Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente domani alle 15ma le recensioni quando sono previste?![]()
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non è ancora partito il toto-voto?thelucap97 ha detto:Probabilmente domani alle 15![]()
Considerando che non è solo su due assi, i livelli potrebbero presentare varietà maggiore rispetto al passato, il design cartonato mi convince, dai siti Nintendo friendly credo in un 9, dai siti che sbavano per giochi che altro non sono che demo tecniche per schede video il classico 6,5. Metacritic più alto di wooly world quindi prevedo 86Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non è ancora partito il toto-voto?
Quella da 6.5Prime cinque recensioni disponibili, cinque voti differenti dal 6 e mezzo al 9![]()
Le prime impressioni eran giuste alla fineQuella da 6.5
For Yoshi’s Crafted World, I almost wish I did take notes, because so little about this Switch platformer is memorable. Just like 2015’s Yoshi’s Wooly World for Wii U...
...But even Kirby is able to give us some platforming experiences that require a bit of brain power.
Kirby, Che quasi manco è un Platform visto che puoi volare![]()
Per me Kirby appartiene al genere Platform ma in maniera limiteLe prime impressioni eran giuste alla fine![]()
(non capirò mai come non si possa considerare Kirby un platform)
Ah già, una demo del primo livello tutorial che rappresenta tutto il giocoMa si capiva che era un giochetto dai, mai una demo mi ha annoiato di più di quella di questo gioco...