Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque troppo bello il modo in cui si sbloccano man mano le creature nelle pagine del libro, la cura riposta è spaventosa

IMG_1718.jpeg

Si riferisce alla melodia di Natale no? L’ho fatta tre volte tipo, perché non me la sblocca?

Edit: ah forse ho capito, provo una cosa

Edit2: ok era quello lol

Ultima modifica:
Ho potuto nominare le creature nelle maniere più volgari possibili.

Eppure

Non posso usare la parola: Follicolo.

Santo cielo non riesco a smettere ho già più di 15 ore di gioco. 😐
Non c'è un singolo livello che non mi stia piacendo, è tutto una scoperta continua. È incredibile la quantità di interazioni e meccaniche che hanno inserito.

Santo cielo non riesco a smettere ho già più di 15 ore di gioco. 😐
Non c'è un singolo livello che non mi stia piacendo, è tutto una scoperta continua. È incredibile la quantità di interazioni e meccaniche che hanno inserito.

Gioco che se fosse un Indie prenderebbe 9 e 10 facili per lo stile artistico, la cura spaventosa e l’inventiva ma siccome è Nintendo si pretende che sia una cosa diversa

Gioco che se fosse un Indie prenderebbe 9 e 10 facili per lo stile artistico, la cura spaventosa e l’inventiva ma siccome è Nintendo si pretende che sia una cosa diversa
tocca farci il callo, a gen alterne se non ti chiami Mario o Zelda decidono di dare mezzo o un voto in meno ai titoli N per seguire il sentiment delle masse (dal lancio di Switch 2 tra prezzo di Mario Kart, "tasto C a pagamentoh!!1" e altre vaccate si son dovuti adeguare).

basti vedere anche Wolly World, Xeno X, Color Splash, Tropical Freeze e TW101 su Wii U :asd:

Sul voto non mi sbilancio, la media generale è pessima o comunque da rivedere.

ma per la

corona floreale nel modo delle api che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Smash Bros Nintendo GIF

Super Mario GIF

Morty e Wolf stanno a gasà, poveri quelli che stanno ancora aspettando, compreso me :dho:

Morty e Wolf stanno a gasà, poveri quelli che stanno ancora aspettando, compreso me :dho:
ma io non l'ho ancora preso, anzi spero che qualcuno venga a dire che fa cagare perché non lo avevo messo in conto da prendere subito o quasi ma da recuperare più avanti :asd:

Sul voto non mi sbilancio, la media generale è pessima o comunque da rivedere.

ma per la

corona floreale nel modo delle api che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Se lasci le Gigliole in un campo fiorito del loro colore creeranno una coroncina; a quel punto se ti avvicini e ti inchini te la porgeranno in testa

ma io non l'ho ancora preso, anzi spero che qualcuno venga a dire che fa cagare perché non lo avevo messo in conto da prendere subito o quasi ma da recuperare più avanti :asd:

Mettilo in lista recuperi. Per ora goditi Pikmin 4 che è bello lungo e pieno di content

Pubblicità
Pubblicità
Indietro