Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che facciano un annuncio di una realease della Collection in occidente, in un evento a Tokyo, sopratutto se l'evento sembra concentrarsi o sembra dare importanza all'annuncio :sasa:La collection PAL o USA?
Of the end lo annunciarono in questo periodo, prima di mostrarlo al tgssarà qualche cazzatinay6 se lo tengono per il tgs
Possono benissimamente annunciarlo con 4 scan in croce, adesso, e full reveal con trailer al TGS.sarà qualche cazzatinay6 se lo tengono per il tgs
Avevano detto che la collection sarebbe stata la prima e ultima volta di uno Yakuza per Wii U...Ho due timori:1) Yakuza 5 only JPN
2) questo affacciarsi al Wii U con la collection... e l'improvviso amore Sega-Nintendo...
Possono benissimamente annunciarlo con 4 scan in croce, adesso, e full reveal con trailer al TGS.
Quando e dove l'hanno detto?Avevano detto che la collection sarebbe stata la prima e ultima volta di uno Yakuza per Wii U...
Non ricordo questa frase, ma probabilmente lo sarà cmq visto che si tratta di una re-re-release di roba che ha una fanbase su determinate console. Chi lo voleva lo aveva già giocato per direAvevano detto che la collection sarebbe stata la prima e ultima volta di uno Yakuza per Wii U...
Una S in piu ed era il mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
---------- Post added at 10:17:38 ---------- Previous post was at 10:17:25 ----------
![]()
http://www.famitsu.com/news/201308/18038505.html