Saga Xenoblade

Pubblicità
Ipotizziamo una quest generica
Entra nel labirinto, recupera la gemma ed scappa

Mi faccio il labirinto, prendo la gemma e mi teletrasporto fuori togliendo tutta la difficoltà nel ritrovare l'uscita.

è come se Indiana jones dopo aver preso il tesoro si teletrasportasse fuori evitando ogni trappola.
no perchè in xeno una volta che ti ha puntato un nemico vai in modalità battaglia e in quello status ti è impossibile raccogliere oggetti .... in qualsiasi quest secondaria che ti dice di raccogliere un determinato oggetto, a difesa di quell'oggetto, ci sono o più nemici o un nemico speciale che ti targetta appena gli entri in visuale, quindi ti è in pratica impossibile prendere l'oggetto e svignartela senza combattere ... una volta che hai fatto fuori tutti i nemici e preso l'oggetto allora si puoi sempre teletrasportanti nei vari punti della mappa prestabiliti senza ridoverti fare la strada al contrario ... ma non cambia granchè eh, i mostri respawnano dopo un bel po di tempo e quindi sarebbe solo una noiosissima questione di rifarti a piedi il tragitto senza beccare nessuno sulla tua strada

appena incontrato Fiora (che nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png)

devo dire che son rimasta piacevolmente stupita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png davvero fantastico il modo in cui è organizzato il paesino con la comparsa dei personaggi in vari orari ...ancora non ho ben capito come far comparire i legami tra i paesani ma ci arriverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bello bello ^^

Per vendere più controller direi, ma caz ne so, magari ci sono minigiochi che si possono fare solo col move

appena incontrato Fiora (che nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png)
devo dire che son rimasta piacevolmente stupita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png davvero fantastico il modo in cui è organizzato il paesino con la comparsa dei personaggi in vari orari ...ancora non ho ben capito come far comparire i legami tra i paesani ma ci arriverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bello bello ^^
parlando ai tizi con i nomi e accettando quest

---------- Post added at 16:07:46 ---------- Previous post was at 16:06:18 ----------

Per vendere più controller direi, ma caz ne so, magari ci sono minigiochi che si possono fare solo col move
no, è sostitutivo l'utilizzo del classic controller: o usi il cc o il mote, nel gioco non si usa ne il puntatore ne il sensore di movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parlando ai tizi con i nomi e accettando quest 

---------- Post added at 16:07:46 ---------- Previous post was at 16:06:18 ----------

no, è sostitutivo l'utilizzo del classic controller: o usi il cc o il mote, nel gioco non si usa ne il puntatore ne il sensore di movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe cmq bisogna attaccarlo al controller wii il pad XD io pensavo fosse come quello del gamcube l'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

bhe cmq bisogna attaccarlo al controller wii il pad XD io pensavo fosse come quello del gamcube l'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
solo nintendo poteva inventarsi un sistema simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ? Il controller si attacca wiimote invece che alla console ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è meglio così, almeno è wireless

credevo di essere stato l'unico a cercare un 10 minuti buoni di inserire la presa del cc negli attacchi del controller cube sul wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un controller wireles col pisello però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol, immagine azzeccata XD

Nella mia città del **** Xenoblade non esiste ._. quindi devo andare a Napoli (con questo caldo =w= ) oppure prenderlo su e-bay... ho pure la carta di credito vuota D:

sono a 15 ore e sto esplorando ben bene

la gamba di bionis
***** come gioco è la figata!

menomale che l'ho preordinato tempo prima, il gioco sta diventando introvabile ormai. Su quasi tutti i siti è gia out of stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo che quei geni della nintendo si mettano a stampare altre copie visto che la richiesta è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, immagine azzeccata XD
Nella mia città del **** Xenoblade non esiste ._. quindi devo andare a Napoli (con questo caldo =w= ) oppure prenderlo su e-bay... ho pure la carta di credito vuota D:
dovrebbe esserci pure su ibs

---------- Post added at 21:38:51 ---------- Previous post was at 21:38:02 ----------

credo d'aver finito tutte le quest sulla gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png mo si va avanti

Parlando del controller non è per niente male il fatto che si attacchi al mote. Inoltre il mote non consuma praticamente la batteria se si usa il cc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sto per arrivare alle paludi.....

Appena vista la cutscene con il face nero e il Telesia....o quello che è xD Veramente molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sto diventando sempre più curioso di capire la storia dietro la monade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro