Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ops, lo faròSil Forza l'AF 16x dal pannello della GPU. Come puoi notare anche dal tuo screen osservando la sabbia, quello in-game non funziona.![]()
Yakuza 3 Hotfix Notes:
https://store.steampowered.com/news/app/1088710/view/3029206961017330864
• Missing SFX in bars.
• Distorted window images.
• High CPU usage.
• Loud or glitching audio sounds.
• Certain windows shortcuts do not function when system language is set to Japanese or Traditional Chinese.
• F12 not functioning when system language is set to Japanese or Traditional Chinese.
• Issue with the sort function when using item box.
• Occasional crash during Heat Actions.
• Infinite loading screen for Club Shine/Jewel.
Yakuza 4 Hotfix Notes:
https://store.steampowered.com/news/app/1105500/view/3028081061110493343
• Certain windows shortcuts do not function when system language is set to Japanese or Traditional Chinese.
• F12 not functioning when system language is set to Japanese or Traditional Chinese.
• Issue with sort functions when using item box.
• Karaoke game inputs desynced from song.
• Occasional crash during Heat Actions.
• Infinite loading screen for Club Shine/Jewel.
Yakuza 5 Hotfix Notes:
https://store.steampowered.com/news/app/1105510/view/3030332860924183731
• High CPU usage.
• Photo Booth issue for Windows user account that contains non-ASCII characters.
• Lingering UI elements.
• Music slider issue in ADV scenes.
Da questo in poi è tutto in discesa come giocabilità.Nel frattempo ho completato il 3 in 120 ore circa. Posso dire di aver giocato lo Yakuza più vecchio tra i quattro che ho preso in mano e ho sentito la differenza.
Ma te lo giochi in back-to-back?Ho già installato il 4
Sì, subitoMa te lo giochi in back-to-back?
Sì, subito
Io, quando li ho presi: eh, ma non li gioco tutti subito, comincio dal 3, poi faccio pausa.
Io, ieri: aiuto, ho finito il 3, e adesso come faccio?
È andata più o meno così, ho disinstallato il 3 mentre scaricavo il 4
Magari dopo questo faccio una pausa![]()
Ma tipo lo 0 che ci ho impiegato 223 ore?
E poi non vuoi sapere come può proseguire il 5 (che per 100% ci vuole TANTISSIMO, ti avviso)?
E poi il 6 come "finisce" la saga di Kiryu?
E poi come è Ichiban?
Direi che siamo ad una cifra simileMa tipo lo 0 che ci ho impiegato 223 ore?
Non mi stupirebbe affatto se finisse così![]()
Ho notato e aggiungo che sono disponibili ora anche per il 7.Ho appena droppato le carte di Yakuza 3
Me le sono ritrovate di botto nell'inventario, credo le abbiano appena aggiunte
Sono disponibili per tutti e 3 i capitoli della collection!
Alcuni sfondi sono fighi, tipo quello di Mine. Le emoji fanno schifo, invece. Non capisco perchè ma tutta la serie ha emoji del cavolo.Ho notato e aggiungo che sono disponibili ora anche per il 7.
Peccato che le emoticon e sfondi non siano granchè![]()
Hulk crushAdesso mi aspetta Saejima, vediamo cosa lo aspetta a Kamurocho
Akiyama è proprio un fico (complice la voce fantastica), anche se devo ammettere che nel 5 un pò diventa pesante con la continuaSono arrivata ad una ventina di ore con Y4 e ieri ho finito la prima parte con Akiyama
Innanzitutto, ogni volta che sento parlare Akiyama ho davanti Spike Spiegelmamma mia, mi fa un effetto stranissimo perché mi sembra di risentire Cowboy Bebop.
Detto questo, Akiyama è un personaggio interessante, con una faccia da schiaffi mica da ridere, ma ammetto che un pochino Kiryu mi sia mancato
Nel finale del suo episodio (SPOILER FINALE PRIMA PARTE, INIZIO SECONDA)
Bello, dal punto di vista della trama penso che sia già molto meglio rispetto al 3è esplosa la trama che già mi stava prendendo.
Quando Majima entra nel locale di Akiyama per cercare Lily-chan che si rivelerà essere la sorella di Saejima, mi è arrivata una ventata di nostalgia di Y0 (ogni volta che vedo Majima che scende la scale con quelle scarpe mi viene in mente il Grand).
Che bello il racconto di Majima con Taiga e sua sorella, il piano che è andato come non ci si aspettava, la scena della sparatoria, Taiga che finisce in prigione per 25 anni e l'evasione... ieri notte non volevo andare a dormire.
E poi, quando Taiga arriva sulla spiaggia e Haruka lo porta all'orfanotrofio e fa la conoscenza di Kiryu. Quanto mi è piaciuta la scena in cui Kiryu gli lascia la valigia con i vestiti ed i soldi per partire a Tokyo.
Momento molto toccante, Kiryu è sempre il numero UNO.
Adesso mi aspetta Saejima, vediamo cosa lo aspetta a Kamurocho![]()
Spoileroni 5 e 0 quel personaggio nominato in spoiler+AkiyamaAkiyama è proprio un fico (complice la voce fantastica), anche se devo ammettere che nel 5 un pò diventa pesante con la continuabeatificazione di Park dopo la sua morte. Ma effettivamente quello è un difetto della storia in generale nei confronti di quel personaggio: non mi basta una storiella passata semi-triste per rendermi giustificabile il comportamento altamente discutibile di una persona orrenda, così come un paio di cutscene "dolci" con Haruka non mi fanno dimenticare il suo atteggiamento in tutti gli altri filmati.
Godo che Park sia stata praticamente cancellata dalla serie.
Comunque Y4 fino ad un certo punto della trama è uno dei capitoli più interessanti della serie a livello narrativo (personalmente ho amato tutti i collegamenti al primo Yakuza, persino nelle secondarie ne hanno messi alcuni), ma poi avviene un determinato colpo di scena che... mamma mia...
Rimane un gran gioco ed un ottimo Yakuza.