Nindies Yooka-Laylee + Re-Playlee

Pubblicità
Si ma cavolo..... Perché niente versione fisica? :deluso:
perchè la versione fisica ha dei costi di distribuzione, e non sono sicuri di vendere. la politica attuale e che gli indie di successo escono in uscita in versione fisica mesi dopo :asd:

perchè la versione fisica ha dei costi di distribuzione, e non sono sicuri di vendere. la politica attuale e che gli indie di successo escono in uscita in versione fisica mesi dopo :asd:
e che senso ha farlo uscire fisico dopo che lo hai fatto uscire digital? Te lo compreranno in ancora meno persone lol

e che senso ha farlo uscire fisico dopo che lo hai fatto uscire digital? Te lo compreranno in ancora meno persone lol
in quel modo puoi uscire con 2 prezzi diversi. quando escono retail e DD in contemporanea, almeno su N si tende ad avere un unico prezzo, e comanda quello retail, su cui limare è più difficile

in quel modo puoi uscire con 2 prezzi diversi. quando escono retail e DD in contemporanea, almeno su N si tende ad avere un unico prezzo, e comanda quello retail, su cui limare è più difficile
però parliamo di un gioco che su one pc e ps4 è già uscito da un po' e ormai si trova a 20€ nuovo su ps4/one...

Come si aspettano che lo paghi circa il doppio circa solo per giocare su switch e oltretutto solo digital? Pazzia, io a queste condizioni non glielo compro. Retail a 40€ ci potrei benissimo pensare invece

però parliamo di un gioco che su one pc e ps4 è già uscito da un po' e ormai si trova a 20€ nuovo su ps4/one...Come si aspettano che lo paghi circa il doppio circa solo per giocare su switch e oltretutto solo digital? Pazzia, io a queste condizioni non glielo compro. Retail a 40€ ci potrei benissimo pensare invece
il prezzo è già noto? (40 cocuzze per il DD?)

a quanto sulle altre console al lancio? (escludiamo steam, che vince facile)

Salto paro paro.ho provato la ver. XBOX ed è veramente pessimo.comandi e frame rate osceni.

Grazie a *** pagato 20€ su Amazon e ripreso la stessa cifra da GS.

Salto paro paro.ho provato la ver. XBOX ed è veramente pessimo.comandi e frame rate osceni.Grazie a *** pagato 20€ su Amazon e ripreso la stessa cifra da GS.
ma come framerate osceno? Addirittura su One? Potevo capire su switch, ma anche su one? Quando ci hai giocato l'ultima volta? So che hanno fatto un aggiornamento (credo) anche per correggere il framerate un paio di mesi fa o 1 mese fa tipo. Credo. Non ho il gioco

- - - Aggiornato - - -

il prezzo è già noto? (40 cocuzze per il DD?)a quanto sulle altre console al lancio? (escludiamo steam, che vince facile)
se non è 39 sarà 29. Non meno di 29 vedrai :sisi:

Comunque hanno detto che non è esclusa la possibilità della versione fisica, vedranno più avanti. A questo punto aspetto e vedrò come vanno le cose, perché sinceramente lo vorrei in versione fisica. Mi sono sparato il regalo di natale con Xenoblade 2 e quindi yooka-laylee lo rimando all'anno prossimo nella speranza che nel frattempo annuncino la versione retail.

ma come framerate osceno? Addirittura su One? Potevo capire su switch, ma anche su one? Quando ci hai giocato l'ultima volta? So che hanno fatto un aggiornamento (credo) anche per correggere il framerate un paio di mesi fa o 1 mese fa tipo. Credo. Non ho il gioco
- - - Aggiornato - - -

se non è 39 sarà 29. Non meno di 29 vedrai :sisi:
2 settimane fa.

Chi lo compra e fa sapere alla comunità com'è ? :asd:

Forza, un volontario... Tu lì in fondo, per esempio! Sì, tu :asd:

Chi lo compra e fa sapere alla comunità com'è ? :asd:Forza, un volontario... Tu lì in fondo, per esempio! Sì, tu :asd:
Penso che il prezzo abbia scoraggiato anche i pochi che non erano arretrati di fronte all'annuncio "only digital".

A me a breve dovrebbe arrivare il codice backer (mi è arrivata oggi la mail) quindi se a nessuno dei miei amici interessa lo posso mettere qua, così il primo che arriva se lo scarica :cat:

Ultima modifica:
essendo stato un amante di spyro e banjo attendevo con trepidazione questo gioco, ho potuto giocarlo qualche ora su ps4 in primavera e sinceramente non mi colpì affatto, me lo ricordo troppo dispersivo e con poco mordente, nei giochi da me citati in passato nonostante il mondo aperto sembrava sempre esserci una strada, é una mia sensazione? come approcciate i livelli? vorrei sargli una nuova possibilità su switch

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro la telecamera è da schizzati mentali proprio.

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

A me a breve dovrebbe arrivare il codice backer (mi è arrivata oggi la mail) quindi se a nessuno dei miei amici interessa lo posso mettere qua, così il primo che arriva se lo scarica :cat:
OH oh lo voglio io

non ho capito, tu che fai?

aspetti che ti mandino la plastica?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro