Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C’è chi è raccomandato :asd:

scusate l’ot

Ti quoto fortissimamente!

Cos'è questo silenzio tombale qui dentro  :angry:

-7  una sola settimana manca  :hehe:

Cos'è questo silenzio tombale qui dentro  :angry:

-7  una sola settimana manca  :hehe:
Di cosa dobbiamo discutere? Abbiamo tutti persino paura di guardare attentamente i trailer per non spoilerarci i livelli  :sad2:
Hype al massimo ma nulla su cui discutere perchè ci teniamo alla larga da tutto fino al grande giorno  :ivan:

Perchè c’è la concorrenza che incombe :asd:   ma yoshino è la seconda bomba del mese :stema2:

Spero che nella versione finale non ci siano differenze di qualita' di immagine(la.definizoone tra portatile e TV c'è ed anche tanto) e che la versione demo non sia la versione finale del gioco che uscira' tra breve.Evidentemente e' come Donkey Kong per risparmiare di batteria??ok se n'è parlato tanto sul forum.Dispiaciuto ma d1

Ultima modifica da un moderatore:

Cavolo se sembrano grandi i livelli. Quanta pucciosità :bruniii:

Sto troppo in hype per questo gioco, non vedo l'ora :predicatore:

Ho dimenticato di preordinarlo, domani pomeriggio andrò al gs...cmq stilisticamente è anni luce avanti a qualunque cosa abbia giocato

Lo prendero' perche ' amo Yoshy ma dal mio modesto parere WW e' superiore stilisticamente ..colori piu soft..maggiore definizione.Mi sarei aspettato dopo tanto tempo  qualcosa di più ' rifinito' sembra a basso baget (Confrontandoli. Ww)

Lo prendero' perche ' amo Yoshy ma dal mio modesto parere WW e' superiore stilisticamente ..colori piu soft..maggiore definizione.Mi sarei aspettato dopo tanto tempo  qualcosa di più ' rifinito' sembra a basso baget (Confrontandoli. Ww)
Basso Budget però non si può leggere però, qua gli sfondi sono molto più complessi e interattivi rispetto a quelli di WW, che sono appunto statici :unsisi:

Secondo me questo titolo è anche un po' una visione originaria di alcuni concept di Woolly World

Yoshi_Wii_U_02.jpg
In una intervista parlarono pure di cambi di prospettiva, che il gioco presenta solo in un livello

A boyone'....meno budget di ww no dai. 

Che poi gli yoshi non abbiano chissa che budget ok.

Spero piu che altro in una buona lonvevita gia nella prima run

Pubblicità
Pubblicità
Indietro