Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho fatto il "mondo" della prima gemma praticamente al 100%, mi manca solo una margherita che è quella legata ai 9000 punti nel livello Yoshi Picchiaduro, mi fermo sempre a 8200  :rickds:

Tempo di proseguire con le altre gemme adesso  :stema2:
Io quel livello l'avrò riprovato trenta volte :rickds:  Alla fine sono arrivato a 9010 :sard:  

Come ha detto Ken bisogna cercare di colpire tutte e tre le astronavi. Appena ne mancavo una ricominciavo il livello.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente alla fine l'ho preso pure io... mi sapete dire le combo a che servono? 

Quel livello  :paura: e chi si aspettava qualcosa di simile in un gioco del genere, sono sorpreso

A prendere più soldi ;)
Abbastanza inutili poi visto che dovendo rigiocare i livelli tremila volte si è pieni di monete già così  :rickds:

Quando arrivo alle macchinette a gettoni ormai ci ficco subito 1000 monete al primo colpo per prendere tutto

Più avanti serviranno più monete (dove sto io ne vogliono duecento per volta) ma si, prima o poi la raccolta delle monete cesserà di essere utile :asd:  

Non mi aspettavo una bega da questo titolo da quel che leggevo e invece si sta rivelando un titolo bellissimo...

La cosa che più mi stupisce è quanto poco mi pesi rigiocarmi i livelli per andare a trovare quello o quell'altro oggetto per il robottino... completare questo gioco è un piacere dopo l'altro. La difficoltà è quella che è ma i Poochy, i livelli sfida e cercare nello scenario alcuni degli oggetti da bricolage richiesti non è una passeggiata :asd:  

Ok... Il gioco in questa fase ha guadagnato più punti di quanto mi aspettassi. Il boss finale è realizzato divinamente così come l'intera scena che segue e ho visto le cose che si sbloccano dopo... Sinceramente se prima lo trovavo inferiore a Woolly sotto diversi aspetti ora sono molto, molto indeciso. La cura riposta è clamorosa ragazzi

Ok... Il gioco in questa fase ha guadagnato più punti di quanto mi aspettassi. Il boss finale è realizzato divinamente così come l'intera scena che segue e ho visto le cose che si sbloccano dopo... Sinceramente se prima lo trovavo inferiore a Woolly sotto diversi aspetti ora sono molto, molto indeciso. La cura riposta è clamorosa ragazzi
Secondo me se la giocano alla pari :sisi:

CW ha una originalità che supera quella di WW, mi viene da dire essere anche il primo Yoshi che si libera dall'imitazione del primo titolo per SNES. Purtroppo pecca davvero per le musiche, perché il compositore ha lasciato? :sad2:

E anche le missioni mi sarebbe piaciuto accumularne 

Secondo me se la giocano alla pari :sisi:

CW ha una originalità che supera quella di WW, mi viene da dire essere anche il primo Yoshi che si libera dall'imitazione del primo titolo per SNES. Purtroppo pecca davvero per le musiche, perché il compositore ha lasciato? :sad2:

E anche le missioni mi sarebbe piaciuto accumularne 
Dovevano rebderle disponibili da subito la maggior parte...magari in un diario consultabile durante la partuta

Cosi che ti giochi gia laprima run,che per me r3sta la piu importabte perche si e all oscuro,con ben piu attenzione...pure per laroba sullo sfondo che sbucabdi pochi cm da un altro oggetto...se ad esempio  sin dall inizoo c e lamissione di beccare x gabniani  o x cartoni specifici uno presta ancora piu attenzione ,mentre cosi uno ci pensa due volteprima di colpire un uccelletto di cartone sullo sfondo ,se hai poche uova...per 2/3monetine (spesso non danno le rosse tanto)

Più avanti serviranno più monete (dove sto io ne vogliono duecento per volta) ma si, prima o poi la raccolta delle monete cesserà di essere utile :asd:  
Più poi che prima, io ho zero monete adesso e mi mancano un paio di buttapalline, ancora pieni

Certo devo ancora fare la maggior parte dei livelli al rovescio e altro, ma tant'è

Comunque non voglio dirlo ma.............Pikmin 4 con questa grafica....... :bruniii:  ti prego N

Finalmente fatti i 9000pti in quel maledetto Picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Bastano due astronavi alla fine, non per forza tre

Inviato dal mio iPhone XS utilizzando Tapatalk

Più poi che prima, io ho zero monete adesso e mi mancano un paio di buttapalline, ancora pieni

Certo devo ancora fare la maggior parte dei livelli al rovescio e altro, ma tant'è

Comunque non voglio dirlo ma.............Pikmin 4 con questa grafica....... :bruniii:  ti prego N
Io non ho avuto particolari problemi con le monete, con tutte le missioni sono arrivato giusto giusto con le monete :unsisi:

Avevo pensato anche io ad un Pikmin 4 con questa grafica. Poi di certo puntando ai 30fps possono alzare pure la risoluzione.... però non so, gli Engine nientendo sono comunque molto buoni

L'engine di pikmin 3  aveva pure lui per l'epoca un ottima resa dei materiali e dell'illuminazione...che nelle grotte sopratuttto era fantastica

Non vedo perche puntare a un engine che è un macingo e per certe rese devi scendere a farti compromessi lato res.
GIusto per una switch pro potrebbe aver senso,ma mi aspetto prestazioni decenti pure sui modelli base.

Alla fine da questo trailer

Solo 3/4 sezioni sono riconoscibili nel gioco finale, tutti gli altri li hanno pesantemente modificati :asd:  Alcune idee persino scartate come i sacchetti che vengono soffiati...

compra, Charlie 
emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro