Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima intervista. Poi io adoro le ost, mi è già anche capitato di sentire vari pezzi del gioco e ce ne sono diversi davvero molto belli.
Adoro già il gioco già solo per questo XD :Bellissima intervista. Poi io adoro le ost, mi è già anche capitato di sentire vari pezzi del gioco e ce ne sono diversi davvero molto belli.Poi secondo me (parere personalissimo) quando sono in più di 1 a lavorare sulle musiche la cosa ne può solo giovare
Votata la seconda ovviamenteEra già stato detto che si può votare per la cover alternativa del gioco? Sceglitela tra le 4 disponibili.(Le votazioni inizieranno il 13 maggio)
http://microsite.nintendo-europe.com/xenoblade_cover/index.php?locale=itIT
Lol, ero convinto oggi fosse il 12.Non da oggi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe prime due sono molto belle, comunque ho votato la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La migliore, però, rimane quella realizzata da Haseo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sai, io ho ancora la speranza che utilizzeranno realmente l'immagine che dicevo io come cover "regular"...Ps: comunque io dico sul serio, ci fosse stata quella di Haseo-san avrei votato quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDavvero bella e soprattutto perfetta come cover alternativa a quella standard a mio avviso
votata la 1Ah, ma quindi faranno una copertina à double face?!? °OOOOO° Non avevo fatto caso a questo dettaglio!!! Figo!! *.*È raro riceverne, per i giochi Wii PAL è la prima volta, o sbaglio? Brava Nintendo! XDDDD
Chissà la copertina "regular" quale sarà, allora...