Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Grazie per le risposte. :sisi:

Ho notato che nella lista dei nuovi telai Skell alcuni non sono visibili / sbloccati, che cosa sono? :morristend:

Alcuni oggetti per craftare le super-armi li ho presi coi buoni ricompensa, ho come il presentimento che il post-game sia un "grindfest delirante". :rickds:

Comunque ho portato al lv 5 i Six Stars ma non hanno sbloccato altro. :none: 200k Miranium per nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

aiuto

chi ha fatto la missione "ciclo della vita" saprebbe dirmi in quale continente trovare

l'acqua senirapa.

è come cercare un granello di sabbia ben preciso nel deserto :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
aiuto
chi ha fatto la missione "ciclo della vita" saprebbe dirmi in quale continente trovare

l'acqua senirapa.

è come cercare un granello di sabbia ben preciso nel deserto :tragic:
Di sicuro è in una grotta a primordia, non ricordo quale però...è un cristallo rosso

ogni tanto riesco a riprenderlo

mamma mia ha più sottotrame questo gioco che non so altri

hanno lavorato tanto sul creare un mondo vivo e dove può succedere di tutto

cioè tra la missione con i mostri che depongono uova negli umani a mo di alien e quella del black skell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Piano piano avvicinandomi verso i capitoli finali e verso l'Ares90,mi chiedevo ma una succosa build cattivissima come non mai dei potenziatori da donare al Ares? Così prendo già appunti e so cosa dovrà aspettarmi per procurarmi il tutto.

Ok mi appresto a fare il cap 12 dopo 186 ore (mettiamone pure 30 lontano dalla tv)

:mah:

- - - Aggiornato - - -

9,5

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E se non gli dò 10 è solo per qualche difettino qua e là (alcuni per limiti della console più che altro)

Insieme a Bayo2 questo è il gioco più bello uscito fin'ora sulla console, una perla assoluta che mancava su console nintendo da tanto tempo.

Davvero un gioco favoloso, se fosse uscito su ps4 avrebbe avuto di certo maggior fortuna (e maggiori riconoscimenti dalla critica :bah!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando l'ho preso all'inizio ero un po' titubante, la limited mi ha spinto a prenderlo a D1 ed è stato amore a prima vista, se non lo avete comprato avete commesso un delitto

Ogni fine è un nuovo inizio

Ed io aspetterò pazientemente Xeno X 2

Il pacco va a nanna commosso e felice dei soldi spesi per il gioco

Comprato un paio di giorni fa, sono arrivato al Capitolo 4, solo che mi son messo a fare qualche secondaria.. adesso sto facendo una missione intesa relativamente semplice.. solo che devo estrarre un materiale con le sonde.. e sto finendo le sonde.. si comprano da qualche parte o ci sono altri modi per prenderle?

Comprato un paio di giorni fa, sono arrivato al Capitolo 4, solo che mi son messo a fare qualche secondaria.. adesso sto facendo una missione intesa relativamente semplice.. solo che devo estrarre un materiale con le sonde.. e sto finendo le sonde.. si comprano da qualche parte o ci sono altri modi per prenderle?
Le prendi dalle missioni seocndarie;dalle missioni principali; dai pezzi della balena bianca sparsi per Mira (sono gli oggetti gialli che vedi in giro e che richiedono liv meccanica-archeologica e biologica) ; vengono date anche da alcuni mostri. Principalmente quelle di stoccaggio dalle missioni principali e quelle di

Kristy)
ed anche da qualche pezzo di balena ben nascosto (non ricordo pero' le posizioni,ce ne sono talemtne tanti in giro di pezzi gialli).

Le prendi dalle missioni seocndarie;dalle missioni principali; dai pezzi della balena bianca sparsi per Mira (sono gli oggetti gialli che vedi in giro e che richiedono liv meccanica-archeologica e biologica) ; vengono date anche da alcuni mostri. Principalmente quelle di stoccaggio dalle missioni principali e quelle di
Kristy)
ed anche da qualche pezzo di balena ben nascosto (non ricordo pero' le posizioni,ce ne sono talemtne tanti in giro di pezzi gialli).
Ah ok, grazie per le info.. non so quanto tempo ho sprecato girando in città alla ricerca di queste sonde :rickds:

Mi manca l'ultimo dialogo empatico da fare con Lin

non la trovo nel parco in zona residenziale al mattino
.

Sono fermo al cap.9,puo' dipendere da questo?

Mi manca l'ultimo dialogo empatico da fare con Lin
non la trovo nel parco in zona residenziale al mattino
.

Sono fermo al cap.9,puo' dipendere da questo?
Dal pad puoi vedere i requisiti, forse devi completare quello prima o altro?

-------------------------

Spoiler su Nagi:

Ma quanto è :ivan: la cutscene in cui combatte nell'ultima quest intesa? :hype:

Dal pad puoi vedere i requisiti, forse devi completare quello prima o altro?
-------------------------

Spoiler su Nagi:

Ma quanto è :ivan: la cutscene in cui combatte nell'ultima quest intesa? :hype:
Il terzo dialogo l'ho gia' completato e sul paddone non ci ho fatto caso se ho l'icona del dialogo 4. Li stavo facendo avendoli letti su una guida,senza necessariamente controllare il paddone;cmq ho riprovato oggi e niente;non la trovo. Andrò avanti con dei capitoli e poi riprovero'.

Ma per ottenere i livelli 5 e quindi sbloccare le ultime sonde FrontierNav oltre ai vari tesori su Mira, bisogna finire l'ultimo capitolo?

Ma per ottenere i livelli 5 e quindi sbloccare le ultime sonde FrontierNav oltre ai vari tesori su Mira, bisogna finire l'ultimo capitolo?
No.

Bisogna completare tutte e tre le missioni

in via ufficiosa
Che trovi nel terminale missioni di Eleonora.

Ultima modifica da un moderatore:
No. Bisogna completare tutte e tre le missioni

in via ufficiosa
Che trovi nel terminale missioni di Eleonora.
grazie per la risposta

ma cosa intendi per

in via ufficiosa
?

grazie per la risposta
ma cosa intendi per

in via ufficiosa
?
Si chiamano così e sono esattamente tre come i tre liv che ti mancano. Ognuna una volta completata di permette di passare appunto al liv. 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro