Saga Xenoblade

Pubblicità
solitamente il postino quando ci son pacchi è gentilissimo e suona per entrare tra le case fino al cancello di casa...non credo proprio sia lui...
quello sarà il corriere sda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

---------- Post added at 17:16:15 ---------- Previous post was at 17:14:46 ----------

succede in qualsiasi paese del mondo con la posta untracked.

Non è una raccomandata, se non c'è spazio la mettono dove possono.
Scusa la prassi "in teoria" non dovrebbe essere riportarlo alle poste e lasciare a casa della persona la notifica di andarlo a ritirare?

quello sarà il corriere sda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png 

---------- Post added at 17:16:15 ---------- Previous post was at 17:14:46 ----------

succede in qualsiasi paese del mondo con la posta untracked.
non era a quello che mi riferivo.... probabilmente sono l'unica persona malata che ha fatto il collegamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scusa la prassi "in teoria" non dovrebbe essere riportarlo alle poste e lasciare a casa della persona la notifica di andarlo a ritirare?
no assolutamente no, si fa solo per la posta tracciata.

Non è una raccomandata, se non c'è spazio la mettono dove possono.
Certo, ma sarebbe cortesia bussare e avvisare il destinatario, se non c'è spazio dove mettere il pacco. Altrimenti il primo che passa può pigliarselo e il vero padrone può pensare che non gli sia mai arrivato.

solitamente il postino quando ci son pacchi è gentilissimo e suona per entrare tra le case fino al cancello di casa...non credo proprio sia lui...
Probabilmente si tratta di posta prioritaria, quindi può capitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, ma sarebbe cortesia bussare e avvisare il destinatario, se non c'è spazio dove mettere il pacco. Altrimenti il primo che passa può pigliarselo e il vero padrone può pensare che non gli sia mai arrivato.
Infatti questo è uno dei rischi in cui si può incorrere con spedizioni di questo tipo. Nella maggior parte dei casi, però, non sono così premurosi e, se non c'è spazio, lasciano il pacco sopra la cassetta delle lettere o nelle vicinanze.

Ragazzi, mi sto cagando sotto pensando al fatto che non l'ho ancora prenotato e a leggere nei forum pare che vada via come il pane...

Se sono solo 30.000 liscie e 8.000 limited, lo troverò al D1 senza prenotazione da Expert/Euronics/Blockbuster o Privati?

Non hanno ancora fatto un conteggio delle prenotazioni? visto che non me la cavo con queste cose, 38.000 sono poche copie o standard? facendo una previsione approssimativa, quante copie pensate vadano via la prima settimana?

La limited mi interessa (fino ad un certo punto, visto che ho già un CC pro), ma le prenotazioni le fanno solo al gamestop, e quì a palermo non ce n'è. Solamente uno disperso al centro commerciale fuori città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (escludendo la prenotazione online). Inoltre la limited si acquisterà solo su prenotazione o sarà presente nei negozi come quella di MHtri?

P A N I C O :tonino::tonino::tonino:

io vorrei prenotarlo però credo che aspetterò la conferma del multiingua sulle versioni uk.

Spero di trovare copie anche dopo l'uscita, pure il fatto che in america non è confermato è un problema visto che molta gente lo prenderà da noi importandolo...

io vorrei prenotarlo però credo che aspetterò la conferma del multiingua sulle versioni uk.Spero di trovare copie anche dopo l'uscita, pure il fatto che in america non è confermato è un problema visto che molta gente lo prenderà da noi importandolo...
Ma perché vuoi prenderlo dall'UK? Ti arriverà comunque due-tre settimane dopo il 19 Agosto. Non ti conviene prenderlo direttamente in Italia il 2 Settembre, a questo punto?

Ma perché vuoi prenderlo dall'UK? Ti arriverà comunque due-tre settimane dopo il 19 Agosto. Non ti conviene prenderlo direttamente in Italia il 2 Settembre, a questo punto?
lo vorrei prendere import per risparmiare qualcosa ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo vorrei prendere import per risparmiare qualcosa ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi prendere il bundle (veduto solo su game.co.uk), il risparmio è praticamente nullo >_< Anzi, forse ti viene pure a fare qualche centesimo di più XD

Comunque è sicuramente multi5 pure in Inghilterra. I giochi Nintendo sono tutti così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi prendere il bundle (veduto solo su game.co.uk), il risparmio è praticamente nullo >_< Anzi, forse ti viene pure a fare qualche centesimo di più XD
Comunque è sicuramente multi5 pure in Inghilterra. I giochi Nintendo sono tutti così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a dire il vero sono indeciso se prendere la versione liscia o quella con il pad, dipende dai soldi che avrò a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq su qualche sito inglese l'ho trovato intorno 30/35 euro circa e rispetto ai 49 nostri è gia un bel risparmio

sul multilingua speriamo, ho gia visto che un buon 90% dei giochi nintendo è multilingua, vediamo se sarà cosi anche questa volta

Alla fine ho prenotato il bundle da gamestop dato che prendendolo dall'inghilterra risparmio non ce n'è e probabilmente arriverebbe negli stessi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una modifica dell'ultimo momento con data di uscita italiana al 19 agosto sarebbe assai gradita però.

giammai la faranno oramai, comunque ad Agosto non lo avrei giocato in ogni caso, perciò personalmente mi va bene così.

Ragazzi, mi sto cagando sotto pensando al fatto che non l'ho ancora prenotato e a leggere nei forum pare che vada via come il pane...Se sono solo 30.000 liscie e 8.000 limited, lo troverò al D1 senza prenotazione da Expert/Euronics/Blockbuster o Privati?

Non hanno ancora fatto un conteggio delle prenotazioni? visto che non me la cavo con queste cose, 38.000 sono poche copie o standard? facendo una previsione approssimativa, quante copie pensate vadano via la prima settimana?

La limited mi interessa (fino ad un certo punto, visto che ho già un CC pro), ma le prenotazioni le fanno solo al gamestop, e quì a palermo non ce n'è. Solamente uno disperso al centro commerciale fuori città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (escludendo la prenotazione online). Inoltre la limited si acquisterà solo su prenotazione o sarà presente nei negozi come quella di MHtri?

P A N I C O :tonino::tonino::tonino:
Perfavore rispondete :morristend:

A furia di vederlo prenotare la settimana prossima lo vado a prenotare anch'io. Sapete per caso se da Saturn si possono prenotare i giochi?

ma si sa quando usciranno le prime recensioni europee? sono curioso di leggere cosa dicono sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai mancano una ventina di giorni all'uscita è strano che non ci sono ancora notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro