- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,386
Oppure associa i nome degli utenti del forum alle creature![]()
No quello avevo già detto che l'avrei fatto io
Preparatevi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure associa i nome degli utenti del forum alle creature![]()
A parte Hezbollah e Supposta, gli altri è roba che capisco solo ioDai droppa altri nomi

Concedetemi un po' di paura ragazziNo quello avevo già detto che l'avrei fatto io
Preparatevi

Ho più hype per questo che per il DirectNo quello avevo già detto che l'avrei fatto io
Preparatevi
FollicoloHo potuto nominare le creature nelle maniere più volgari possibili.
Eppure
Non posso usare la parola: Follicolo.

Santo cielo non riesco a smettere ho già più di 15 ore di gioco.
Non c'è un singolo livello che non mi stia piacendo, è tutto una scoperta continua. È incredibile la quantità di interazioni e meccaniche che hanno inserito.
tocca farci il callo, a gen alterne se non ti chiami Mario o Zelda decidono di dare mezzo o un voto in meno ai titoli N per seguire il sentiment delle masse (dal lancio di Switch 2 tra prezzo di Mario Kart, "tasto C a pagamentoh!!1" e altre vaccate si son dovuti adeguare).Gioco che se fosse un Indie prenderebbe 9 e 10 facili per lo stile artistico, la cura spaventosa e l’inventiva ma siccome è Nintendo si pretende che sia una cosa diversa

ma io non l'ho ancora preso, anzi spero che qualcuno venga a dire che fa cagare perché non lo avevo messo in conto da prendere subito o quasi ma da recuperare più avantiMorty e Wolf stanno a gasà, poveri quelli che stanno ancora aspettando, compreso me![]()

Sul voto non mi sbilancio, la media generale è pessima o comunque da rivedere.
ma per la
corona floreale nel modo delle api che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma io non l'ho ancora preso, anzi spero che qualcuno venga a dire che fa cagare perché non lo avevo messo in conto da prendere subito o quasi ma da recuperare più avanti![]()
provoSe lasci le Gigliole in un campo fiorito del loro colore creeranno una coroncina; a quel punto se ti avvicini e ti inchini te la porgeranno in testa