Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è che siano giochi tanto sottovalutati quelli di cui parli.In generale la flemma da lettura 1:1 è da rivedere. Quando non hai un foglio in mano sarebbe meglio che facessi una scaletta degli argomenti, altrimenti le tue pause sono insopportabili.

Non vedo il motivo suddividere un video se è minore di 10 minuti. Per esempio quello su Sinper Elite V2 era troppo lungo e dispersivo. Potresti condensa i tuoi pensieri.

In generale dovresti curare di più il montaggio e ripassarti un attimo le pronuncia dell'inglese; non vorrei sembrarti saputello ma sentire "Stealth" pronunciato in inglese scorreggiuto non è il massimo al fine di farsi prendere sul serio.

I video per i giochi mobile sono forse la cosa più interessante. Non hai modo di catturare direttamente l'azione a schermo senza dover puntare la videocamera direttamente sul dispositivo ?
I giochi sottovalutati che ho trattato sono diversi come per esempio conflict desert storm, bionic commando, inversion, Dark void ecc....

È vero, la pronuncia inglese non è il mio punto forte ma ci farò attenzione per i prossima video..

Grazie per i consigli

Ultima modifica:
Johnny Creek, vogliamo parlare di sto tizio? Per far il simpatico fa le vocine da demente pure avendo una certa età. Quest sono le persone che non sopporto sul tubo, invece di descriverti il gioco si mettono loro in primo piano con la loro IRONIA...
Gente come Creek mi fa apprezzare Favij

Tutto ma non favij, le sue risate sono la cosa più falsa che esista al mondo, si vede lontano un miglio che non si sta divertendo e ride forzatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capiamoci bene.Inzia il video dicendo che non odia la violenza insensata

Per questo gioca ad RPG dove di solito si ammazza a destra e a manca esseri "inermi" il cui unico errore è stato quello di frapporsi tra il giocatore e la sua sete di livellare e di lootare come un folle.

OK :rickds:

Fà troppo il saputello anche se dice cose interessanti. Nella bilancia sta tra i meno peggio, anche se un ORA di video su youtube sono gettati nel cesso. Ho visto però che ha fatto anche altri video meno lunghi.http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/blaugh.gif

Appunto prettamente personale. Si dovrebbe lavare più spesso i capelli.
L'ultima cosa da valutare sono i suoi capelli :rickds:

Il solo contenuto di questa analisi fa a pezzi 30 o 40 video di Farenz :rickds:

Altro che saputello, questo ragazzo conosce ed è preciso e scatta il gemellaggio.

uoz

L'ultima cosa da valutare sono i suoi capelli :rickds:Il solo contenuto di questa analisi fa a pezzi 30 o 40 video di Farenz :rickds:

Altro che saputello, questo ragazzo conosce ed è preciso e scatta il gemellaggio.

uoz
Uno che mi tira fuori una copia PS3 di Bioshock Infinite perchè "Giustifica la mattanza" non mi sta molto a genio a primo pelo. Poi l'untazza me lo rende inguardabile.

Non so se hai visto questo video in particolare (più di 50 minuti) ma spiega le cose per una decina di minuti, con una bella introduzione, i soliti atteggiamenti di chi si vuole fare il simpatico, gamer con i contro bolas che si mette proprio dietro alla sua collezione di giochi, soliti clichè da "gamer" insomma, e poi cambia tutto.

Quella che è un analisi diventa poi un playthrough con commento dai livelli bimbominkiosi oltre l'inverosimile. E questo è circa mezz'ora di video.

Mi verrebbe da dire "scelta opinabile", ma ho un astio personale per questi soggetti che si vogliono fare gli acculturati su titoli e poi abbandonano i Let's Play (come quello di Planescape Torment) perchè non ricevono abbastanza visualizzazioni, o semplicemente, si rompono le palle.

Serietà alle stelle.

Per questo dico che si fà il saputello. Guardateli fino in fondo i suoi video e scoprirete che non è poi tutta questa carne al fuoco.

Per fare un paragone, Doctor Game al nostro povero amico unto, lo asfalta, ma anche il dottore mi sta sulle palle.

Ma lasciate stare, a me stanno sulle palle tutti questi tipo similcolti, più che altro per invidia penso, perchè hanno troppa roba che vorrei avere io. Tranne l'untazza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto tutti i video di vincenzo, altri canali cosi ci sono? Altro che quelle "schifezz" cit Vincenzo che trovo quando clicco sezione giochi sul tubo

Ultima modifica:
Uno che mi tira fuori una copia PS3 di Bioshock Infinite perchè "Giustifica la mattanza" non mi sta molto a genio a primo pelo. Poi l'untazza me lo rende inguardabile.
Non so se hai visto questo video in particolare (più di 50 minuti) ma spiega le cose per una decina di minuti, con una bella introduzione, i soliti atteggiamenti di chi si vuole fare il simpatico, gamer con i contro bolas che si mette proprio dietro alla sua collezione di giochi, soliti clichè da "gamer" insomma, e poi cambia tutto.

Quella che è un analisi diventa poi un playthrough con commento dai livelli bimbominkiosi oltre l'inverosimile. E questo è circa mezz'ora di video.

Mi verrebbe da dire "scelta opinabile", ma ho un astio personale per questi soggetti che si vogliono fare gli acculturati su titoli e poi abbandonano i Let's Play (come quello di Planescape Torment) perchè non ricevono abbastanza visualizzazioni, o semplicemente, si rompono le palle.

Serietà alle stelle.

Per questo dico che si fà il saputello. Guardateli fino in fondo i suoi video e scoprirete che non è poi tutta questa carne al fuoco.

Per fare un paragone, Doctor Game al nostro povero amico unto, lo asfalta, ma anche il dottore mi sta sulle palle.

Ma lasciate stare, a me stanno sulle palle tutti questi tipo similcolti, più che altro per invidia penso, perchè hanno troppa roba che vorrei avere io. Tranne l'untazza.
in generale non è male, anzi spiega molte cose, più che altro non riesco a capire come faccia ad informarsi in modo così approfondito sui videogiochi e pretendere più volte nel video la trama in un picchiaduro :morris82:, non mi va ancora giu poi del fatto che voglia un pretesto per la violenza.
io voglio un pretesto per cui un re possa raccogliere un 7 di spade ed un 3 di bastoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ha senso, in certi giochi l'importante è la meccanica di fondo e se si è appassionati bisogna saper distinguere quando c'è la necessità di pretendere certe cose e quando forma un "più" ad un gioco gia solido per il suo gameplay nudo e crudo.

più che doctor game che si presta per un altro tipo di argomenti, seppure altrettanto interessanti, trovo più attinente un confronto con Gianluca Santilio:

[video=youtube_share;xKASeGSJ4qw]http://youtu.be/xKASeGSJ4qw?list=UU-MiRGP8rdqjZkF7eHIQUKA

non ho ancora trovato nessuno che faccia video in questo modo risultato scorrevole, rapido e ricco di informazioni.

Non ho letto tutto, quindi potrei ripetere un canale già detto, ma è stato citato Sabaku No Maiku? Quel ragazzo è tanta roba davvero, non vedevo una passione di quel tipo da...sempre potrei dire. Tra l altro è in procinto di aprire il secondo canale, dove tratterà serie monster come i final fantasieS (come li chiama lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e Metal Gear!

Se volete veder un video di uno Youtuber Italiano bravo e sconosciuto vi consiglio lui:

Non è più attivissimo, ma alcuni video sono fatti da ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se volete veder un video di uno Youtuber Italiano bravo e sconosciuto vi consiglio lui:

A me piaceva, ma è sempre stato molto discontinuo.

Quante volte avrò sentito: "ragazzi adesso che non ho più impegni sono tornato e sarò molto più presente" dopo un video, massimo due... boom sparito per qualche mese.

Ora dopo l'ultimo video di Castlevania dove prometteva più tempo e dedizione è risparito per la trillionesima volta.

Purtroppo penso che tanti vedendo il poco ascolto, perdano la voglia di fare video.

Tanto per la maggiori ormai vanno pagliacci che fanno commentary da ritardati su CoD, BF o Fifa.

:blbl:

A me piaceva, ma è sempre stato molto discontinuo.
Quante volte avrò sentito: "ragazzi adesso che non ho più impegni sono tornato e sarò molto più presente" dopo un video, massimo due... boom sparito per qualche mese.

Ora dopo l'ultimo video di Castlevania dove prometteva più tempo e dedizione è risparito per la trillionesima volta.

Purtroppo penso che tanti vedendo il poco ascolto, perdano la voglia di fare video.

Tanto per la maggiori ormai vanno pagliacci che fanno commentary da ritardati su CoD, BF o Fifa.

Penso che sia quello il motivo principale, il fatto è che è anche questo youtuber è appassionato di fotografia, e potrebbe fare qualche video basandosi su quello, boh, eppure lui è bravo, peccato, e comunque 1000 persone che ti seguono sono sempre 1000 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè sono comunque tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Videogamedunkey è il mejo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif di italiani adoro Sabaku No Maiku.

Penso che sia quello il motivo principale, il fatto è che è anche questo youtuber è appassionato di fotografia, e potrebbe fare qualche video basandosi su quello, boh, eppure lui è bravo, peccato, e comunque 1000 persone che ti seguono sono sempre 1000 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè sono comunque tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1000 gli iscritti, ma poi quelli attivi sono sempre la metà o anche meno..

Tra l'altro questo ragazzo oltre a saperne a valanga sui videogiochi ne sapeva un botto anche di film e telefilm..

Per me era uno davvero perfetto come youtuber se fosse stato costante, ma se non fai il ******** su Youtube oggi come oggi, non vai da nessuna parte.

Gianluca Santillo, linkato poco sopra, secondo me è tra i migliori nel panorama italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro