Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Per la main: Elma e Lyn che sono sempre obbligatorie, più un quarto a scelta :sisi:

Per l'esplorazione e quest secondarie: i miei preferiti, cioè hb, phog e hope

Per gli skell ci sei quasi :sisi:

Per la main: Elma e Lyn che sono sempre obbligatorie, più un quarto a scelta :sisi:Per l'esplorazione e quest secondarie: i miei preferiti, cioè hb, phog e hope

Per gli skell ci sei quasi :sisi:
Phog non l'ho ancora conosciuto, si incontra in qualche altra quest intesa immagino. C'è un sacco di gente in questo gioco :rickds: Bene per gli skell :sisi:

Comunque L mi inqieta un pochetto :morristend: Perché parla di sè in prima persona plurale e perché

il suo nome completo, L'cirufe, è l'anagrama di Lucifer :morristend: :morristend: :morristend:

Ah strano, è uno dei primi che ho ottenuto...

L è...come dire...un tipo particolare si:sisi:

34dj6nb.jpg

Ritornare su Mira è sempre un piacere :bruniii: 150 ore e ancora tanta voglia di girare per questo mondo di gioco (e completare il completabile)

Senex (Lailah 60), l'ultimo amorino :cuore:

w7lngl.jpg

Team al completo (da sinistra a destra: -Anima II-, Ouroboros, Senex e...Pinocchio :rickds:):

syv38k.jpg

Il mio main faccia da chiulo :sisi:

35n2bfb.jpg

Carrellata di screen (spero) evocativi:

Spoiler locazioni ovviamente...e...anche di un tipo speciale di skell

vpw28h.jpg

2qbhnco.jpg

2pqstn8.jpg

2e0llpu.jpg

jqsyly.jpg

xoh9cn.jpg

2ufspxg.jpg

25sbjas.jpg

Wat is Bloodborne doing in my Xenoblade X?

ncjeox.jpg

w0rnls.jpg

106aclz.jpg

Peccato solo per il mare di icone (comandi, squad mission, obiettivi delle quest, ecc) che "sporcano" gli screen :/ ho iniziato a togliere il tutto solo di recente

Ed infine il mio rapporto col gioco espresso in un singolo screen:

2vuc32d.jpg

Tra qualche giorno mi arriverà una bella cosetta di Xeno X :chris: Non vedo l'ora di riceverla, e per l'occasione tornerò anch'io su Mira :gab:

Una bellissima esperienza :gab: Io l'ho preferito al primo Xeno :sisi:

Tra qualche giorno mi arriverà una bella cosetta di Xeno X :chris: Non vedo l'ora di riceverla, e per l'occasione tornerò anch'io su Mira :gab:
Postala poi :gab:

Secret File? Kit del Formula? :paura: (invidia a mille in entrambi i casi)

Mi arrivano queste belle cose, ma ancora non Splatoon 2 :bruniii:
Ancora niente?:tristenev: Prova avere ancora un po' di pazienza che dopo ci si diverte:predicatore:

Sto rivedendo gli Skell.. ma quanto sono stupendi da vedere:predicatore:

Quanto mi manca mira ???

Peccato averlo abbandonato a poco piu di 20 ore.....dopo aver preso switch nn l ho piu preso in mano....peccato

Anche se a dire il vero mi e piaciuto molto di più il primo capitolo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Iniziato da una decina di giorni, dopo essere ritornato dopo un anno e mezzo di assenza su wiiu. Favoloso e scorbutico questo X, da un lato è stata una pugnalata al cuore vedere la componente Story driven scemare cosi, dall'altro l'esplorazione e il gameplay l'hanno fatta da padroni. Mira è la cosa più bella che mi è capitato di visitare negli ultimi anni.

Una info: quanto conviene sbattersi a maxare le intese con i vari personaggi?

Mi secca dopo un paio di ore dover togliere Alexa dalla squadra, per far spazio a Lao...

Iniziato da una decina di giorni, dopo essere ritornato dopo un anno e mezzo di assenza su wiiu. Favoloso e scorbutico questo X, da un lato è stata una pugnalata al cuore vedere la componente Story driven scemare cosi, dall'altro l'esplorazione e il gameplay l'hanno fatta da padroni. Mira è la cosa più bella che mi è capitato di visitare negli ultimi anni.
Una info: quanto conviene sbattersi a maxare le intese con i vari personaggi?

Mi secca dopo un paio di ore dover togliere Alexa dalla squadra, per far spazio a Lao...
Mi sembra che l'unica affinità richiesta nella main quest sia quella liv.1 di Gwin, per il resto se non ti interessano le missioni intesa (tieni però presente che sbloccano tecniche speciali non ottenibili in altri modi) puoi bellamente ignorare questo aspetto. In ogni caso ti consiglierei ugualmente ti ruotare un po' il party mentre fai missioni secondarie, esplori, combatti, ecc, così da alzare senza troppi patimenti un pochino l'affinità con tutti (o almeno dei personaggi che più ti interessano). Facendo così, come nel primo Xenoblade, ho portato al massimo l'affinità di tutti i personaggi che mi interessavano senza mettermi a "grindare". I dialoghi empatici poi sono un altro comodo aiuto in tal senso (sono però rognosi da trovare senza guida e richiedono delle risposte precise per alzare in modo sostanzioso l'affinità) e dopo la conclusione della storia principale otterrai la possibilità di fare delle missioni che come ricompensa aumentano l'affinità con i personaggi del party.

Grazie per la risposta, è che mi ha spaventato il gran numero di personaggi con cui devo relazionarmi :sard:

Si le missioni intesa le voglio fare, è quello il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro