Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
noto che la guida walkthrough ha toccato parecchi nell'animo, più vi leggo e più vedo conferma della cosa :asd:

noto che la guida walkthrough ha toccato parecchi nell'animo, più vi leggo e più vedo conferma della cosa :asd:
Ma come diavolo fai a valutare la difficoltà, la curva di apprendimento, la disposizione degli oggetti, i boss ecc. ecc. di un gioco, se tu recensore segui la guida ufficiale?!
Cose assurde.

[automerge]1764425683[/automerge]
boom smile GIF

Capiscilo deve pur riempire il suo palinsesto giornaliero in un periodo di magra.
Il weekly, come dice la parola stessa, é un appuntamento settimanale, quindi non c’é alcun intento di riempimento random.

Piuttosto, sono sinceramente curioso di capire perché quello che ha detto é sbagliato. Ma temo che le argomentazioni latiteranno ancora una volta.:asd:

Ma da chi, i Round2? Non mi pare abbiano detto chissà che su di lui.
Poi oh se vuole fare un video ogni volta che qualcuno lo nomina auguri, inizierò a temere per la sua salute.
Scherzi, me lo sono ritrovato anche nei commenti sotto i video che parlano di lui che fanno tipo 1k di views, ha una grande dedizione diciamo.
Forse scriverebbe pure in questo forum se venisse notificato :sard:

Il weekly, come dice la parola stessa, é un appuntamento settimanale, quindi non c’é alcun intento di riempimento random.

Piuttosto, sono sinceramente curioso di capire perché quello che ha detto é sbagliato. Ma temo che le argomentazioni latiteranno ancora una volta.:asd:
Io ne parlerei anche in un bi-weekly e in un monthly, anzi, farei anche un canale interamente dedicato alla figura, per slegarlo dalle notizie dei videogiochi.

Comunque sì, è il momento.

Vi annuncio che anche io dal primo dicembre diventeró indipendente e non accetteró più giochi in anteprima (che non mi sono mai stati offerti).

Spero continuerete ad accettarmi.

Ma da chi, i Round2? Non mi pare abbiano detto chissà che su di lui.
Poi oh se vuole fare un video ogni volta che qualcuno lo nomina auguri, inizierò a temere per la sua salute.
si ma lo hanno attaccato direttamente :asd: con tanto di post e commenti succcessivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro