TheKingOfPain
Legend of forum
http://psnprofiles.com/trophies/2453-%E9%BE%8D%E3%81%8C%E5%A6%82%E3%81%8F-%E7%B6%AD%E6%96%B0%EF%BC%81
Trofei. Volete la traduzione?
Trofei. Volete la traduzione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra la solita solfa sulla possibilità del blocco regionale.Non riuscendo a dormire davo un occhiata sul sito ps4 giapponese:
![]()
Sai che inculata se davvero Ishin fosse region locked...
Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk
Idem con patate, me ne faccio una ceppa della ps4 se non posso giocare a ryu ga gotoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngA me sembra la solita solfa sulla possibilità del blocco regionale.Se fosse region locked, venderei immediatamente la console.
Mi pare strano che applichino un filtro IP a un singolo contenuto (al contrario di una intera sezione), penso che più probabilmente non abbiano ancora inserito il collegamento iper-testuale. La prova del nove la avremo sabato/domenica, ammesso che i server del PSN reggano.Idem con patate, me ne faccio una ceppa della ps4 se non posso giocare a ryu ga gotoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngSolo che tutti gli altri giochi son gia' disponibili sullo store mentre Ishin ancora no :/ non vorrei che fosse bloccato come lo sono video e musica, quindi via ip o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Perche' sabato/domenica?Mi pare strano che applichino un filtro IP a un singolo contenuto (al contrario di una intera sezione), penso che più probabilmente non abbiano ancora inserito il collegamento iper-testuale. La prova del nove la avremo sabato/domenica, ammesso che i server del PSN reggano.
Intendevo sabato in Giappone. A questo punto sì, domani nel tardo pomeriggio dovrebbe essere tutto on-line.Perche' sabato/domenica?Al day one europeo a mezzanotte e mezza era tutto funzionante qua :/
In teoria gia' domani alle 16 dovrebbe essere acquistabile no?
Ah ok, l'attesa sara' snervante :/ spero di poter gioire domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo sabato in Giappone. A questo punto sì, domani nel tardo pomeriggio dovrebbe essere tutto on-line.
SEN store https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/ja-jp/%E6%A4%9C%E7%B4%A2/q=%E9%BE%8D%E3%81%8C%E5%A6%82%E3%81%8F%20%E7%B6%AD%E6%96%B0%EF%BC%81Ah ok, l'attesa sara' snervante :/ spero di poter gioire domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa vedi tu a quel link? :/
Sì, è da parecchio che è così e, se non erro, dissero che la versione PS3 non sarebbe stata disponibile via DD. Era per farti vedere che sul SEN Store ancora nemmeno esiste la sezione PS4.Cosa vedi tu a quel link? :/
Io questo, non molto incoraggiante, soprattutto quel Disc版のみ
![]()
Si sul sen store lo avevo visto che non c'e' ancora.Sì, è da parecchio che è così e, se non erro, dissero che la versione PS3 non sarebbe stata disponibile via DD. Era per farti vedere che sul SEN Store ancora nemmeno esiste la sezione PS4.
Visto. Non so cosa dire, aspettiamo domani.Si sul sen store lo avevo visto che non c'e' ancora.Comunque su altre pagine ufficiali playstation davano l'uscita in DD anche su ps3 :/
Mi pare la pagina dove c'e' il calendario delle uscite, se la ritrovo la linko.
EDIT: eccola http://www.jp.playstation.com/software/calendar/201402.html#22
Il resto sembra abbastanza fattibile, contento poi di vedere molti trofei legati all'another life e la lista sembra confermare anche le tenkei(revelation) che ancora non hanno mostrato o confermato:DComplete rate of pause menu has become 100%
ten ni noboru ryu ga gotoku = ascendi al paradiso come un dragoYakuza ascend to heaven
天に昇る龍が如く
Wow.. ma tutta questa pubblicità è ad opera di Sony o di SEGA secondo voi?La stazione di Shinigawa a Tokyo è stata riempita di pubblicità di Ishin e verranno trasmessi trailer del gioco per 5 giorni di seguito su tutti gli schermi, da qui fino al lancio di PS4 in Giappone! Spettacolare! :Q_
![]()
![]()
ten ni noboru ryu ga gotoku = ascendi al paradiso come un drago
Si lamentano che da noi non vende ma lì fanno tutta quella pubblicità per un titolo che in queste condizioni (cross gen, titolo di lancio ps4, concorrenza nulla, ambientazione) dovrebbe vendersi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMe la ricordo questa canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCome si fa a non portare una roba simile all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif