Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
70-80 ore per la trama principale mi fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche dettaglio su gameplay, e tempo stimato del gioco intorno alle 70-80 ore per la quest principale. 100 con le subquest.
http://www.examiner.com/examiner/x-6894-Video-Game-News-Examiner~y2010m4d9-New-Xenoblade-gameplay-details
Ditto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio comprerò sicuramente anche la versione giapponese dato che quella cover con scritto Xenoblade è stupenderrima!
Lol, e se poi fanno la stessa cover e mettono lo stesso titolo anche per la versione Pal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio comprerò sicuramente anche la versione giapponese dato che quella cover con scritto Xenoblade è stupenderrima!
Io sto pianificando una Xenocollection, con tutta la roba di tutte le regioni... quindi sono parato in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol, e se poi fanno la stessa cover e mettono lo stesso titolo anche per la versione Pal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La ragazza mi ricorda molto quella di Last Ranker.ci sono snow di ff13 e wolverine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah cmq i personaggi non mi ispirano tantissimo, non mi sembrano il massimo dell'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono snow di ff13 e wolverine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah cmq i personaggi non mi ispirano tantissimo, non mi sembrano il massimo dell'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in quel caso è diverso, però guarda Xenogears mi sono giocato quello usa ma ho comprato il gioco jap perchè è 100 volte + bello!!Lol, e se poi fanno la stessa cover e mettono lo stesso titolo anche per la versione Pal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente i pg non mi dicono assolutamente nulla, carini si ma fei e co erano di un'altro pianeta. E dire che ero abbastanza hypato anche senza avere il wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhabemus il nuovo lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il chara del protagonsta e' qualcosa di gia' strastrastrastravisto
e chi, di grazia? :morristend:Il tipo con la katana mi ricorda vagamente qualcuno... qualcuno con una katana più lunga... :morristend:
Se è Sephiroth non c'entra mica molto, arma a parte.e chi, di grazia? :morristend: