- Iscritto dal
- 21 Mar 2026
- Reazioni
- 549
Non so chi sia Jack, non l'ho mai lettoIo l'ho finito. Jack pure che ha citato il livello delle nuvuole e l'ha finito mi pare. Quindi direi di no![]()
Finito in quante ore?Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so chi sia Jack, non l'ho mai lettoIo l'ho finito. Jack pure che ha citato il livello delle nuvuole e l'ha finito mi pare. Quindi direi di no![]()
Finito in quante ore?Non avendo i danni si riduce tutto a una sequenza di colpi casuali, tanto evitare gli attacchi nemici non serve a nulla.Quei diversi sono gli stessi che l'hanno droppato mi saDevo ancora fare il primo boss, molto curioso di cosa offrirà la sfida non sfida
Diciamo che qualche wow ti scappa per la genialità a proporre certe interazioni e certe creature, tanto semplice quanto bello e mizzica, dura pure tantoMe lo sono fatto prestare. É molto carino e rilassante ma si vede che il target sono i bambinivediamo se le interazioni diventano più interessanti andando avanti. Per ora sono al secondo mondo.
Io ho trovato la prima parola censurata :
Prova a mettere un 1 al posto della I e vedi se riesci a fregarloIo ho trovato la prima parola censurata :
Piscione
Vorrei capirne il motivo dato che ci sono denominazioni ben peggiori

Oppure prova a cambiarlo in PisciazzoneIo ho trovato la prima parola censurata :
Piscione
Vorrei capirne il motivo dato che ci sono denominazioni ben peggiori

Proverò con Pisciazza, qui andiamo anche un po' nella forma dialettale, se Switch 2 mi censura pure questa c'è della Napoletanità in questa consoleOppure prova a cambiarlo in Pisciazzone
Complimenti per l immagine del profilo![]()