Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa era una delle mie preferiteRagazzi...toglietemi la playlist di mano
Sai che stavo pensando di togliere il preorder su amazon e andare a rifilare anche io Pokemon al GS? 30€ + quella mezza ciofeca non sarebbe mica male, tanto dubito di riuscire a piazzarlo ad un prezzo più alto vendendolo privatamentePrenotato da GS a metà prezzo rifilandogli dietro diablo3
Io l ho preso retail in negozio per quello ...bene o male gs da quel lato mai mi ha delusoSai che stavo pensando di togliere il preorder su amazon e andare a rifilare anche io Pokemon al GS? 30€ + quella mezza ciofeca non sarebbe mica male, tanto dubito di riuscire a piazzarlo ad un prezzo più alto vendendolo privatamente
Almeno si evita anche il rischio di D1 scazzato da amazon, che già mi hanno annunciato il ritardo per DMCV![]()
28 minuti fa, Polmo ha scritto:
Overview Trailer abbastanza spoileroso da quanto ho letto, mostra infatti molti livelli diversi
quella potresti giocartela...tanto è solo la primissima partenon cederò mai...piuttosto mi è venuta la curiosità matta di giocare la demo..
è il primissimo livello e basta, il tutorialquella potresti giocartela...tanto è solo la primissima parte
51 minuti fa, Polmo ha scritto:
Overview Trailer abbastanza spoileroso da quanto ho letto, mostra infatti molti livelli diversi
Devi andare nella pagina del gioco è premere il tasto demonello shop non ho trovato la demo..possibile l'abbiano già levata?
Non ho capito cosa esce oggi?Oggi esce un altro gioiellino dei good feel boys
Com'era in quanto a difficoltà Wooly World? Preferirei morire qualche voltapartita ultrarapida per mancanza di tempo..è yoshi..ottimo come sempre..molte cose da collezionare..inoltre nel menu appare anche l'opzione collezione..ovvviamente non accessibile dalla demo..non l'ho trovato per nulla facile..nel senso che il primo livello lo deve essere per forza, ma da quello che ho giocato fa presagire che avanzando sarà bello tosto..non vedo l'ora di giocarci![]()
![]()
Non posso stabilirlo con un solo livello..però la difficoltà di wooly world non era altissima..Com'era in quanto a difficoltà Wooly World? Preferirei morire qualche volta![]()