PS4 Yakuza: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Torno a casa e....a meno di 24 ore dal lancio giapponese ancora ishin unico gioco non scaricabile dallo store.

Inizio a credere che nemmeno domani sara' acquistabile.

Vado a letto alle 18:40 sperando in un domani migliore.

Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk

Non riuscendo a dormire davo un occhiata sul sito ps4 giapponese:

eqe2aqyd.jpg

Sai che inculata se davvero Ishin fosse region locked...

Ultima modifica:
Non riuscendo a dormire davo un occhiata sul sito ps4 giapponese:

eqe2aqyd.jpg

Sai che inculata se davvero Ishin fosse region locked...

A me sembra la solita solfa sulla possibilità del blocco regionale.

Se fosse region locked, venderei immediatamente la console.

A me sembra la solita solfa sulla possibilità del blocco regionale.Se fosse region locked, venderei immediatamente la console.
Idem con patate, me ne faccio una ceppa della ps4 se non posso giocare a ryu ga gotoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Solo che tutti gli altri giochi son gia' disponibili sullo store mentre Ishin ancora no :/ non vorrei che fosse bloccato come lo sono video e musica, quindi via ip o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Idem con patate, me ne faccio una ceppa della ps4 se non posso giocare a ryu ga gotoku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngSolo che tutti gli altri giochi son gia' disponibili sullo store mentre Ishin ancora no :/ non vorrei che fosse bloccato come lo sono video e musica, quindi via ip o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Mi pare strano che applichino un filtro IP a un singolo contenuto (al contrario di una intera sezione), penso che più probabilmente non abbiano ancora inserito il collegamento iper-testuale. La prova del nove la avremo sabato/domenica, ammesso che i server del PSN reggano.

Mi pare strano che applichino un filtro IP a un singolo contenuto (al contrario di una intera sezione), penso che più probabilmente non abbiano ancora inserito il collegamento iper-testuale. La prova del nove la avremo sabato/domenica, ammesso che i server del PSN reggano.
Perche' sabato/domenica?

Al day one europeo a mezzanotte e mezza era tutto funzionante qua :/

In teoria gia' domani alle 16 dovrebbe essere acquistabile no?

Perche' sabato/domenica?Al day one europeo a mezzanotte e mezza era tutto funzionante qua :/

In teoria gia' domani alle 16 dovrebbe essere acquistabile no?

Intendevo sabato in Giappone. A questo punto sì, domani nel tardo pomeriggio dovrebbe essere tutto on-line.

Intendevo sabato in Giappone. A questo punto sì, domani nel tardo pomeriggio dovrebbe essere tutto on-line.
Ah ok, l'attesa sara' snervante :/ spero di poter gioire domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa vedi tu a quel link? :/
Io questo, non molto incoraggiante, soprattutto quel Disc版のみ

7edequ3e.jpg

Sì, è da parecchio che è così e, se non erro, dissero che la versione PS3 non sarebbe stata disponibile via DD. Era per farti vedere che sul SEN Store ancora nemmeno esiste la sezione PS4.

Sì, è da parecchio che è così e, se non erro, dissero che la versione PS3 non sarebbe stata disponibile via DD. Era per farti vedere che sul SEN Store ancora nemmeno esiste la sezione PS4.
Si sul sen store lo avevo visto che non c'e' ancora.

Comunque su altre pagine ufficiali playstation davano l'uscita in DD anche su ps3 :/

Mi pare la pagina dove c'e' il calendario delle uscite, se la ritrovo la linko.

EDIT: eccola http://www.jp.playstation.com/software/calendar/201402.html#22

Ultima modifica:
Ho trovato un tweet che fa sperare, da un giapponese con console americana.

Con ip giapponese non riusciva a scaricare la demo per ps4 di ishin.

Dovrebbe essere un problema loro allora, a meno che non controllino la regione della console invece che l'ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ho visto che per domani e' in programma una manutenzione che dovrebbe finire alle 18 ora locale, magari sistemano le ultime cose per lo store PS4.

Ultima modifica:
Mi sa che non vogliono rompere il D1 con ishin, però la demo potevano metterla:asd:

Ho provato prima anche a modificare dns e proxy, ma il risultato non cambia.

Sullo store online, come dice king, ancora non c'è la sezione PS4:none:

Domani dopo le 16 nostrane o giu di lì dovrebbe essere tutto online:sisi:

PS: sulla guida hanno messo la lista dei trofei (non ci sono spoiler)

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ja&tl=en&u=http://kouryakutsushin.com/ryu-ishin/%E3%83%88%E3%83%AD%E3%83%95%E3%82%A3%E3%83%BC

Sembra si possa completare tutto in una partita:sisi:

Mi preoccupa solo questo, se è come il 5 addio platino:asd:

Complete rate of pause menu has become 100%
Il resto sembra abbastanza fattibile, contento poi di vedere molti trofei legati all'another life e la lista sembra confermare anche le tenkei(revelation) che ancora non hanno mostrato o confermato:D

Poi sbaglio o il nome di questo trofeo è parte del testo del tema d'apertura del kenzan? (quello yakuza li in mezzo è tradotto male:asd:) Adoro queste cose XD

Yakuza ascend to heaven
天に昇る龍が如く
ten ni noboru ryu ga gotoku = ascendi al paradiso come un drago

Ultima modifica:
La stazione di Shinigawa a Tokyo è stata riempita di pubblicità di Ishin e verranno trasmessi trailer del gioco per 5 giorni di seguito su tutti gli schermi, da qui fino al lancio di PS4 in Giappone! Spettacolare! :Q_

tumblr_n1785mNVxG1rsl35ao4_1280.jpg

tumblr_n1785mNVxG1rsl35ao5_1280.jpg
Wow.. ma tutta questa pubblicità è ad opera di Sony o di SEGA secondo voi?

Ultima modifica:
ten ni noboru ryu ga gotoku = ascendi al paradiso come un drago

Me la ricordo questa canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Come si fa a non portare una roba simile all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Me la ricordo questa canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCome si fa a non portare una roba simile all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si lamentano che da noi non vende ma lì fanno tutta quella pubblicità per un titolo che in queste condizioni (cross gen, titolo di lancio ps4, concorrenza nulla, ambientazione) dovrebbe vendersi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a proposito di "Another Life", son rimasto deluso quando ho visto che anche nel gioco completo la casa e` raggiungibile in un attimo parlando con un tizio che ti ci porta in barca...

avevo sperato in un area di campagna e una casa raggiungibile a piedi, un po` come in un area che era presente nel Kenzan :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro