Saga Xenoblade

Pubblicità
ma si sa quando usciranno le prime recensioni europee? sono curioso di leggere cosa dicono sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giformai mancano una ventina di giorni all'uscita è strano che non ci sono ancora notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti posso dire che quella di NRU uscirà nel numero del mese prossimo... Ma in effetti sarebbe ora che anche i siti europei cominciassero a pubblicarne qualcuna.

C'è pure bisogno di leggere recensioni? Ovvio che sarà da 10 anche nel caso le recensioni gli dessero meno di 9,5:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è pure bisogno di leggere recensioni? Ovvio che sarà da 10 anche nel caso le recensioni gli dessero meno di 9,5:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non che mi interessino particolarmente le loro opinioni o i voti, il gioco l'ho gia prenotato (cosa piu unica che rara nel mio caso) e sono certo che sarà ottimo e mi piacerà.

Ero giusto curioso di vedere come viene accolto dalla stampa e conoscere qualche dettaglio in piu sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su spazio chi la farà? suppongo il travello...

C'è pure bisogno di leggere recensioni? Ovvio che sarà da 10 anche nel caso le recensioni gli dessero meno di 9,5:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti... Le recensioni non sono per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono per chi magari non conosce ancora bene il gioco e vuole farsi un'idea.

Pure io sarei curioso di sapere come verrà accolto, ma penso che lo sarà decisamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che lascio la prenotazione al gaystop .. tanto prima di una settimana dall'uk di sicuro non arriva e probabilmente ci metterà anche un piochetto di più visto il periodo estivo ... oltretutto vorrei che la scatola di cartonato sia il più possibile integra per questioni collezionistiche ... indi lo prendo qui in italy il 2 settembre sperando di aver tempo per giocarlo

Ma la limited contiene solo il classic pro rosso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma la limited contiene solo il classic pro rosso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì, gioco e classic controller rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ... infatti costa 59,90 ...

La versione australiana contiene l'OST, se la ordini in tempo. Ma ti verrà a costare minimo 80€.

Per la serie: la sinergia prima di tutto. In pratica, ogni divisione Nintendo del mondo se l'è vista come caspita voleva lei. Per me un minimo di accordo fra le parti ci voleva, non è mica giusto che gli australiani solo debbano godersi l'OST e noi ci dobbiamo sorbire il CCP rosso (che peraltro è pure esaurito, quindi chi lo ordina adesso non lo trova più).

La versione australiana contiene l'OST, se la ordini in tempo. Ma ti verrà a costare minimo 80€.
Per la serie: la sinergia prima di tutto. In pratica, ogni divisione Nintendo del mondo se l'è vista come caspita voleva lei. Per me un minimo di accordo fra le parti ci voleva, non è mica giusto che gli australiani solo debbano godersi l'OST e noi ci dobbiamo sorbire il CCP rosso (che peraltro è pure esaurito, quindi chi lo ordina adesso non lo trova più).
e i francesi si beccano la cosa più cool, l'artbook in versione limitatissima:dsax:

il gaystop ha messo fuori una parete intera di confezioni pre-order di xenoblade *_* ... si avvicina il momento ... un mese esatto dal X-day

il gaystop ha messo fuori una parete intera di confezioni pre-order di xenoblade *_* ... si avvicina il momento ... un mese esatto dal X-day
Ma il GS ce l'ha ancora questo stracavolissimo di bundle o è finito?!? O____O Perché se è così, io faccio davvero la pazzia di ordinarlo dal loro sito, ma almeno riesco ad avercelo in qualche modo!!

Ma il GS ce l'ha ancora questo stracavolissimo di bundle o è finito?!? O____O Perché se è così, io faccio davvero la pazzia di ordinarlo dal loro sito, ma almeno riesco ad avercelo in qualche modo!!
e che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... il bundle l'ho prenotato il mese scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul loro sito sta ancora segnalato come "prenotabile"...

Secondo voi, sarebbero capace di fare la bastardata di inviarmi la copia normale del gioco (in caso il bundle sia esaurito) e tenersi le 10€ di differenza?

Secondo voi, sarebbero capace di fare la bastardata di inviarmi la copia normale del gioco (in caso il bundle sia esaurito) e tenersi le 10€ di differenza?
non hai la possibilità di andarlo a prenotare direttamente in un gaystop ? lì ti danno lo scontrino con su scritto la versione che ha i prenotato .... via internet è tutto possibile, anche un' inculata del genere

A me sembra esagerata come bastardata, anche da tipi come loro:morris82:

non hai la possibilità di andarlo a prenotare direttamente in un gaystop ? lì ti danno lo scontrino con su scritto la versione che ha i prenotato .... via internet è tutto possibile, anche un' inculata del genere
Purtroppo no. Il GS più vicino che ho sta in un centro commerciale a 15 Km da casa mia, e dovrei recarmici davvero apposta.

Purtroppo no. Il GS più vicino che ho sta in un centro commerciale a 15 Km da casa mia, e dovrei recarmici davvero apposta.
stiamo parlando di xenoblade chronicles .... è un sacrificio da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro