Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Untitled non ha tutti i torti, negli altri amazon il prezzo più o meno è quello, anche se su .it è sempre il massimo possibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello ke voglio dire è: noi italiani siamo più cog....i rispetto agli altri?.glibamazon europei hanno prezzi più bassi sui giochi..e non solo su quelli..joycon gialli costano di meno..e non mi risulta ke in Italia navighiamo nell'oro..Untitled non ha tutti i torti, negli altri amazon il prezzo più o meno è quello, anche se su .it è sempre il massimo possibile.
Non ricordo..per alcuni mi pare di si..arms per esempio è prezzato 49.90 in Spagna..ma anche altri giochi costano meno..non ci credo ke amazon.it ha messo Yoshi in preordine a 70.00 euro..è vero ke sicuramente( o almeno lo spero per loro) il prezzo scenderà.. Intanto però sovraprezzano..devo ricordare gli amiibo a prezzi stratosferici rispetto a quelli di listino?.Ma a distanza di tempo dici?Perché se non sbaglio sia su Amazon.es che su .fr al D1 i giochi stanno a 60-70 euro.
Considera però che da noi devono aggiungerci nonsoqualetassa (forse è proprio l'IVA, non ricordo) per questo costano un po' di più, vedi ad esempio il costo di Switch stesso, e qui non è colpa né di Nintendo né di amazon.Quello ke voglio dire è: noi italiani siamo più cog....i rispetto agli altri?.glibamazon europei hanno prezzi più bassi sui giochi..e non solo su quelli..joycon gialli costano di meno..e non mi risulta ke in Italia navighiamo nell'oro..
Da quel ke mi risulta anche negli altri paesi europei si paga l'IVA.. Cmq purtroppo è questa la solfa..da noi prezzi esorbitanti..grazie ITALIA..Considera però che da noi devono aggiungerci nonsoqualetassa (forse è proprio l'IVA, non ricordo) per questo costano un po' di più, vedi ad esempio il costo di Switch stesso, e qui non è colpa né di Nintendo né di amazon.
Non sei l'unico ad averlo pensatoNon mi stupirei se qualcuno avesse già avanzato la stessa considerazione (anzi, mi meraviglierebbe il contrario), ma dopo l'annuncio di Nintendo Labo questo gioco mi fa pensare tantissimo ad un omaggio all'idea.![]()
La combo Yoshi_labo + New Yoshi amiibo è scontataNon mi stupirei se qualcuno avesse già avanzato la stessa considerazione (anzi, mi meraviglierebbe il contrario), ma dopo l'annuncio di Nintendo Labo questo gioco mi fa pensare tantissimo ad un omaggio all'idea.![]()
Soprattutto quando sai che una volta cresciuto, Mario ripagherà dandogli dei pugni e gettandolo nei fossiTrauma.
Secondo me è un titolo da fine luglio. Esattamente come Yoshi lana.Ma si muovono a farlo uscire? Ho proprio voglia di un gioco bello rilassante come questo.
Per me a Giugno uscirà... per rilassarti consiglio anche Donkey Kong Tropical FreezeMa si muovono a farlo uscire? Ho proprio voglia di un gioco bello rilassante come questo.