Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonostante si tratti di uno Yakuza (che non hanno mai brillato per la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sembra davvero bello tecnicamente. E sicuramente sono stati fatti dei passi avanti rispetto a Y5. Comunque o lo svelano alla conferenza del 9 oppure se ne riparla al TGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifle immagini sono scan quindi non e' chiaro ma pare un bel salto rispetto al 5.cmq sony tiene una conferenza il 9 settembre, lo svelano sicuro li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Veramente magnifico.
Secondo me a sto punto puoi scegliere da che parte stare a inizio gioco :/Altre 3 immagini dalla pagina di Saito nel sito ufficiale
![]()
![]()
![]()
Ma quindi Kazuma interpreta sia Saito che Sakamoto? Kazuma VS Kazuma?:moia:
Concordo.Boh,sinceramente questi screens non mi sembrano così fuori dal mondo per un PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A leggere qua mi sa che è semplicemente Nagoshi che ha alterato la storia a modo suoMa ci son due personaggi identici?
http://khhsubs.tumblr.com/post/58909977930/ryu-ga-gotoku-ishin-informationSaitou Hajime’s true name is “Sakamoto Ryouma”. A man who changed his name and is living in Kyoto. The man he is after is a mysterious swordsman who one year ago, on the night of the political change that occured in Tosa, murdered his father and old teacher right before his eyes. Sakamoto Ryouma loved Tosa, was betrayed by Tosa and then abandoned Tosa. He is now in a fight for revenge and is prepared to put his life on the line. It is said that the greatest swordsmen gather in Kyoto. It’s an extremely dangerous place to plunge yourself into… A place where the group of killers called the “Shinsengumi” make the streets rain with blood. He abandoned the name of Sakamoto Ryouma and has tried to begin a new life living as Saitou Hajime.
Yakuza 5Tecnicamente sembra piuttosto buono, "poco" per PS4 (rispetto a quello che s'è visto di Killzone e Infamous, almeno) e "troppo" per Wii U, almeno se si considera che X probabilmente è l'unico titolo "avanzato" che si può più o meno accostare ad un prodotto simile (graficamente parlando)...e X, dai trailer visti, pare essere generalmente buono/ottimo, ma certi dettagli sono veramente orribili, tipo il dettaglio dei mech o l'interno cittadino visto nel trailer...e questo lo sovrasta in toto.Per PS4 come dicevo, 'sto Ishin pare un po' "poco", però presenta un'illuminazione ottima, texture del terreno generalmente molto buone e pure il dettaglio dei volti è riuscitissimo, ma questa caratteristica mi pare di capire che sia una costante di tutti gli Yakuza...c'è anche da dire che alcune superfici, come le pareti di molte abitazioni, sono bruttine, ma probabilmente è dovuto al fatto che è il titolo è ancora in uno stato embrionale.
Le ipotesi potrebbero essere che Sega è riuscita a spremere Wii U più di Nintendo, oppure che sia un titolo per PS4 leggermente inferiore (a livello grafico) rispetto ai first Sony. Comunque mi sento assolutamente di escludere la prima ipotesi e anche l'idea del multipiattaforma è abbastanza improbabile. Per me è esclusiva PS4![]()
Ma no dai non mi sembra affatto troppo per Wii U, anzi, come effetti luce questi screen sembrano molti vicini a quelli degli ultimi titoli che sono stati annunciati all'E3 o anche al più recente Pikmin. Il discorso resta legato al fatto che Yakuza 1&2 HD su Wii U hanno floppato, però se fosse esclusiva PS4, o al massimo PS3-PS4, non si spiegherebbe il perché di questo silenzio intorno alle piattaforme, anche perché si tratta di una saga che è sempre stata un'esclusiva Sony, quindi il suo arrivo su PlayStation, 3 o 4 che sia, dovrebbe essere piuttosto scontato. Ovviamente X1 va esclusa a priori dalle possibili candidate dato che quasi sicuramente come già detto da qualcuno questo gioco non uscirà mai dal Giappone.Tecnicamente sembra piuttosto buono, "poco" per PS4 (rispetto a quello che s'è visto di Killzone e Infamous, almeno) e "troppo" per Wii U, almeno se si considera che X probabilmente è l'unico titolo "avanzato" che si può più o meno accostare ad un prodotto simile (graficamente parlando)...e X, dai trailer visti, pare essere generalmente buono/ottimo, ma certi dettagli sono veramente orribili, tipo il dettaglio dei mech o l'interno cittadino visto nel trailer...e questo lo sovrasta in toto.Per PS4 come dicevo, 'sto Ishin pare un po' "poco", però presenta un'illuminazione ottima, texture del terreno generalmente molto buone e pure il dettaglio dei volti è riuscitissimo, ma questa caratteristica mi pare di capire che sia una costante di tutti gli Yakuza...c'è anche da dire che alcune superfici, come le pareti di molte abitazioni, sono bruttine, ma probabilmente è dovuto al fatto che è il titolo è ancora in uno stato embrionale.
Le ipotesi potrebbero essere che Sega è riuscita a spremere Wii U più di Nintendo, oppure che sia un titolo per PS4 leggermente inferiore (a livello grafico) rispetto ai first Sony. Comunque mi sento assolutamente di escludere la prima ipotesi e anche l'idea del multipiattaforma è abbastanza improbabile. Per me è esclusiva PS4![]()