Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no.. preparati perchè ti toccherà guardarla giocare molto spesso :asd:
non mi ci fare pensare..non volendo spoilerarmi niente, non ho visto bene il gioco, ma mi sembra di avere capito che si potrà giocare in due, e se il multi dovesse essere come penso, mi sono salvato in corner :rickds:

oppure unirsi a lei in CoOp :morris:
quello che stavo dicendo sopra :gab:

Si oltretutto il gioco si presta proprio bene alla cooperazione, vi divertirete tantissimo  :gab:

Si oltretutto il gioco si presta proprio bene alla cooperazione, vi divertirete tantissimo  :gab:
mia figlia, testarda peggio di un mulo, è fissata che quando giochiamo io devo seguire lei...nel senso che lei deve obbligatoriamente stare davanti..ma dico io :sad2:

Il gioco sembra veramente stupendo 

Se non fosse per l aspetto  nemm visivo su portable,per ne cmq pesante(color sabati e impastato.  Il depth of field poi sullo sfondo che sfoca e settato per la res dock e su portable la roba sullo sfondo e spesso sfocata eccessivamente),per il resto sembra eccellente

Ovviamente e uno dei primi livelli e quindi e facile(poi cmq yoshi questo è ormai...certamente non un platofrm alla Mario o dk,e un Platform molto alla larga,o cmq atipico per vari aspetti,in rapporto agli altri di N)...ma già l interazione con più piani mi ha convinto molto .

Bello il rumble hd quando lanci le uova
Il problema è che il  gameplay  è totalmente guidato.  Avrebbero almeno potuto evitare di indicare ció che puoi e non puoi colpire quando attivi il mirino. 

Il problema è che il  gameplay  è totalmente guidato.  Avrebbero almeno potuto evitare di indicare ció che puoi e non puoi colpire quando attivi il mirino. 
Non ci ho fatto caso

Non so se è solo per la demk/i primi livelli 

A me lato gioco e piaciuto molto 

Molto rilassante ma senza essere noioso(certo non ci si deve aspettare un dk o un Mario come platofrm e tipologia .. ma sta regola vale da ormai anni e anni,se non da sempre) .almeno per questo primo livello

mia figlia, testarda peggio di un mulo, è fissata che quando giochiamo io devo seguire lei...nel senso che lei deve obbligatoriamente stare davanti..ma dico io :sad2:
È giusto papi, comanda lei.. :sard:

solo non farti fregare dallo stile puccioso.. più si sale con i livelli, più il gioco diventa infernale.. diciamo che non è un kirby :)

Ultima modifica da un moderatore:
Vado sicuramente di Day One vista l'assenza di altri titoloni in competizione con questo. Tuttavia il gameplay di Y. non mi ha mai entusiasmato troppo. Preferisco DK o il classico Mario 2D. 

Da quanto visto nel trailer però questo sembra più divertente di WW per WiiU.

È il primo livello, funge anche da tutorial :sisi:

È giusto papi, comanda lei.. :sard:

solo non farti fregare dallo stile puccioso.. più si sale con i livelli, più il gioco diventa infernale.. diciamo che non è un kirby :)
infatti, spero che non sia che se muore l'uno necessariamente il gioco termina..altrimenti o gioco da solo o..........................................................gioco da solo :rickds:

Vado sicuramente di Day One vista l'assenza di altri titoloni in competizione con questo. Tuttavia il gameplay di Y. non mi ha mai entusiasmato troppo. Preferisco DK o il calssico Mario 2D. 

Da quanto visto nel trailer però questo sembra più divertente di WW per WiiU.
posso garantirti che yoshi WW è stato magnifique..alcuni livelli sono entrati nella hall of fame del mio cuore :love:

infatti, spero che non sia che se muore l'uno necessariamente il gioco termina..altrimenti o gioco da solo o..........................................................gioco da solo :rickds:
Hammer Lil giochiamo insieme. Ti vedo sulla lista amici che stai sempre su SS. Sarai diventato fortissimo. Una sera dobbiamo giocare!

Scusate l'OT.

@Magico aggiungerò che per quanto il personaggio di kirby mi piaccia, non amo particolarmente i suoi giochi perchè mi sembrano più rivolti, anche lato difficoltà, per un pubblico più, ehm, giovanile di me :rickds:

Hammer Lil giochiamo insieme. Ti vedo sulla lista amici che stai sempre su SS. Sarai diventato fortissimo. Una sera dobbiamo giocare!

Scusate l'OT.
qualche pomeriggio possiamo organizzarci :gab: ..di sera difficilmente gioco, a meno che ho la priorità di completare qualche livello..fine OT..

posso garantirti che yoshi WW è stato magnifique..alcuni livelli sono entrati nella hall of fame del mio cuore :love:
Si, si i livelli erano bellissimi. Personalmente però preferisco gameplay più veloci stile Mario 2D o DK.

A quel gioco poi sono affezionato poichè caso raro mi è stato regalato dalla moglie per il compleanno di 30 anni.

:rickds:

Tu conta che i primi mondi sono fatti apposta per insegnarvi le meccaniche, poi dovrete metterle in pratica... sarai più protagonista di quanto a prima vista tu possa pensare.... :asd:

poi vabbè, casomai mettete il gioco in modalità relax e vi divertite un sacco ugualmente. Tanto con quei colori e quella ost.. non serve altro :bruniii:

:rickds: :rickds: :rickds: mogliettina adorata...si sicuramente gameplay yoshi diverso dagli altri, ma il mio piccolo cucciolo è troppo adorabile..ne vorrei avere uno in casa :love:

:rickds:

Tu conta che i primi mondi sono fatti apposta per insegnarvi le meccaniche, poi dovrete metterle in pratica... sarai più protagonista di quanto a prima vista tu possa pensare.... :asd:

poi vabbè, casomai mettete il gioco in modalità relax e vi divertite un sacco ugualmente. Tanto con quei colori e quella ost.. non serve altro :bruniii:
un pò contrario alla modalità relax perchè mi piacciono le sfide complicate..infatti, apro e chiudo l'OT, un pò deluso dalla difficoltà di questo smash...

:rickds: :rickds: :rickds: mogliettina adorata...si sicuramente gameplay yoshi diverso dagli altri, ma il mio piccolo cucciolo è troppo adorabile..ne vorrei avere uno in casa :love:

un pò contrario alla modalità relax perchè mi piacciono le sfide complicate..infatti, apro e chiudo l'OT, un pò deluso dalla difficoltà di questo smash...
Stai giocando a difficile? No perchè è davvero difficile, specie in alcune sfide :asd:

stavo giocando..oramai l'ho completato..ti dico solo che quando ho dovuto sbloccare una finestra nella vetrina di sm4sh, arrivato quasi verso la fine mi tremavano le mani per la paura di non potercela fare..qui invece mi dicono di

superare l'ultimo boss senza perdere neanche una vita, però puoi scegliere la difficoltà
e no..o a modalità difficile o niente..sennò il bello dove sta..fine ot..

Molto carino, ma solo io in portatile l'ho trovato parecchio sgranato? Risoluzione bassa, mi ha fatto una brutta impressione graficamente :sisi:

che tasto usate per annullare un lancio di uovo? :unsisi:

comunque demo malefica con un solo livello :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro