Your Name. | J-Pop | Disponibile in BD/DVD e su Netflix | Live-action made in USA annunciato

Pubblicità
confermo che si vedono entrambi Mark. prova a fare la pulizia di cache e cookie, o prova ad aprire la medesima pagina su qualche altro browser (giusto per capire se il problema è ie)
Fatto la prova con Firefox e ... si vedono. Scusate il disturbo allora.

però trovo irritante che si sia costretto cambiare browser per vedere bene le cose in questo forum, come già accaduto in occasione degli Awards

Visto anche io finalmente ieri sera *_*

Allora, non vedo l'ora di rivederlo in dvd/bluray quando uscirà, perchè alcune cose iniziali vorrei rivederle sapendo già il finale

tipo il salto dei tre anni che non ho compreso benissimo
ma il film mi è piaciuto tanto!

Una gioia per gli occhi *_*

Credo anche che alcuni passaggi siano comprensibili meglio conoscendo lo shintoismo, che io ammetto di comprendere poco.

A metà film

ci rimani troppo male per la rivelazione! prima sembra una commedia, e poi...
Se il finale

non era felice, andavo io stessa a cercare l'autore in Giappone U_U

Dal sito Dynit

BREAKING NEWS! NUOVE REPLICHE il 9 e 10 Febbraio! Il successo di #YourName. è inarrestabile! Dopo essere rientrato nella top ten dei film più visti ieri, sono previste nuove proiezioni la prossima settimana! Controlla la programmazione del cinema della tua zona, oppure guarda la lista (in aggiornamrento) dei cinema che aderiscono sulla pagina di Nexo Digital!

Però così hanno davvero rotto.

Che gestione ridicola delle proiezioni, sembra una presa in giro :bah!:

Però così hanno davvero rotto.Che gestione ridicola delle proiezioni, sembra una presa in giro :bah!:
Non se l'aspettavano nemmeno loro un successo del genere, nemmeno con i ghibli più famosi si è vista una roba del genere. :asd:

Il che può solo far piacere magari in futuro programmeranno meglio le proiezioni.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non se l'aspettavano nemmeno loro un successo del genere nemmeno con i ghibli più famosi si è vista una roba del genere. :asd:Il che può solo far piacere magari in futuro programmeranno meglio le proiezioni.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ok, ma con questa, sarà la terza proiezione in questo modo a distanza di pochi giorni.

Una volta visto il successo della prima proiezione avrebbero dovuto agire diversamente. Anche perchè per mettere una proizione nel weekend ci sono voluti 3 tentativi.

L'organizzazione è stata a dir poco ridicola.

Concordo, la cosa mi fa molto piacere ma anche molto ridere :asd:

Questo dimostra la loro completa mancanza di lungimiranza dovuta ai pregiudizi verso questo tipo di prodotto, avessero programmato anche solo una settimana sin dall'inizio (includendo così anche il weekend) avrebbero fatto il botto.

Magari si vanno a spezzare i classici 3 giorni per i film anime :unsisi:

A me cambia poco visto che per andare a vederlo dovrei fare oltre due ore di macchina.

Salvo mi venga voglia di fare follie, devo passare :sadfrog:

Concordo, la cosa mi fa molto piacere ma anche molto ridere :asd:
Questo dimostra la loro completa mancanza di lungimiranza dovuta ai pregiudizi verso questo tipo di prodotto, avessero programmato anche solo una settimana sin dall'inizio (includendo così anche il weekend) avrebbero fatto il botto.
Non avete il polso della situazione degli anime al botteghino. Si sono mossi alla perfezione altro che storie.

Magari si vanno a spezzare i classici 3 giorni per i film anime :unsisi:
Sono un po' pessimista a riguardo, probabile che manterranno la promessa di portare più anime al cinema ma secondo me questa programmazione ridotta rimarrà lo standard, sarà già un miracolo se riusciranno a portarla almeno nei weekend :sisi:

Non avete il polso della situazione degli anime al botteghino. Si sono mossi alla perfezione altro che storie.
Si sono mossi in maniera troppo cautelativa, altro che alla perfezione. Con tutto il clamore che quest'opera stava suscitando, non solo nel mondo intero ma anche da noi (basta vedere i social e i siti specializzati), Dynit e Nexo Digital potevano e dovevano osare di più. Non sono nel giro della distribuzione cinematografica quindi posso solo fare ipotesi basate sul buon senso (e su alcune cose che ho letto in rete), ma a conti fatti questo spezzettamento dei giorni di proiezione gli sarà costato più rispetto al distribuirlo in sala per una settimana di fila sin dall'inizio.

Dal sito DynitBREAKING NEWS! NUOVE REPLICHE il 9 e 10 Febbraio! Il successo di #YourName. è inarrestabile! Dopo essere rientrato nella top ten dei film più visti ieri, sono previste nuove proiezioni la prossima settimana! Controlla la programmazione del cinema della tua zona, oppure guarda la lista (in aggiornamrento) dei cinema che aderiscono sulla pagina di Nexo Digital!
Per me è un'ottima notizia, perché se tutto va bene forse il 10 posso riuscire a vederlo.

Personalmente sono molto felice del successo ottenuto al botteghino e contento per la Nexo / Dynit.

Ritengo di poter affermare di aver contribuito al successo, in quanto sono tornato al cine per una seconda visione il prima febbraio (appurando tra l’altro che da noi il prezzo ridotto era purtroppo davvero 10,50). Per me una rarità assoluta, non ricordo nemmeno l’ultimo film che sono andato due volte a vedere. La sala era nuovamente piuttosto piena, anche la seconda visione bellissima e senza noia. Credo che anche la musica abbinata contribuisca molto al successo (continua gironzolarmi per la testa) e la storia è comunque intrigante. A proposito musica; nel mio primo commento avevo accennato a presunte imperfezioni audio, invece è proprio il pezzo che ha queste strane mini-pause. Certo è che prenderò anche il DVD.

A questo punto mi fa davvero rabbia che il film non abbia avuto una nomination agli Oscar. Secondo me avrebbe avuto tutti i criteri per vincere alla grande. I colori e disegni sono semplicemente stupendi, la musica azzeccata, insieme un capolavoro! E’ una vergogna. Presumo che anche una nomination l’anno prossimo sia esclusa (non so come funziona, scelgono)?

Infine una piccola soddisfazione per noi Fans Italiani:

ho un cugino in Germania che fa proprio il critico film cinematografici. Da loro non è ancora uscito e comunque riferendogli dello speciale saluto / introduzione da parte di Makoto Shinkai ho appreso che è un onore riservato solo a noi o comunque non c’è stato per “Il giardino delle parole” in Germania.

In rete ho appena letto un'ipotesi su questi due nuovi giorni di programmazione che, se vera, sarebbe veramente il top della tristezza :rickds:

In pratica stavolta l'hanno messo il 9 e il 10 febbraio, rispettivamente un giovedì e un venerdì, e non a inizio settimana come la volte scorse perché l'8 febbraio è il secondo mercoledì del mese e dunque avrebbero dovuto farlo pagare 2 € per il Cinema 2Day (sempre che queste programmazioni speciali rientrino nell'iniziativa). E' una cosa che ha fin troppo senso, quindi secondo me è andata veramente così e dico solo: NO COMMENT :sard:

In rete ho appena letto un'ipotesi su questi due nuovi giorni di programmazione che, se vera, sarebbe veramente il top della tristezza :rickds:
In pratica stavolta l'hanno messo il 9 e il 10 febbraio, rispettivamente un giovedì e un venerdì, e non a inizio settimana come la volte scorse perché l'8 febbraio è il secondo mercoledì del mese e dunque avrebbero dovuto farlo pagare 2 € per il Cinema 2Day (sempre che queste programmazioni speciali rientrino nell'iniziativa). E' una cosa che ha fin troppo senso, quindi secondo me è andata veramente così e dico solo: NO COMMENT :sard:
Perchè sarebbe triste? Mi sembra una mossa ovvia e giusta, sia per correttezza di chi è andato a vederlo subito a 10€ sia perchè loro fanno i calcoli con i biglietti a 10€. Perchè metterlo a 2€ quando comunque la sala la riempi al 70/80% anche se lo metti a 10€ ? A livello di incassi non so quanto potesse convenire...

basta questo, visto che no proiezioni speciali del genere non rientrano nell'iniziativa :asd:

basta questo, visto che no proiezioni speciali del genere non rientrano nell'iniziativa :asd:
Ok come non detto, non ero a conoscenza di questo fatto :asd: Ritiro tutto, la cosa ha comunque senso ma almeno stavolta sono giustificati perché non potevano mettere questo film a 10 € quando tutti gli altri sarebbero costati 2 € ;p

A Roma il cinema Madison lo da in programmazione normale fino al 1 Marzo:

42w4Lch.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro