Switch Yoshi's Crafted World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla fine l'ho recuperato anch'io. Domandona, ho visto che si sbloccano dei vestiti con gli amiibo, ci sono dei vestiti esclusivi tramite sti amiibo o trovo tutto sbloccando nel gioco?

alla fine l'ho recuperato anch'io. Domandona, ho visto che si sbloccano dei vestiti con gli amiibo, ci sono dei vestiti esclusivi tramite sti amiibo o trovo tutto sbloccando nel gioco?
Purtroppo sono tutti esclusivi amiibo. Di buono è che il gioco non li conta per il 100%

c'è un sito dove so quali amiibo sbloccano tale costume? 
Sono praticamente gli amiibo della serie Mario e Yoshi ;)

Mario

Luigi

Peach

Bowser

Yoshi

Toad

Koopa

Poochy Lana

Yoshi Lana in tutte e tre le colorazioni

Questi danno i rispettivi costumi, poi se ne usi un'altro come ad esempio Link riceverai un costume standard che è la custodia amiibo

Sono praticamente gli amiibo della serie Mario e Yoshi Mario

Luigi

Peach

Bowser

Yoshi

Toad

Koopa

Poochy Lana

Yoshi Lana in tutte e tre le colorazioni

Questi danno i rispettivi costumi, poi se ne usi un'altro come ad esempio Link riceverai un costume standard che è la custodia amiibo
grazie mille, ho qualcuno di questi provo subito

avevo letto di una buona varietà dei livelli e devo concordare con quanto avete detto

bellissime le aree a tema poi

questo gioco ha una grafica spettacolare, il che fa rimpiangere maggiormente la risoluzione un pò bassa; tuttavia anche giocando in portatile non mi sta pesando chissà quanto

una quantità di dettagli veramente incredibile

avevo letto di una buona varietà dei livelli e devo concordare con quanto avete detto

bellissime le aree a tema poi

questo gioco ha una grafica spettacolare, il che fa rimpiangere maggiormente la risoluzione un pò bassa; tuttavia anche giocando in portatile non mi sta pesando chissà quanto

una quantità di dettagli veramente incredibile
A che livello/mondo sei arrivato? :polmo:

I materiali sono resi benissimo, da questo punto di vista si vede un ottimo uso del rendering UE4, anche se peso :asd:

A che livello/mondo sei arrivato? :polmo:

I materiali sono resi benissimo, da questo punto di vista si vede un ottimo uso del rendering UE4, anche se peso :asd:
ho fatto al 100% tutta la prima parte e ho preso la prima gemma, poi dopo ho finito il set di livelli a tema

giardino, stupendi
poi me ne sono andato a fare quelli a tema

stoffa, con quel livello coi dolci pure
queste aree fatte al 100%, mentre adesso sono in quei livelli a tema

horror, troppo belli, coi Tipi Timidi zombie :bruniii:

ho fatto al 100% tutta la prima parte e ho preso la prima gemma, poi dopo ho finito il set di livelli a tema

giardino, stupendi
poi me ne sono andato a fare quelli a tema

stoffa, con quel livello coi dolci pure
queste aree fatte al 100%, mentre adesso sono in quei livelli a tema

horror, troppo belli, coi Tipi Timidi zombie :bruniii:
Vedrai quelli successivi :polmo:

Ma dove sta il ritratto di Poochy in quel livello con le case stregate? :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Charlie ha detto:
Ma dove sta il ritratto di Poochy in quel livello con le case stregate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Lascia perdere, il più bastardo di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Dentro una delle case, sullo sfondo, si vede solo un pezzetto

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Lascia perdere, il più bastardo di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Dentro una delle case, sullo sfondo, si vede solo un pezzetto

l'avrò giocato 8 volte quel livello, esaminando ogni anfratto :asd:

per il resto mi sto divertendo a fare queste ricerche, anche se in effetti la metà bastava :asd:

Charlie ha detto:
l'avrò giocato 8 volte quel livello, esaminando ogni anfratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto mi sto divertendo a fare queste ricerche, anche se in effetti la metà bastava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verso la fine comincia a diventare pesante, soprattutto perché il gioco non consente di accorpare più richieste insieme ma devi farle tutte singolarmente e tornare indietro dal robottino ogni volta con relativi dialoghi e caricamenti.

Anche fare le ricerche in coop è molto divertente, è molto ben realizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verso la fine comincia a diventare pesante, soprattutto perché il gioco non consente di accorpare più richieste insieme ma devi farle tutte singolarmente e tornare indietro dal robottino ogni volta con relativi dialoghi e caricamenti.

Anche fare le ricerche in coop è molto divertente, è molto ben realizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cambia qualcosa in coop?

comunque sì, potevano accorparle, anche se io cerco spesso di unirle al completamento degli obiettivi base (margherite, monete), visto che è quasi impossibile completare un livello al 100% al primo giro

È nell'ultima casa se ricordo bene. In una stanza nascosta
l'ho trovato, in realtà è

nella prima casa, ma è nel campo alle spalle della casa, mentre io mi ammazzavo a cercarlo appeso su qualche parete

Mh, allora mi confondo con un altro collezionabile (che si prende nel livello al contrario)

l'ho trovato, in realtà è

nella prima casa, ma è nel campo alle spalle della casa, mentre io mi ammazzavo a cercarlo appeso su qualche parete

nel frattempo ho finito il gioco e sto lavorando al completamento

mi sto divertendo molto, anche a cercare il robottino in tutti i livelli, voglio fare anche le sfide boss e tutti i livelli extra al 100%

devo dire che i livelli sono davvero uno più bello dell'altro, una varietà stilistica e di meccaniche lodevole; anche ripercorrerli al contrario è sempre interessante per apprezzare tutti i dettagli grafici e di design, a dir poco delizioso

purtroppo però, se e quando darò un giudizio completo su questo gioco, lo punirò pesantemente a causa della colonna sonora; sinceramente trovo inaccettabile sorbirsi lo stesso tema per tutto il santo gioco

Forse sarò l’unica ma la boss fight con

Kamek
mi ha dato del filo da torcere 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro