PS4/PS5 Yooka-Laylee

Pubblicità
Gameplay

Il titolo che attendo di più assieme a horizon e nier, finalmente una ventata Platform

Sempre più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No vabbè, è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Hanno mostrato anche un gameplay durante l'EGX, è davvero figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shovel Knight :ooo:

Puzza di plagio con Banjo & Kazooie peggio di The Evil Within con Resident Evil, e stanno riuscendo pure a fare qualcosa di migliore delle opere Rare che ormai non fa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Giocato di ieri

https://www.youtube.com/watch?v=nbpXOWb2cJ0

Puzza di plagio con Banjo & Kazooie peggio di The Evil Within con Resident Evil, e stanno riuscendo pure a fare qualcosa di migliore delle opere Rare che ormai non fa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre più hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Giocato di ieri

https://www.youtube.com/watch?v=nbpXOWb2cJ0
Plagio per modo di dire. Sono liberi di farlo in fondo sono gli stessi creatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Playtonic è composta tutta da ex membri Rare (e pure i migliori oserei aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e questo è da loro definito il successore spirituale di Banjo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimo. Se fanno il retail D1 per me...o seguo dall'annuncio del kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dai che forse inizierà una nuova era del platform 3D, dopo le glorie di PSone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Playtonic è composta tutta da ex membri Rare (e pure i migliori oserei aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e questo è da loro definito il successore spirituale di Banjo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so XD

Ma è proprio quest'aria da Rare che mi fa hyppare T_T

Ho detto plagio proprio perchè è praticamente..... Banjo & Kazooie, NPC compresi (finalmente)

Lo so XDMa è proprio quest'aria da Rare che mi fa hyppare T_T

Ho detto plagio proprio perchè è praticamente..... Banjo & Kazooie, NPC compresi (finalmente)
Allora dovresti scrivere "plagio" tra virgolette, altrimenti suona offensivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro