Rika
Pratico
- Iscritto dal
- 17 Feb 2016
- Reazioni
- 3
Ok, grazie per la risposta :happy:Grande, Non ti manca molto![]()
Con le margherite dei robottini dovresti riuscire a prendere l'ultimo costume del gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie per la risposta :happy:Grande, Non ti manca molto![]()
Con le margherite dei robottini dovresti riuscire a prendere l'ultimo costume del gioco
Purtroppo sono tutti esclusivi amiibo. Di buono è che il gioco non li conta per il 100%alla fine l'ho recuperato anch'io. Domandona, ho visto che si sbloccano dei vestiti con gli amiibo, ci sono dei vestiti esclusivi tramite sti amiibo o trovo tutto sbloccando nel gioco?
c'è un sito dove so quali amiibo sbloccano tale costume?Purtroppo sono tutti esclusivi amiibo. Di buono è che il gioco non li conta per il 100%
Sono praticamente gli amiibo della serie Mario e Yoshic'è un sito dove so quali amiibo sbloccano tale costume?
grazie mille, ho qualcuno di questi provo subitoSono praticamente gli amiibo della serie Mario e YoshiMario
Luigi
Peach
Bowser
Yoshi
Toad
Koopa
Poochy Lana
Yoshi Lana in tutte e tre le colorazioni
Questi danno i rispettivi costumi, poi se ne usi un'altro come ad esempio Link riceverai un costume standard che è la custodia amiibo
A che livello/mondo sei arrivato? :polmo:avevo letto di una buona varietà dei livelli e devo concordare con quanto avete detto
bellissime le aree a tema poi
questo gioco ha una grafica spettacolare, il che fa rimpiangere maggiormente la risoluzione un pò bassa; tuttavia anche giocando in portatile non mi sta pesando chissà quanto
una quantità di dettagli veramente incredibile
ho fatto al 100% tutta la prima parte e ho preso la prima gemma, poi dopo ho finito il set di livelli a temaA che livello/mondo sei arrivato? :polmo:
I materiali sono resi benissimo, da questo punto di vista si vede un ottimo uso del rendering UE4, anche se peso![]()
Vedrai quelli successivi :polmo:ho fatto al 100% tutta la prima parte e ho preso la prima gemma, poi dopo ho finito il set di livelli a tema
poi me ne sono andato a fare quelli a temagiardino, stupendi
queste aree fatte al 100%, mentre adesso sono in quei livelli a temastoffa, con quel livello coi dolci pure
horror, troppo belli, coi Tipi Timidi zombie
Lascia perdere, il più bastardo di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifCharlie ha detto:Ma dove sta il ritratto di Poochy in quel livello con le case stregate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
l'avrò giocato 8 volte quel livello, esaminando ogni anfrattoLascia perdere, il più bastardo di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Dentro una delle case, sullo sfondo, si vede solo un pezzetto
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Verso la fine comincia a diventare pesante, soprattutto perché il gioco non consente di accorpare più richieste insieme ma devi farle tutte singolarmente e tornare indietro dal robottino ogni volta con relativi dialoghi e caricamenti.Charlie ha detto:l'avrò giocato 8 volte quel livello, esaminando ogni anfratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il resto mi sto divertendo a fare queste ricerche, anche se in effetti la metà bastava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cambia qualcosa in coop?Verso la fine comincia a diventare pesante, soprattutto perché il gioco non consente di accorpare più richieste insieme ma devi farle tutte singolarmente e tornare indietro dal robottino ogni volta con relativi dialoghi e caricamenti.
Anche fare le ricerche in coop è molto divertente, è molto ben realizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
È nell'ultima casa se ricordo bene. In una stanza nascostal'avrò giocato 8 volte quel livello, esaminando ogni anfratto![]()
l'ho trovato, in realtà èÈ nell'ultima casa se ricordo bene. In una stanza nascosta
l'ho trovato, in realtà è
nella prima casa, ma è nel campo alle spalle della casa, mentre io mi ammazzavo a cercarlo appeso su qualche parete