UFFICIALE PC Yakuza 3-4-5 The Remastered Collection

Pubblicità
Disponibili sul MS Store. 20 Euro l'uno, 40 per la Collection.

Il prezzo della Collection è ottimo. Aspetto Steam.

GG SEGA, onestamente mi aspettavo il sessantone. :asd:

Cavolo, a 40€ potrei anche andare di D1 e iniziare K2 appena finisco Jedi FO :hmm:
Post automatically merged:

Son divorato a metà Yakuza 5 m'ha fatto veramente schifo ed è il motivo per cui ho skippato il 6 per la paura, ma gli darò un altra chance.:asd:
Quindi li ripiglio lo stesso al dayone tutti e tre.
Come mai ti ha fatto schifo?

Io volevo aspettare che tanto ho ancora CP2077 da finire, ma a questo prezzo li premio sicuramente :sisi:

Beh contate che sono almeno 150h di gioco in tutto, e non parlo del 100% :asd:
...e poi di qualità, se li merita tutti. :ahsisi:
Io credo che prima o poi ri-prenderò il 5, sia perchè è quello che mi è piaciuto di più che per vederlo con una grafica e framerate decenti... :asd:

Sempre molto onesti a Sega e l'onestà va premiata. Avrei comprato il pacchetto a 60€ senza problemi :sisi:
Il 6 a 20 € lo vedo difficile, per me a 40 € lo mettono.

Per me invece sarà prezzato come il Kiwami 2, €29.99 :sisi: Tanto prima che arriveremo a comprare il 6 ci vorrà parecchio, altri 3 Yakuza da finire non durano poco.
Sono mezzo euforica e mezzo disperata, devo pensare ad uno Yakuza per volta. Prima il 3 :rickds:
Ora penso che il 6 lo vedremo tranquillamente a 20€ (come avevo immaginato qualche post fa)

Buon prezzo, me lo aspettavo più alto anche io.
Bene bene, chissà quando inizierò kiwami 1 e 2 però :rickds: ora che li recupero li trovo scontati come i primi tre, troppe robe da giocare e recuperare, beati voi che andate di d1.

Prezzo ottimo, considerate comunque che pare ci siano gli stessi problemi al lancio che avevano gli altri (framerate lockato, niente FOV slider, niente 21:9, ecc.)

Ultima modifica:
Magari non hai 40€, ma 32 per il trader sì :trollface:
Non voglio controllare :asd:
Più che altro mi piacerebbe rigiocare il 4 che è stata la scintilla d'amore per la saga, visto che lo giocai tramite Plus, senza sapere una sega della saga - vidi soltanto i filmati introduttivi/riassuntivi presenti nel menù - tranne che fosse un gioco figo, strano e molto giapponese.

Ci sono stati alcuni problemi con l'aggiunta di Y4R a Steam, ma la Collection è ora disponibile!

Instapresa, ovviamente. :urlo:
Post automatically merged:

EDIT: mi sa che stanno modificando, il link non funge più!
Ora funge, la Collection è disponibile!

Ottimo prezzo per la collection! Anch'io pensavo che si sarebbero attestati sui 60€, magari con uno sconto per il day one, e i 40€ effettivi sono stati una bella sorpresa! Ora aspetto solo di vedere i prezzi degli store di terze parti prima di procedere all'acquisto :iwanzw:

Comunque tra chi dice di resistere durante il 3 e chi dice che il il 5 gli ha fatto schifo, non ho capito se questa collection merita :sard:

Comunque tra chi dice di resistere durante il 3 e chi dice che il il 5 gli ha fatto schifo, non ho capito se questa collection merita :sard:
Tu nel dubbio prendila :ahsisi:
Pensa se la Collection dovesse cominciare a chiedersi se NOI meritiamo di giocarla. Sarebbe terribile :sard:

Ancora niente siti esterni che lo vendono? :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro