Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Phog non l'ho ancora conosciuto, si incontra in qualche altra quest intesa immagino. C'è un sacco di gente in questo giocoPer la main: Elma e Lyn che sono sempre obbligatorie, più un quarto a sceltaPer l'esplorazione e quest secondarie: i miei preferiti, cioè hb, phog e hope
Per gli skell ci sei quasi![]()
Postala poiTra qualche giorno mi arriverà una bella cosetta di Xeno XNon vedo l'ora di riceverla, e per l'occasione tornerò anch'io su Mira
![]()
Secret File? Kit del Formula?Tra qualche giorno mi arriverà una bella cosetta di Xeno XNon vedo l'ora di riceverla, e per l'occasione tornerò anch'io su Mira
![]()
Postala poi![]()
Secret File? Kit del Formula?(invidia a mille in entrambi i casi)
Mi arrivano queste belle cose, ma ancora non Splatoon 2Mi stupisci sempre ReGran gioco
![]()
Ancora niente?Mi arrivano queste belle cose, ma ancora non Splatoon 2![]()
Mi sembra che l'unica affinità richiesta nella main quest sia quella liv.1 di Gwin, per il resto se non ti interessano le missioni intesa (tieni però presente che sbloccano tecniche speciali non ottenibili in altri modi) puoi bellamente ignorare questo aspetto. In ogni caso ti consiglierei ugualmente ti ruotare un po' il party mentre fai missioni secondarie, esplori, combatti, ecc, così da alzare senza troppi patimenti un pochino l'affinità con tutti (o almeno dei personaggi che più ti interessano). Facendo così, come nel primo Xenoblade, ho portato al massimo l'affinità di tutti i personaggi che mi interessavano senza mettermi a "grindare". I dialoghi empatici poi sono un altro comodo aiuto in tal senso (sono però rognosi da trovare senza guida e richiedono delle risposte precise per alzare in modo sostanzioso l'affinità) e dopo la conclusione della storia principale otterrai la possibilità di fare delle missioni che come ricompensa aumentano l'affinità con i personaggi del party.Iniziato da una decina di giorni, dopo essere ritornato dopo un anno e mezzo di assenza su wiiu. Favoloso e scorbutico questo X, da un lato è stata una pugnalata al cuore vedere la componente Story driven scemare cosi, dall'altro l'esplorazione e il gameplay l'hanno fatta da padroni. Mira è la cosa più bella che mi è capitato di visitare negli ultimi anni.
Una info: quanto conviene sbattersi a maxare le intese con i vari personaggi?
Mi secca dopo un paio di ore dover togliere Alexa dalla squadra, per far spazio a Lao...