Mi basta che arrivi Kiwami 2, così da finire la saga di KiryuBeh oddio, spero di no. :morris82:

Altrimenti sono costretto a recuperare un CRTV per giocare, visto che mi parte il mal di testa a giocare a pixelloni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi basta che arrivi Kiwami 2, così da finire la saga di KiryuBeh oddio, spero di no. :morris82:
Questa è una buonissima cosa. :sasa:Mi chiedo perché abbiano fatto questa scelta suicida.Puoi anche rimandarlo, ma non 3 giorni prima di GOW.
Non vuoi più vendere in Europa, diciamolo.
Anyway, super hyppato per la demo e per il fatto che trasferirà il salvataggio al gioco completo !!!
Assolutamente! Di solito non gioco le (poche) demo che escono perché all’uscita del gioco mi tocca rigiocare la stessa parte nuovamente.Questa è una buonissima cosa. :sasa:
Sperando che i dati della demo funzionino sulla versione retailAssolutamente! Di solito non gioco le (poche) demo che escono perché all’uscita del gioco mi tocca rigiocare la stessa parte nuovamente.Evidentemente hanno pensato a questa cosa e ripensando alle vecchie demo degli Yakuza precedenti hanno fatto bene visto che non durano 10 minuti.
A sto punto spero lo rinviino ancoraNon sara' l'ultima, abbiate fiducia![]()
Yakuza 5 lo dropparono in DD in un periodo ugualmente incasinato di titoli in uscita, se non ricordo male. A sto punto credo che le spese per il sub tradotto e la messa sul mercato occidentale siano minime. Se non se lo pongono loro il problema, non mi viene da pensare ad altro.A sto punto spero lo rinviino ancorain quella data è un suicidio... :morristend:
Ma poi, perché a ridosso di God Of War? SEGA pensa davvero di voler fare battaglia? son pazzi.Yakuza 5 lo dropparono in DD in un periodo ugualmente incasinato di titoli in uscita, se non ricordo male. A sto punto credo che le spese per il sub tradotto e la messa sul mercato occidentale siano minime. Se non se lo pongono loro il problema, non mi viene da pensare ad altro.
Non gli frega proprio na mazza di GoW, i soldi che dovevano fare li hanno gia' fatti. I nostri son gli spicci per il caffe'. Non puo' essere che cosi', ribadisco, non e' la prima volta che si accavallano con titoli di puntaMa poi, perché a ridosso di God Of War? SEGA pensa davvero di voler fare battaglia? son pazzi.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Vabbè io lo prendo, e darò priorità a questo.Non gli frega proprio na mazza di GoW, i soldi che dovevano fare li hanno gia' fatti. I nostri son gli spicci per il caffe'. Non puo' essere che cosi', ribadisco, non e' la prima volta che si accavallano con titoli di punta![]()
Sono da prendere entrambi e contemporaneamente. A noi dopotutto che cazz ci frega delle venditeVabbè io lo prendo, e darò priorità a questo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Vebbè, era per dire, ovvio che sono entrambi da prendere, però questo ha priorità.Sono da prendere entrambi e contemporaneamente. A noi dopotutto che cazz ci frega delle vendite![]()
*Yakuza ha la priorità su ogni altra cosa, non scherziamo![]()
Vi voglio bene ma GoW potrebbe essere God sul serio. O The Order, almeno dai trailer rilasciati.Yakuza ha la priorità su ogni altra cosa, non scherziamo![]()
Li ha sempre portati tutti, il dubbio e' tramandato da forum in forum. Leggo sta cosa dai tempi del terzo.*A prescindere dalle preferenze God of War venderà milioni di copie, Yakuza 6 sappiamo tutti non sia un bestseller in Europa e ha certamente più bisogno di buone vendite per convincere Sega a non avere più dubbi sui porting occidentali, sarebbe meglio dare priorità a Yakuza anche per questo motivo.