Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutto questo ben di *** di quando gli hai fatto calare la vita?Bon, mi sono stufato. Hanno dato al Thelethia possibilità che mi hanno veramente stufato, come un AoE che ti shotta a prescindere dagli augment usati E dall'elusione (500 here) e per cui dovrei farmare range+ o altri augment per andare più spesso in turbo.C'ho perso 15 ore solo su lui (3 ultrafauna, 5 ether resist, 2 ranged precision, 5 elusion drive + 1 elusion, 1 range+, 3 advantage above), vbb, rimarrò col mio 99,87% di mappa e bona, o magari quando annunciano X-2 troverò la voglia di farmi altre ore così noiose. A parte quest'ultima parentesi, rimane un gran gioco, con grandi difetti che al prossimo giro non avranno scusanti però.
Beh ovviamente no, intendo cambiare l'aspetto delle armi con altre armi della stessa categoria.Equip moda per le armi non avrebbe cmq senso o no? Te lo vedi uno con un pugnale che ti squarta come avere tra le mani un giavellotto? O sparare come un mitra imbracciando un fucile di precisione? Sarebbe tutto così anti estetico e ridicolo![]()
E' più roba per resistere che altro, giusto gli ultrafauna e adv. above boostano il danno. Comunque sono arrivato a circa 2/3, non è entrato in terza fase di poco credo, avrei continuato a insistere non fosse per questi dannatissimi one shot dal nulla. Se qualcuno vuole provarci, suggerisco (invece di perdere mille ore per farmare roba da elusione) di puntare tutto sull'attacco e l'overdrive riuscendo a skippare fasi (può passare dalla prima alla terza o dalla seconda a morto direttamente) e limitando il tempo di 'sto strazio di battaglia. Uno suggeriva di farsi 6 ultrafauna + 3 custom damage sull'agashura cannon (ovviamente usando un Ares) e "in tre colpi muore, skippando la fase 3".Con tutto questo ben di *** di quando gli hai fatto calare la vita?
Non ha raggiunto neanche mezzo milione considerando le kill del tyrant unico del chap 2. Non guardo a quanto è da un po' ma era sulle 350k in occidente, quindi tendenzialmente siamo sul mezzo milione WW, non uno schifo ma anche io mi aspettavo meglio considerando che Hyrule Warriors il milione se l'è fatto qui. La prossima volta piazzino link sul mech e fanno trenta milioni.Mi son sempre chiesto quanto sia attendibile vgchartz,ma e' possibile che X abbia venduto meno di 1 milione di copie?dai ditemi che e' il mio pc che mi visualizza una pagina errata e non quella giusta,dove almeno il milioncino e mezzo lo ha piazzato.
Ora mi sento triste![]()
Sì quelle secondarie mi pare si possano disattivare, o basta che me attivi una nuova e dovrebbe sovrapporsi se non ricordo male***** ho la missione attiva
accordo commerciale, quella dove devi scambiare le maledette carte fino a trovare quella d'oro
E per questo motivo non mi fa fare la missione intesa
il nopon è servito, perché non me la fa fare se ho la missione accordo commerciale attiva
Ma non si possono annullare le missioni secondarie una volta accettate? Sono davvero troppo stanco per mettermi a scambiare carte con mezzo mondo. Piuttosto lascio perdere
Da come ricordo in fase due bastava rimanere sui rami per essere al sicuro, forse l'unica cosa che dava fastidio era la coda che conviene tagliare in fase uno (ma potrei dimenticare qualche dettaglio). La parte più noiosa per me viene dopo, in fase tre passi ore e ore ad aspettare che vada via il buff all'elusione ed è un'agonia stare li ore e ore senza poter fare niente, se qualcuno vuole provarci sicuramente conviene fare come suggerisci, meglio usare il modo per finirla il prima possibile che continuare a perderci tempo.E' più roba per resistere che altro, giusto gli ultrafauna e adv. above boostano il danno. Comunque sono arrivato a circa 2/3, non è entrato in terza fase di poco credo, avrei continuato a insistere non fosse per questi dannatissimi one shot dal nulla. Se qualcuno vuole provarci, suggerisco (invece di perdere mille ore per farmare roba da elusione) di puntare tutto sull'attacco e l'overdrive riuscendo a skippare fasi (può passare dalla prima alla terza o dalla seconda a morto direttamente) e limitando il tempo di 'sto strazio di battaglia. Uno suggeriva di farsi 6 ultrafauna + 3 custom damage sull'agashura cannon (ovviamente usando un Ares) e "in tre colpi muore, skippando la fase 3".
Sulla carta è così. Il che mi ha gettato nello sconforto quando pur avendogli amputato la coda mi ha comunque shottato mentre ero sopra i rami. Cercando in giro pare abbia un AoE (forse elettrico) di raggio indefinito e la cui probabilità di successo non è mai zero. O gli fai abbastanza danno sperando non gli entri quell'attacco (e ripeto, ho 500 di elusione, più che raddoppiato quella base dell'Ares, di meglio mi pare si possa fare solo con uno specifico liv 60 o con l'ares full evasion) o lo attacchi da lontano abusando dei range+, ma al di là della noia (son pure facili da farmare) è tutto lo scontro che è frustrante per la poca chiarezza dell'UI e di cosa sia andato sbagliato (appunto 'sto attacco che shotta) quindi ho mollato.Da come ricordo in fase due bastava rimanere sui rami per essere al sicuro, forse l'unica cosa che dava fastidio era la coda che conviene tagliare in fase uno (ma potrei dimenticare qualche dettaglio). La parte più noiosa per me viene dopo, in fase tre passi ore e ore ad aspettare che vada via il buff all'elusione ed è un'agonia stare li ore e ore senza poter fare niente, se qualcuno vuole provarci sicuramente conviene fare come suggerisci, meglio usare il modo per finirla il prima possibile che continuare a perderci tempo.
No, anche se ne accetto un'altra non mi fa fare il nopon è servito. Io quella maledettissima missione della carta d'oro l'ho accettata decine di ore fa, ora giace fra le missioni che non voglio fare perché troppo pallose, come quella dell'astice sanguinario. Però a causa sua non posso fare la missione intesa il nopon è servito, sono sicuro che è a causa sua perché negli altri requisiti ci rientro.Sì quelle secondarie mi pare si possano disattivare, o basta che me attivi una nuova e dovrebbe sovrapporsi se non ricordo male
Il nopon è servito è stata la prima che ho giocato post game anch'io :kaname:
Ma ti dice qualcosa quando provi a fare la missione del Nopon?No, anche se ne accetto un'altra non mi fa fare il nopon è servito. Io quella maledettissima missione della carta d'oro l'ho accettata decine di ore fa, ora giace fra le missioni che non voglio fare perché troppo pallose, come quella dell'astice sanguinario. Però a causa sua non posso fare la missione intesa il nopon è servito, sono sicuro che è a causa sua perché negli altri requisiti ci rientro.
Vedi se riesci a tirartene fuori con questoNo, anche se ne accetto un'altra non mi fa fare il nopon è servito. Io quella maledettissima missione della carta d'oro l'ho accettata decine di ore fa, ora giace fra le missioni che non voglio fare perché troppo pallose, come quella dell'astice sanguinario. Però a causa sua non posso fare la missione intesa il nopon è servito, sono sicuro che è a causa sua perché negli altri requisiti ci rientro.
Mi dice solo "i requisiti non sono soddisfatti", fra i requisiti c'è la missione intesa "amici per sempre", che ho fatto, e due missioni secondarie che non devono essere attive: una non ce l'ho fra le missioni lasciate in sospeso, quindi è solo la maledetta missione della carta noponminkia d'oro, che ho preso ma mai portato a termine. Vabe lascio perdere, certo che è una cazzata bella grossa eh.Ma ti dice qualcosa quando provi a fare la missione del Nopon?
Comunque dal menu cerca "Missioni" vai su quella che ti da problemi e vedi se esiste un "disattiva" o qualcosa del genere![]()
Madonna santa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedi se riesci a tirartene fuori con questo![]()
Perché dici ciò?Affrontare il Thelesia con l'Ares 90 non è proprio il massimo, conviene utilizzare uno Skell di livello 60 come il Mastema Bianco.
Perché gli skell 60 te li personalizzi quanto vuoi, soprattutto in armi, mentre l'Ares ha un setup fisso e puoi solo settarne i potenziatori. Ma rimane il fatto che comunque per personalizzare bene un liv 60 ci vuole farming a nastro (oltre che di potenziatori, anche le armi), quindi cambia l'efficienza. Che poi l'Ares per fargli male gli fa male, è che lui può farne TANTO a te di male, fosse solo una questione di danno (e...beh, può esserlo, con una strategia che salti fasi facendogli grosso danno in un colpo) l'Ares basta e avanza.Perché dici ciò? Sono a liv 55,fermo al cap7. Sto cazzeggiando molto tra miss secondarie e raccolta,mi piace andare in giro. Il tutto con 175 ore di gioco,e la tua affermazione mi ha incuriosito e spiazzato un po. Io che pensavo un Ares90 lo skell definitivo (potenziandolo) per far male ai Telesia,invece mi arrivi tu con uno skell 60.
![]()
Perché gli Skell di livello 60 te li puoi personalizzare come vuoi, l'Ares 90 no.Perché dici ciò? Sono a liv 55,fermo al cap7. Sto cazzeggiando molto tra miss secondarie e raccolta,mi piace andare in giro. Il tutto con 175 ore di gioco,e la tua affermazione mi ha incuriosito e spiazzato un po. Io che pensavo un Ares90 lo skell definitivo (potenziandolo) per far male ai Telesia,invece mi arrivi tu con uno skell 60.
![]()
oooookkkPerché gli skell 60 te li personalizzi quanto vuoi, soprattutto in armi, mentre l'Ares ha un setup fisso e puoi solo settarne i potenziatori. Ma rimane il fatto che comunque per personalizzare bene un liv 60 ci vuole farming a nastro (oltre che di potenziatori, anche le armi), quindi cambia l'efficienza. Che poi l'Ares per fargli male gli fa male, è che lui può farne TANTO a te di male, fosse solo una questione di danno (e...beh, può esserlo, con una strategia che salti fasi facendogli grosso danno in un colpo) l'Ares basta e avanza.
graziePerché gli Skell di livello 60 te li puoi personalizzare come vuoi, l'Ares 90 no.Per dire, con l'Ares 90 non riuscirai MAI a oneshottare Pharsis, il secondo Tyrant più forte del gioco, mentre con uno Skell di livello 60, nello specifico il Mastema Bianco con montata l'Ultrarotaia livello 60 ed i potenziatori giusti, puoi oneshottarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFinito , dopo circa 200 ore.Che dire , sono passati alcuni giorni , tanto che ho finito un altro titolo nel frattempo.
Per fare un confronto , a:
SSFIVAE avrò 350 ore di ranked match
Diablo III (+upgrade) non sò , ma tranquillamente 500 ore
a Skyrim 200 ore
Non sono uno che si concentra troppo sullo stesso gioco ma , devo ammettere che m'ha intrippato.
E' stata la prima volta che mi sono dedicato ad un gioco solo e ci sono stato su da fine dicembre ad inizio marzo.
Per come la vedo io è un titolo che puoi benissimo intervallare con altri giochi , anzi , forse è il modo migliore di fruirlo , a posteriori parlando.
Trama piattissima , inutile e prevedibile fin dalle prime ore.
Sotto trame altrettanto poco interessanti.
Personaggi piatti ed espressivi a meno 1000.
Colonna sonora bella , ma pochissime tracks ed alle volte ti fa innervosire quanto siano belle rispetto al contesto che dovrebbero rappresentare.
A posteriori si capisce che lo sforzo fatto da Monolith sia riferito solo al sistema di potenziamenti abilità , armi , armature , armature skell , armi skell , urli , tecniche , livellamento dei vari Pg tramite sub missions , missione affinità , posizionamento di sonde d'estrazione , per i crediti ecc .. c'è da impazzire.
Qualcuno lì in mezzo è davvero andato.. in bene
Il Combat system è il top ; bella l'idea di un modo esplorabile anche se piatto.
Con lo Skell lo giri in pochi minuti.
Nemici poco interessanti e sì , si và avanti con lo scopo di salire di livello e potenziare il più possibile , sempre con l'idea di trovare il setup perfetto.
E' un MMORPG senza online , è un JRPG senza una trama e PG interessanti , non c'è mai una svolta degna di nota.
Io ci sono andato a genio , dato che mi piacciono le cose estremamente ripetitive e tutte uguali, però dopo 200 almeno un caspita di finale decente me lo avrebbero potuto cacciare..