Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,915
Sto topic mi sta facendo mettere troppi mi piace a Polmo, chiudetelo plz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come diavolo fai a valutare la difficoltà, la curva di apprendimento, la disposizione degli oggetti, i boss ecc. ecc. di un gioco, se tu recensore segui la guida ufficiale?!noto che la guida walkthrough ha toccato parecchi nell'animo, più vi leggo e più vedo conferma della cosa![]()

Capiscilo deve pur riempire il suo palinsesto giornaliero in un periodo di magra.Ancora?![]()
[automerge]1764425683[/automerge]
![]()

Il weekly, come dice la parola stessa, é un appuntamento settimanale, quindi non c’é alcun intento di riempimento random.Capiscilo deve pur riempire il suo palinsesto giornaliero in un periodo di magra.

Be dai è stato attaccato , ci stava una replicaAncora?![]()
Ma da chi, i Round2? Non mi pare abbiano detto chissà che su di lui.Be dai è stato attaccato , ci stava una replica
Scherzi, me lo sono ritrovato anche nei commenti sotto i video che parlano di lui che fanno tipo 1k di views, ha una grande dedizione diciamo.Ma da chi, i Round2? Non mi pare abbiano detto chissà che su di lui.
Poi oh se vuole fare un video ogni volta che qualcuno lo nomina auguri, inizierò a temere per la sua salute.

Forse scriverebbe pure in questo forum se venisse notificato![]()
ah non so, dovresti chiederlo a chi recensisce.Ma come diavolo fai a valutare la difficoltà, la curva di apprendimento, la disposizione degli oggetti, i boss ecc. ecc. di un gioco, se tu recensore segui la guida ufficiale?!
Cose assurde.
Io ne parlerei anche in un bi-weekly e in un monthly, anzi, farei anche un canale interamente dedicato alla figura, per slegarlo dalle notizie dei videogiochi.Il weekly, come dice la parola stessa, é un appuntamento settimanale, quindi non c’é alcun intento di riempimento random.
Piuttosto, sono sinceramente curioso di capire perché quello che ha detto é sbagliato. Ma temo che le argomentazioni latiteranno ancora una volta.![]()
Io invece farei che uno che lavora con YouTube debba venire a chiedere il permesso a noi per pubblicare un video all’interno di una sua rubrica.Io ne parlerei anche in un bi-weekly e in un monthly, anzi, farei anche un canale interamente dedicato alla figura, per slegarlo dalle notizie dei videogiochi.
Gonfliddo di inderessi!Comunque sì, è il momento.
Vi annuncio che anche io dal primo dicembre diventeró indipendente e non accetteró più giochi in anteprima (che non mi sono mai stati offerti).
Spero continuerete ad accettarmi.
si ma lo hanno attaccato direttamenteMa da chi, i Round2? Non mi pare abbiano detto chissà che su di lui.
Poi oh se vuole fare un video ogni volta che qualcuno lo nomina auguri, inizierò a temere per la sua salute.
con tanto di post e commenti succcessivileggendo questo, non so perchè, mi è venuto in mente sempai luigi "rombere, dobbiamo rombere!!!"Gonfliddo