Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
0:50  :love:

Certo che potrebbero usarle altre musiche però...non capisco

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non è ancora partito il toto-voto?
Considerando che non è solo su due assi, i livelli potrebbero presentare varietà maggiore rispetto al passato, il design cartonato mi convince, dai siti Nintendo friendly credo in un 9, dai siti che sbavano per giochi che altro non sono che demo tecniche per schede video il classico 6,5. Metacritic più alto di wooly world quindi prevedo 86  :hmm:

Woolly World aveva un immeritatissimo 78 di Metacritic ed un più onesto 85 di userscore.

Switch è una console più in vista (certi giochi su Wii U prendevano voti bassi...perché era Wii U), quindi potrebbe avere review più favorevoli, però di contro nell’era di Digital Foundry tutte ste pippe sulla res che la gente nemmeno si era accorta non fosse in HD su tv, potranno influire sulla valutazione di qualche recensore cerebroleso.

Quindi molto difficile da dire.

Molto molto difficile.

Prime cinque recensioni disponibili, cinque voti differenti dal 6 e mezzo al 9  :saske:

Prime cinque recensioni disponibili, cinque voti differenti dal 6 e mezzo al 9  :saske:
Quella da 6.5

For Yoshi’s Crafted World, I almost wish I did take notes, because so little about this Switch platformer is memorable. Just like 2015’s Yoshi’s Wooly World for Wii U...

...But even Kirby is able to give us some platforming experiences that require a bit of brain power.

Kirby, Che quasi manco è un Platform visto che puoi volare :facepalm:

Si cmq i costumi (che sono il filcro dei collezionabili,che a sua volta e il fulcro un del gioco e della rigiocabilita) sono orripilanti a sto giro...

Speravo(anche se dai trailer gia si capiva) priorio in un cambio del costume generale di yoshi...non che si porta appresso  un pezzo  di cartone ingombrante 4x4...fa ridere sta cosa 

In ww erano infinitamente piu belli

Cmq pure nelle due rece piu alte per ora leggo di un ost non troppo entusiasmante e ripetitiva ...in 3 rece lette pero non ho ancora ben  capito a quanto si attesta la longevita della prima run

Quella da 6.5

For Yoshi’s Crafted World, I almost wish I did take notes, because so little about this Switch platformer is memorable. Just like 2015’s Yoshi’s Wooly World for Wii U...

...But even Kirby is able to give us some platforming experiences that require a bit of brain power.

Kirby, Che quasi manco è un Platform visto che puoi volare :facepalm:
Le prime impressioni eran giuste alla fine :asd:  

(non capirò mai come non si possa considerare Kirby un platform) 

Kirby in  qualunque genere lo si voglia mettere resta  un esponente mediocre(e mi fermo al mediocre va)  :asd:

Aspettiamo qualche rece ita...che penso arriveranno alle  15 a sto punto 

Le prime impressioni eran giuste alla fine :asd:  

(non capirò mai come non si possa considerare Kirby un platform) 
Per me Kirby appartiene al genere Platform ma in maniera limite :asd:

Però appunto, mi chiedo come possa identificare in Kirby del Platform migliore :asd:

Comunque alcune recensioni invece hanno parlato di livelli più complessi e anche ricchi nei temi e negli sfondi rispetto a quelli iniziali

Ma si capiva che era un giochetto dai, mai una demo mi ha annoiato di più di quella di questo gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro