Game Xenogears [PSX] | Trolling vietato in ogni sua forma |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pratica il 90% della trama è lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma no, la trama di xenogears è tutta su xenogears. Nel perfect work ci sono diversi approfondimenti al background e tutto il materiale che volevano utilizzare per fare gli altri capitoli

ma che stai dicendo
la trama è tutta su xenogears, nel perfect work ci sono diversi approfondimenti al background e tutto il materiale che volevano utilizzare per fare gli altri capitoli
Ho specificato sopra, era 'na battuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho specificato sopra, era 'na battuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avevo appena editato correggendo un po' il tiro :kep88:

avevo appena editato correggendo un po' il tiro :kep88:
No prob, mica me la son presa. :sasa:

Comunque colgo l'occasione per chiedere una cosa: il PW cartaceo è uscito solo in Giappone? :unsisi:

No prob, mica me la son presa. :sasa:
Comunque colgo l'occasione per chiedere una cosa: il PW cartaceo è uscito solo in Giappone? :unsisi:
yup in giro si trovano solo scans tradotti

yup in giro si trovano solo scans tradotti
Azz, mi piacerebbe davvero recuperarla, ma non vorrei che essendo ridotta al mercato giapponese si trovi a prezzi assurdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nel senso che Xenogears è l'ep V di una esalogia solo che è l'unico ad aver visto la luce i 5 mancanti sono spiegati in Perfect Works per completare la cronologia complessiva

---------- Post added at 20:52:01 ---------- Previous post was at 20:49:53 ----------

Io parlavo di quello a piedi principalmente. Quello coi Mecha non è che che sia tanto differente negli Xenosaga (in XS I è una chiavica peggio di Xenogears, nel secondo è una roba strana ma funzionale, nel III è l'incrocio migliore)
In XS I il combaimento con gli AGWS è praticamente inesistente, sono inutili

Concordo, un po' come il BS di Legend of Dragoon, che era basato sulle dotazioni...sì, belle e complicate, ma resta pur sempre il semplice comando "attacca"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo penso che vada a gusti, c'è chi si diverte con un semplice "attacca" modificato e reso più, apparentemente, vario, quindi non penso lo cambierebbero (al limite lo amplierebbero, non chiedermi come però)...
Il bs di LOD era imperniato sulla scelta tra "attacca", "difendi" e "trasformati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bs di LOD era imperniato sulla scelta tra "attacca", "difendi" e "trasformati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh...si, purtroppo è l'unica cosa che critico di TLoD. avrei preferito che il bs fosse più vario, magari attribuendo ai ciascun personaggio in forma umana delle magie elementari legate all' elemento del proprio drago o una cosa del genere. avendolo recuperato e rigiocato recentemente, il bs mi ha lasciato con un pò di amaro in bocca...ma vabbuò, resta sempre il capolavoro della vita

che nessuno dimentichi l'estrema chiarezza con la quale venivano spiegati ai gentilissimi che comprarono il gioco nel lontano 98 l'intero sistema di deathblow ovvero l'intero bs :.bip:

Certo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È così, senza il comando di difesa sei distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè, la trasformazione in realtà serve perché fa figo (e per qualche magia).

che nessuno dimentichi l'estrema chiarezza con la quale venivano spiegati ai gentilissimi che comprarono il gioco nel lontano 98 l'intero sistema di deathblow ovvero l'intero bs :.bip:
usare una combo->aprire il menu->vedere se sale la deathblow

difficoltà assurde :omg2:

Wait what theff perchè c'è un altro topic e perchè il primo post è di Konata e perchè nessuno si chiede perchè sia stato aperto con quell'account :nelk:

[edit] How long have I been gone :nelk:

[edit x2] Oh I see what happened :icebad: Screw you all per avermi fatto venire il dubbio per 'sti 5 minuti :icebad:

[edit x3] btw lame

Wait what theff perchè c'è un altro topic e perchè il primo post è di Konata e perchè nessuno si chiede perchè sia stato aperto con quell'account :nelk:
[edit] How long have I been gone :nelk:

[edit x2] Oh I see what happened :icebad: Screw you all per avermi fatto venire il dubbio per 'sti 5 minuti :icebad:

[edit x3] btw lame
Abbiamo dato i post ai legittimi proprietari, anch'io avevo aperto quello di Sakura Wars, ma ho preferito farlo apparire di BadBoy visto che tutte le info erano sue. :kep88:

Poi penso che se Ish si ritrovasse con il suo primo messaggio ricco di informazioni le cancellerebbe. :.bip:

te lo spiegano nel primo villaggio eh, cioè è un sistema a prova di scemo..digita tasti, trova la combinazione, get the supermossa

il problema di quel sistema è che ha quasi nulli risvolti tattici...come il resto del bs appiedato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È così, senza il comando di difesa sei distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi vabbè, la trasformazione in realtà serve perché fa figo (e per qualche magia).
Io a questo volevo arrivare...la trasformazione fa più "figo" che altro e la difesa è fin troppo abusabile dato che ti fa recuperare anche HP...cioè, proprio no!

Siamo a pagina 7 ed è già diventato come il vecchio topic di Xenogears. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci stavo pensando dopo aver letto il commento di Golden sul bs di Coded in Xeno: imho un bs come quello di Xenoblade per le sezioni a piedi e uno un po' più veloce per le sezioni coi mecha sarebbe stato l'apoteosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro