R
ruger
I giochi sottovalutati che ho trattato sono diversi come per esempio conflict desert storm, bionic commando, inversion, Dark void ecc....Non è che siano giochi tanto sottovalutati quelli di cui parli.In generale la flemma da lettura 1:1 è da rivedere. Quando non hai un foglio in mano sarebbe meglio che facessi una scaletta degli argomenti, altrimenti le tue pause sono insopportabili.
Non vedo il motivo suddividere un video se è minore di 10 minuti. Per esempio quello su Sinper Elite V2 era troppo lungo e dispersivo. Potresti condensa i tuoi pensieri.
In generale dovresti curare di più il montaggio e ripassarti un attimo le pronuncia dell'inglese; non vorrei sembrarti saputello ma sentire "Stealth" pronunciato in inglese scorreggiuto non è il massimo al fine di farsi prendere sul serio.
I video per i giochi mobile sono forse la cosa più interessante. Non hai modo di catturare direttamente l'azione a schermo senza dover puntare la videocamera direttamente sul dispositivo ?
È vero, la pronuncia inglese non è il mio punto forte ma ci farò attenzione per i prossima video..
Grazie per i consigli
Ultima modifica: