Saga Xenoblade

Pubblicità
Sono a 22 ore di gioco e la noia inizia a farsi sentire, la trama è buona ma non avvincente, il Battle System inizia a venirmi a noia, i personaggi poi vabbè con Riki si è raggiunto il fondo.

C'è da tener conto di varie cose

é per Wii e la maggior parte dei player "seri" han PS3 e 360

Ok che Wii è la console attualmente piu venduta ma è per le famiglie e c'è anche il caso che alcuni Player "seri" che ce l'hanno non se lo cagano perchè gli scoccia prendere in mano il Wii oppure perchè gli pacca la grafica

Fatto sta che comunque è un capolavoro della generazione, negli ultimi tempi pregavo che uscisse un jrpg bello ed intrigante che non fosse i soliti fottuti rpg americani e che non fosse il solito sparatutto 1-3 persona BM power e che sucisse qualcosa fatto con il cuore, insomma ero in astinenza e stavo per tentare il suicidio per colpa di tutta quella roba che sta uscendo per console HD

Dopo cliccando su internet lessi XENOBLADE CHRONICLES, lo feci mio senza spoilerarmi NULLA e devo dire che le mie preghiere sono state esaudite appieno, erano anni e anni che non mi emozionavo in questo modo, grazie alle ost in particolare, in questa gen posso solo dire che tra tutti i giochi usciti questo è il migliore che c'è sulla piazza

Sono a 22 ore di gioco e la noia inizia a farsi sentire, la trama è buona ma non avvincente, il Battle System inizia a venirmi a noia, i personaggi poi vabbè con Riki si è raggiunto il fondo.
Se ti viene a noia prova (se non l'hai fatto) a cambiare il pg che controlli del party, vedrai che si usano tutti diversamente e sperimenta le loro tecniche ecc. Io lo cambio sempre e ho già preferenze sul chi usare dettate dal loro tipo di utilizzo.

Riky o lo si ama o lo si odia, niente mezze misure. Tieni duro che come trama e qualche pg dopo decolla.

più che altro non so come fai a dire che la trama a quel punto è buona, quando non è ancora successo nulla praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro non so come fai a dire che la trama a quel punto è buona, quando non è ancora successo nulla praticamente
Se in ventidue ore non succede niente permettimi di suggerire che abbiamo un altro grave difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah gli altarini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se in ventidue ore non succede niente permettimi di suggerire che abbiamo un altro grave difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAh gli altarini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
la trama è stretchata bene, sarà ad 1/4 del gioco. Le ore vogliono dire tutto o niente, dipende da quante sub ti sei messo a fare :kep88:

Se ti viene a noia prova (se non l'hai fatto) a cambiare il pg che controlli del party, vedrai che si usano tutti diversamente e sperimenta le loro tecniche ecc. Io lo cambio sempre e ho già preferenze sul chi usare dettate dal loro tipo di utilizzo.
Riky o lo si ama o lo si odia, niente mezze misure. Tieni duro che come trama e qualche pg la trama decolla.
Dai su è impossibile annoiarsi, basta guardare il panorama, l'ambientazione ed esplorare ogni angolo delle mappe io mi emozionavo ad ogni nuova pianta che vedevo comparire su schermo dopo che l'ambientazione veniva caricata

la trama è stretchata bene, sarà ad 1/4 del gioco. Le ore vogliono dire tutto o niente, dipende da quante sub ti sei messo a fare
E da quanto ti sei messo ad esplorare magari non ha neanche esplorato bene a modo le mappe, 22 ore ed essere a Frondopon mi sa parecchio di giocata alla veloce e gicoato tanto per passare il tempo

Dai su è impossibile annoiarsi, basta guardare il panorama, l'ambientazione ed esplorare ogni angolo delle mappe io mi emozionavo ad ogni nuova pianta che vedevo comparire su schermo dopo che l'ambientazione veniva caricata

E da quanto ti sei messo ad esplorare magari non ha neanche esplorato bene a modo le mappe, 22 ore ed essere a Frondopon mi sa parecchio di giocata alla veloce e gicoato tanto per passare il tempo
Si si, ma infatti non annoia mica, anzi, io dicevo che mi annoiavo ad usare sempre e solo shulk (magari lui ha fatto lo stesso), mentre le ambientazioni sono robe mai viste.

Effettivamente 22 ore e stare a frondopon missà di giocata veloce, esplorando poco e sub quasi mai toccate, poi magari mi sbaglio.

Be io Shulk l'ho usato fino alla morte, qualche volta provavo gli altri per capirne le strategie ecc e

alla valle della spada
Mi sono adoperato con Dunban

Quando poi

Fiora si è unita al gruppo
ho usato SEMPRE quel personaggio

la trama è stretchata bene, sarà ad 1/4 del gioco. Le ore vogliono dire tutto o niente, dipende da quante sub ti sei messo a fare
Che le sub ti occupino 22 ore è un altro grave difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eris, leggendo i tuoi discorsi io mi son sempre chiesto, quali sono i giochi che reputi realmente fighi e fatti bene?

Fire Emblem IX, Fire emblem IV, Persona 4, Final Fantasy IX, Final Fantasy V, Final Fantasy 1 GBA, Twewy, Golden Sun 2, Kh Re:coded e so many others che ho su backloggery e che mi scoccio a postare ma comunque non ti parlo neccesariamente dei miei preferiti, questi sono quelli che ritengo concepiti disegnati e tratteggiati bene in tutti o quasi i loro dettagli. (per esempio Fire Emblem IV ha un solo difetto, la narrazione; Golden Sun 2 la dispersività, Kh Coded il plot ma a che ***** serve il plot in un jrpg lol)

Ah ok allora parli come parlo io quando parlo di tutti gli altri tipi di giochi, dimmi se sbaglio...........

La gente ti dice su e magari continua a dire che per te tal gioco è figo e fatto bene perchè ti piace e continui a difendere la tua idea nonostante TU in realtà vuoi far capire che parli della struttura del gioco in quanto sia fatta bene o male ecc...

Io i jrpg li valuto in base al mondo di gioco e alla storia, il resto per me è irrilevante fatti bene o male non mi importa XD

Permettimi di dirti che è il peggior metro di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Scusa amico ma se non te lo dicessi ti farei un torto.

Permettimi di dirti che è il peggior metro di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Scusa amico ma se non te lo dicessi ti farei un torto.
Per quanto riguarda di come valuto io i jrpg? Forse spiegato cosi si intende male

Beh spiegato così mi sento di consigliarti di leggerti piu' libbri e giocare meno videogiochi...

Storm-Danno, per quanto uno dei tuoi jrpg preferiti sia uno Star Ocean, mi trovo costretto a dirti che hai infranto una regola fondamentale di questo topic : Mai dar retta ad Eris.

Ti prego di smetterla di infrangerla.

Storm-Danno, per quanto uno dei tuoi jrpg preferiti sia uno Star Ocean, mi trovo costretto a dirti che hai infranto una regola fondamentale di questo topic : Mai dar retta ad Eris.
Ti prego di smetterla di infrangerla.
Sissignore

Un giorno sarò sulle antologie e a quel punto la nuova generazione saprà la ben rotonda verità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro