Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io al momento sto in un limbo, il gioco mi sta piacendo abbastanza e adoro sentirmi un piccolo Darwin però è anche vero che ci sono parecchi bassi nel gioco, il livello del crostaceo pescatore per esempio o il gamberetto deltaplano, trarrò le conclusioni alla fine comunque
[automerge]1780387714[/automerge]
Quei diversi sono gli stessi che l'hanno droppato mi sa :asd: Devo ancora fare il primo boss, molto curioso di cosa offrirà la sfida non sfida
Non avendo i danni si riduce tutto a una sequenza di colpi casuali, tanto evitare gli attacchi nemici non serve a nulla.

Il boss di un livello che non dirò perché non ci sei arrivato l'ho fatto fuori senza muovermi da dove parte la boss fight.

Il livello dell'uccello ombrellone è bellissimo vero? Uno dei miei preferiti in assoluto per ora, il mio preferito in assoluto però è quello della muffa infestante, ho adorato quella creaturina

0000000000000000000000000000000.jpg

N è impazzita a mettere na roba del genere in un gioco :rickds:

In questo topic parlo da solo, ma comunque qui per dirvi cosa non è il mondo 4, ovvero La Valle? Il livello dei topolini che hanno un nome specifico nel panorama N che ora mi sfugge, è qualcosa di assurdo, veramente bellissimo tutto, soprattutto quando

i Timidi fanno il pane

Me lo sono fatto prestare. É molto carino e rilassante ma si vede che il target sono i bambini :asd: vediamo se le interazioni diventano più interessanti andando avanti. Per ora sono al secondo mondo.

Me lo sono fatto prestare. É molto carino e rilassante ma si vede che il target sono i bambini :asd: vediamo se le interazioni diventano più interessanti andando avanti. Per ora sono al secondo mondo.
Diciamo che qualche wow ti scappa per la genialità a proporre certe interazioni e certe creature, tanto semplice quanto bello e mizzica, dura pure tanto

La prima creatura di Insetto Landia é un delirio per genialità, quanto cazzo é divertente, l’ho chiamata Malena :rickds:

Io l'ho quasi finito, gioco incredibile, non so come non abbia colpito l'utenza, altra grande esclusiva, per me è un 9 pieno anche solo perché c'è delle genialità non indifferente dietro alle creature, e lo sforzo creativo supera sempre quello tecnico

Ultima modifica:
Ma dai, dopo la fine del gioco, c'è un altro gioco :rickds: :rickds: :rickds: Che aggiunte poi, non me lo sarei mai aspettato, e si continua, qui si arriva a 50 ore e più per il 100x100

Piccola perla di questo Yoshi, non so se lo sapevate :

Puoi mettere i cuori a schermo senza che questi possano creare un game over una volta persi tutti, puoi addirittura scegliere la quantità tra 10 e 20

L'ho ripreso per bene che prima avevo dato più priorità a FF7 Rebirth ma ora voglio staccare un po' con qualche cosa di più leggero e immediato. Sono arrivato al quinto mondo ed è proprio un costante crescendo di idee, i primi due mondi erano proprio un assaggino di meccaniche e interazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro