Come domani :monkashake: Non era il 22?Che te n’è parso?
ohhhhh ikaaaaa! Domani day one di sekiro btw?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come domani :monkashake: Non era il 22?Che te n’è parso?
ohhhhh ikaaaaa! Domani day one di sekiro btw?
Di cosa dobbiamo discutere? Abbiamo tutti persino paura di guardare attentamente i trailer per non spoilerarci i livelli :sad2:Cos'è questo silenzio tombale qui dentro :angry:
-7 una sola settimana manca :hehe:
E la prima?.Perchè c’è la concorrenza che incombema yoshino è la seconda bomba del mese :stema2:
Che avatar stupendoSto troppo in hype per questo gioco, non vedo l'ora![]()
Basso Budget però non si può leggere però, qua gli sfondi sono molto più complessi e interattivi rispetto a quelli di WW, che sono appunto staticiLo prendero' perche ' amo Yoshy ma dal mio modesto parere WW e' superiore stilisticamente ..colori piu soft..maggiore definizione.Mi sarei aspettato dopo tanto tempo qualcosa di più ' rifinito' sembra a basso baget (Confrontandoli. Ww)
A boyone'....meno budget di ww no dai.Lo prendero' perche ' amo Yoshy ma dal mio modesto parere WW e' superiore stilisticamente ..colori piu soft..maggiore definizione.Mi sarei aspettato dopo tanto tempo qualcosa di più ' rifinito' sembra a basso baget (Confrontandoli. Ww)