la "cartolina" sta solo nella versione DX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil tasto share non si sblocca una volta raggiunta l`area, si sblocca solo all`interno dell`arena...una volta usciti siamo a punto da capo..
in pratica non possiamo streamare, fare screenshot o video all`esterno dell`area, e` una cosa che mi ha fatto girare le palle non poco onestamente.
altre cose che non mi sono piaciute, sono le poche substory (solo 67, alcune finiscono in mezzo attimo dando da mangiare ad un cane o facendo cose del genere), la mancanza (almeno fino al capitolo 4) di zone di "campagna" a differenza del kenzan che aveva alcune belle zone rilassanti da visitare (compresa quella dove c`era la substory della mucca

), qui e` tutto citta`...non si puo` nemmeno raggiungere a piedi la casa dove sta Haruka, si parla con un tizio che ti "teletrasporta" in un attimo sul posto.
Ho notato anche cose buone per fortuna, la gente sembra molto piu` "vera" rispetto ai capitoli precedenti, ad esempio vanno a fare le offerte al santuario e li vedi proprio lanciare le monetine, con tanto di sonoro ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tecnicamente non si discute, e` il migliore della saga...e ci mancherebbe altro, visto il cambio di gen....confrontato con gli altri titoli PS4 pero` ne esce male sotto questo aspetto. (Poco male, e` la cosa che mi interessava meno infondo), se non altro la differenza con la versione PS3 si nota, gira decisamente meglio (almeno rispetto alla demo).
non lo so, non e` arrivato a casa mia il pacco e ho visto giusto la foto che ho postato qua per ora.
il simbolo ps plus indica 15 giorni a gratis per provare il plus (non so se siano riscattabili da chi il plus gia` ce l`ha).
ricordo cmq che stanno regalando 3 mesi gratis sullo store, e che sono cumulabili anche per chi era gia` iscritto al plus giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif