Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotato da GS a metà prezzo  rifilandogli dietro diablo3

Prenotato da GS a metà prezzo  rifilandogli dietro diablo3
Sai che stavo pensando di togliere il preorder su amazon e andare a rifilare anche io Pokemon al GS? 30€ + quella mezza ciofeca non sarebbe mica male, tanto dubito di riuscire a piazzarlo ad un prezzo più alto vendendolo privatamente  :asd:

Almeno si evita anche il rischio di D1 scazzato da amazon, che già mi hanno annunciato il ritardo per DMCV :facepalm:

Sai che stavo pensando di togliere il preorder su amazon e andare a rifilare anche io Pokemon al GS? 30€ + quella mezza ciofeca non sarebbe mica male, tanto dubito di riuscire a piazzarlo ad un prezzo più alto vendendolo privatamente  :asd:

Almeno si evita anche il rischio di D1 scazzato da amazon, che già mi hanno annunciato il ritardo per DMCV :facepalm:
Io l ho preso retail  in negozio  per quello ...bene o male gs  da quel lato mai mi ha deluso 

Poi diablo 3 letteralmente non lo usavo più e dubito che sarei riuscito a sbolognarlo a più di 30 euro senza troppi sbatti 

Anche perché se non sbaglio è di venerdì ..se salta salta tutto il fine settimana 

Ultima modifica da un moderatore:
Non so...buona l'offerta di gamestop ma se vado a pagarlo 30 son "solo" 24 in meno rispetto ad amazon, magari do in dietro pokemon ma preordino mario maker 2 :hmm:
anche se poi magari sconteranno pure quello su amazon più in la e quindi tutte ste pippe per i 6€ saranno state inutili :rickds:

Provata a fondo la demo, la prima volta l'avevo provata in compagnia e non mi aveva detto molto mi pareva lento e sempliciotto ma con calma mi è scattato qualcosa per cui ho fatto fatica a smettere. Sarà il feeling dei controlli e sopratutto il design dei livelli di gioco che mi ricorda l'indie game Lumino City che mi ha davvero convinto. L'ultimo gioco di Yoshi che ho giocato è stato Yoshi's Story talmente deludente dopo il capolavorico Island che smisi di seguire del tutto la serie. 

Overview Trailer abbastanza spoileroso da quanto ho letto, mostra infatti molti livelli diversi :unsisi:

Oggi esce un altro gioiellino dei good feel boys

28 minuti fa, Polmo ha scritto:

Overview Trailer abbastanza spoileroso da quanto ho letto, mostra infatti molti livelli diversi :unsisi:

non cederò mai...piuttosto mi è venuta la curiosità matta di giocare la demo..

51 minuti fa, Polmo ha scritto:

Deve muoversi il tempo a scorrere

nello shop non ho trovato la demo..possibile l'abbiano già levata?

Esatto. Se lo trovo lo prendo✌?

partita ultrarapida per mancanza di tempo..è yoshi..ottimo come sempre..molte cose da collezionare..inoltre nel menu appare anche l'opzione collezione..ovvviamente non accessibile dalla demo..non l'ho trovato per nulla facile..nel senso che il primo livello lo deve essere per forza, ma da quello che ho giocato fa presagire che avanzando sarà bello tosto..non vedo l'ora di giocarci :asd: :gab:

partita ultrarapida per mancanza di tempo..è yoshi..ottimo come sempre..molte cose da collezionare..inoltre nel menu appare anche l'opzione collezione..ovvviamente non accessibile dalla demo..non l'ho trovato per nulla facile..nel senso che il primo livello lo deve essere per forza, ma da quello che ho giocato fa presagire che avanzando sarà bello tosto..non vedo l'ora di giocarci :asd: :gab:
Com'era in quanto a difficoltà Wooly World? Preferirei morire qualche volta  :sisi:

Com'era in quanto a difficoltà Wooly World? Preferirei morire qualche volta  :sisi:
Non posso stabilirlo con un solo livello..però la difficoltà di wooly world non era altissima..

Dimenticato: lato definizione non mi ha entusiasmato parecchio pur avendolo giocato in TV..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro