Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'ho ripreso per bene che prima avevo dato più priorità a FF7 Rebirth ma ora voglio staccare un po' con qualche cosa di più leggero e immediato. Sono arrivato al quinto mondo ed è proprio un costante crescendo di idee, i primi due mondi erano proprio un assaggino di meccaniche e interazioni.
Bravo il nostro Polmo, stai facendo tutte le interazioni? Spendi monete come non ci fosse un domani, non ti mancheranno. :ahsisi:

Finito ieri io. Anche se una volta finito si aprono diverse altre cose :asd:

Comunque gioco molto carino e rilassante ci voleva. Musiche invece proprio anonime, non sono niente di particolare. E io non sono affatto uno esigente sulla colonna sonora, anzi, ma in questo gioco valgono proprio Poco a mio parere.

Finito. É un gioco davvero originale e sono contento Nintendo sperimenti in questo modo. Purtroppo però non mi ha divertito, e non per la semplicità ma proprio per la meccanica della scoperta che mi é venuta presto a noia. Ma era una cosa che già immaginavo dai trailer, contento però di averlo provato.

Ma gli
strumenti di esplorazioni voi li usate? Mi sembrano abbastanza inutili quelli che ho creato finora. Mi sembrano prettamente estetici

Mi devo preoccupare se per una volta io ed Enzo abbiamo pensato allo stesso nome?

Mi devo preoccupare se per una volta io ed Enzo abbiamo pensato allo stesso nome?
Io ho provato ad indovinarne ualcuno ma non ci sono riuscito, you are the real Enzo

Comunque vorrei soffermarmi anche sugli splendidi disegni di cui poi va a comporsi il libro, roba non da poco

111111111111222222222.jpg

Il nome non lascia ad interpretazioni, questa creatura cattura Yoshi e lo trasporta nella sua tana, all'origine del mondo, famoso quadro con cui potete quindi fare il collegamento. Poche cose mi catturano come quella cosa, e da li il nome. :asd:

I segreti dei vari livelli possono essere trovati direttamente alla prima esplorazione?
Le margherite si, ma tutte le ricerche no, ci sono alcune interazioni che si sbloccano con l'arrivo dell'invasione delle altre creature e le loro interazioni

Le margherite si, ma tutte le ricerche no, ci sono alcune interazioni che si sbloccano con l'arrivo dell'invasione delle altre creature e le loro interazioni
Ok perfetto, già stavo smadonnando nei primi livelli che non sono riuscito a trovare tutto :sard:

Finiti tutti gli scenari, ho guardato il totale di stelle e giocando naturalmente senza rifare i livelli o usare indizi ne ho raccolte un buon 80%

Ripesco qualche margherita mancata ma non credo che punterò a raccogliere tutte le scoperte, ci perderei davvero troppo tempo ma mi sento soddisfatto del risultato ottenuto.

Comunque davvero un bel gioco, un continuo crescendo con ogni mondo, tantissime trovate e anche se i livelli sono piccoli, la quantità è tanta e le cose da fare non sono poche e talvolta banali e c'è proprio tanta cura e creatività riposta dietro, lo metto tranquillamente nel podio dei giochi Good Feel.
Comunque un po' si vede lo zampino di Nogami :sard:

Sto procedendo a passo di lumaca porco giuda, mi mancano gli ultimi due mondi, mi sa che me lo porto fin quando non parto in estate, sto caldo mi sta debellando la voglia di giocare :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro