Z
Zio Name
Tranquillo, controIeri in una sessione durata non so neanche io di quante ore lo finito, tutta la parte che viene dopo
è semplicemente un qualcosa di divino, forse uno dei finali più belli nei jrpg ai quali ho assistito....la morte di Margulis (che non mi è piaciuto per nulla di come si sono liberati alla svelta di questo personaggio che mi piaceva tanto)
Comunque non so se ieri nel post che ho scritto mi sono portato sfiga o chi sa cosa, ma sono morto 2 volte proprio contro Margulis, poi ho capito che qualcosa non andava nel equipaggiamento che avevo e nel 3 scontro non mi è morto nessun E.S, nei scontri finali non ho trovato difficoltà, diciamo che è stato un gioco proprio facile.......
Per il BS continuo a dire che preferisco di molto quello di xenoII (e mi sa che sono uno dei pochi), forse a bordo degli E.S preferisco il 3, ma per il resto tutta la vita il 2......
Margulis
Omega ID
E siamo in due a preferire il BS di XS II. Molto più tattico tra downing/airing, chain, elemental chain, ecc... Specialmente quando riesci tramite boost a tirare fuori catene abbastanza lunghe che con MOMO (ok, MOMO in XS II è schifosamente sgrava, non s'è MAI schiodata dal mio party) togli 55,000-60,000 (contro i boss segreti).
@Kartoffel:Il finale non lo trovo aperto. È finita la storia e si sa che ne inizia un'altra, ma non c'è nulla che porti a pensare all'incompletezza, perché non viene dato nessun indizio su come possa continuare o meno.