Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità

:gab:

certo che voler allungare un gioco già longevo con una minoranza di richieste senza direzione chiara è un po da malati, tipo mamma kuku o il raptor o dovermi girare tutta oblivia per delle zucche che manco si vedono. Meno male che la maggioranza di roba la colleziono girando parecchio. Sicuramente mi sono sfangato molte di ste trovate.

Certe cose risolte appena presa la missione manco so come le risolvo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti voto come best mod perché stai giocando ad X mentre la plebaglia casualona è tutta su mario :stema:
In realtà è semplicemente in ritardo :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Comunque complimenti Rastre :gab:

Vedrai poi quando avrai il modulo per il volo... e poi rimpiangerai di averlo quando vuoi solo saltare :asd:

Ti voto come best mod perché stai giocando ad X mentre la plebaglia casualona è tutta su mario :stema:

In realtà è semplicemente in ritardo :trollface:
Comunque complimenti Rastre :gab:

Vedrai poi quando avrai il modulo per il volo... e poi rimpiangerai di averlo quando vuoi solo saltare :asd:

Thanks ad entrambi

dopo 61 ore ci voleva ::asd:

Ritardum risparmium :stema:

ci sono tanti puntini gialli e scogli pirelloni diroccati che voglio prendere da una vita :bruniii:

Thanks ad entrambi

dopo 61 ore ci voleva ::asd:

Ritardum risparmium :stema:

ci sono tanti puntini gialli e scogli pirelloni diroccati che voglio prendere da una vita :bruniii:
Sono contento che il gioco ti stia piacendo:predicatore:

Hai visto che alla fine è stato un ottimo acquisto?:predicatore:

Sono contento che il gioco ti stia piacendo:predicatore: Hai visto che alla fine è stato un ottimo acquisto?:predicatore:
meglio del previsto, anche il contesto alla fine non è male come lo si dipinge, certo non è originale , è diluito e sibillino sul passato di alcuni blade, ma i tappabuchi minori non mancano, i personaggi sono ben tratteggiati e la voglia di capire rimane. Non mi dispiace troppo manco lo stile, l'unico neo è il caricamento elementi, specie nella città, i nemici scendono a pioggia, i negozi e autobus passano da psx a wiiu, a volte per parlare con qualcuno devo aspettare alcuni secondi che compaia o un paio di volte mi son trovato gigantoni sopra la testa di quelli brutti davvero, all'improvviso, che per fortuna non mi hanno filato. C'è pure una che vuole equip e sembra buggata ma fa niente. :asd:

meglio del previsto, anche il contesto alla fine non è male come lo si dipinge, certo non è originale , è diluito e sibillino sul passato di alcuni blade, ma i tappabuchi minori non mancano, i personaggi sono ben tratteggiati e la voglia di capire rimane. Non mi dispiace troppo manco lo stile, l'unico neo è il caricamento elementi, specie nella città, i nemici scendono a pioggia, i negozi e autobus passano da psx a wiiu, a volte per parlare con qualcuno devo aspettare alcuni secondi che compaia o un paio di volte mi son trovato gigantoni sopra la testa di quelli brutti davvero, all'improvviso, che per fortuna non mi hanno filato. C'è pure una che vuole equip e sembra buggata ma fa niente. :asd:
Si si capitava anche a me:rickds:

Scommetto che non hai scaricato i 4 pacchetti per un totale di 10GB che sono fatti apposta per eliminare (o meglio ridurre di parecchio) questo problema, una volta che sono installati sulla console i caricamente sono decisamente più veloci e questi problemi passeranno da comuni a sporadici

Scommetto che non hai scaricato i 4 pacchetti per un totale di 10GB che sono fatti apposta per eliminare (o meglio ridurre di parecchio) questo problema, una volta che sono installati sulla console i caricamente sono decisamente più veloci e questi problemi passeranno da comuni a sporadici

No infatti, so della possibilità ma ho una 8gb e non mi pare di possa installare su memoria esterna. Finora, facendo i salti mortali, tra chiavetta e aggiornamenti, specie con zelda ho potuto evitare cavi Y e di trovare un hardisk compatibile dato che quelli provati non li riconosceva. Diciamo che mi aspettavo caricamenti inizialmente maggiori, che invece sono contenuti, e qualche caso più sporadico nella mappa.

Fa niente comunque.

No infatti, so della possibilità ma ho una 8gb e non mi pare di possa installare su memoria esterna. Finora, facendo i salti mortali, tra chiavetta e aggiornamenti, specie con zelda ho potuto evitare cavi Y e di trovare un hardisk compatibile dato che quelli provati non li riconosceva. Diciamo che mi aspettavo caricamenti inizialmente maggiori, che invece sono contenuti, e qualche caso più sporadico nella mappa.

Fa niente comunque.
Funzionano anche su chiavetta esterna, in teoria. Pure io ci ho provato sulla mia 8gb chiavata con ulteriori 16 con due chiavette diverse di buona marca e pure un hdd da 500... pero' c'erano due pacchetti che proprio non andavano, quindi mi trovavo col file corrotto e l'obbligo di cancellare tutta la cartella, pure con gli aggiornamenti buoni. Provato lmeno 3-4 volte.

Gestione dei file agghiacciante. Sono finito a giocarci con I soli due pacchetti funzionanti (mech e texture mi pare), non mi andava piu' di perdere ore a scaricare per risparmiare qualche secondo nei caricamenti

liv 35 tutti gli altri tra il 31 e il 27, mi toccherà fare la quest 28 con yelv e poi continuare la storia che ho esaurito tutto il basso livello possibile eccetto una alla cattedrale che vuole una quest che non trovo.

Non si sono fatti mancare niente pure citazioni

Resident Evil all'acquedotto

Io ci ho provato con
Elma
, mi ha sfanculizzato rapidamente :(

Anche a te dopo una discussione

sugli animali da compagnia

ha prescritto

un controllo psicologico lobotomizzante? :rickds:

io ho atteso di avere tutti i cuori intesa pieni

va detto però che mi ha rilasciato un cuoricino a fine discussione segno che sotto sotto ci sta :trollface:

ma tanto finirà con un nulla di fatto lo so :sadfrog:

Funzionano anche su chiavetta esterna, in teoria. Pure io ci ho provato sulla mia 8gb chiavata con ulteriori 16 con due chiavette diverse di buona marca e pure un hdd da 500... pero' c'erano due pacchetti che proprio non andavano, quindi mi trovavo col file corrotto e l'obbligo di cancellare tutta la cartella, pure con gli aggiornamenti buoni. Provato lmeno 3-4 volte.Gestione dei file agghiacciante. Sono finito a giocarci con I soli due pacchetti funzionanti (mech e texture mi pare), non mi andava piu' di perdere ore a scaricare per risparmiare qualche secondo nei caricamenti

Si non ne vale assolutamente la pena, la gestione va oltre lo sdentato :sard:

Secondo me invece vale la pena installarli tutti, evitate parecchi fastidi che non vi impediscono di giocare, ma rovinano un po' l'esperienza.

Quello che non valeva la pena era comprare la 8GB visto che le differenze che c'erano tra le 2 versioni non la rendevano la più conveniente

Infatti consiglio di scaricare almeno il pacchetto base e quelli personaggi... ma se quella da 8 gb hai già Zelda, non hai più spazio.

Meglio tardi che mai, tutti dovrebbero giocare a Xeno X nella loro vita :bruniii:
Bellissimo. Quel gioco mi ha entusiasmato e fatto arrabbiare allo stesso tempo. Comunque si tratta di un titolo che VA giocato.

preso subito dopo la manutenzione del forum, il sistema di volo, goduria, attualmente sono a liv 50

certo che

Ga Jiarg
nonostante fossi sopra il liv richiesto nella seconda fase è stato una vera spina nel fianto,

ho dovuto aumentare gli skell, aumentare ancora il liv e per qualche sua sorta di bersekeraggio sul finire alla fine piegarmi per la prima volta a cercare un aiuto a pagamento tra i blade affittabili
, stranamente si è passati da non tammazzo manco a pregare a non mi fai un brazzo, forse perchè si concentrava sul blade posticcio.... di certo ho fatto di tutto per non abbassare il livello quindi non è quello, boh per il resto tutto continua liscio, tanti punti nuovi attivati, mi sto dedicando ad alzare i blade, però ad essere onesti

questa roba dei punti intesa per poter fare missioni speciali è una rottura di balle, considerando che molte quest vogliono Elma e Lin, piene ormai e che trovare i dialoghi in città non è comodissimo ne alza granchè, come pure le combo in combattimento purtroppo, tutto si basa su fare le quest secondarie del terminale per collezionare cuori, ma è lentissima sta cosa e ogni volta dovrei prendere un personaggio in capo al mondo per spalmarle bene, già fare due cuori è problematico figuriamoci di più, ho finito da poco la due cuori con Bozé e ora mi dedicherò alle quest personali di Phog, Alexa e HB, in qualche modo.... ma per quelle avanzate penso alzerò solo Irina... non riesco nemmeno ad immaginare di fare 5 cuori con tutti.....

Tu pensa che io ho fatto il 100% quindi ho dovuto farli tutti :rickds:

complimenti, io vedrò un po come si evolve ma di certo non farà il platinaggio :rickds:

secondo te c'è qualcuno in particolare che merita i full heart?

secondo te c'è qualcuno in particolare che merita i full heart?
Se ti riferisci alla mera potenza del pg no. Al level cap basti e avanzi tu (a piedi per di più) se fai la build giusta :asd: Secondo me dipende solo se un pg ti piace abbastanza da scoprire tutte le storie e le evoluzioni caratteriali che lo riguardano...

no intendevo puramente a livello di storia personale, se vi era qualche risvolto narrativo più interessante o che differiva molto dalla prima quest personale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro