generi preferiti restano action giappi e arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora ci stiamo incasinando da soli perché io volevo dimostrare che ci stavano bene, l'avevo capito che ti piacevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma io non ho detto che non mi piacciono, fai sembrare che stia dicendo questonon so manco chie è questo che ha scritto o composto queste canzoni, per il mio gusto personale sono molto kitsch ma apprezzabilissime, mi piacciono più di così che devo dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello era il punto.Oddio, in Aldnoah (S2 soprattutto) è Sawano l'unica cosa che si salva![]()
Che bello veder parlar male di Aldnoah.Quanto è veroanche se la S1 mi era piaciuta prima di un certo punto
![]()
ma perchè w101 è un diamante grezzo e tu ad un diamante nn metti 9? (seppur grezzo) poi è un gioco di un epicità unica che m'ha fatto quasi commuovereEcco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se , IMHO: "criticamente" (?) parlando, TW101 può prendere anche 8.5 per via di alcuni suoi difetti (telecamera, fasi platform, giroscopi a volte forzati), ma comunque NO.
Cioè, chiunque non gli metta 9 chiaramente NON AMA I VIDEOGIOCHI
- - - Aggiornato - - -
Siete pazzi, giocarvi due JRPG di tale immensità uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif