PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche ys meritava  :sisi:
ys è magico e vorrei rigiocarne un'altro, e sono indeciso tra seven e celceta, su psp/vita li ho proprio saltati.

Mi parlano meglio di seven ma sono attratto dalla cartografia di celceta.

ys è magico e vorrei rigiocarne un'altro, e sono indeciso tra seven e celceta, su psp/vita li ho proprio saltati.

Mi parlano meglio di seven ma sono attratto dalla cartografia di celceta.
Celceta è bello, ma è molto basic, non aspettarti i livelli di YsVIII :asd:  , il 7 sarebbe da giocare, c'è l'ho in wishlist su Steam. :sisi:  

eh allora mi sa andrò di seven prima

Io c'avrei voglia di rigiocarmi the ark of napishtim, il mio primo ys, quanto m'era piaciuto...

Oath of Felgana l'hai giocato?? Vorrei fare quello io prima.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

si ma lo stile è parecchio diverso dagli ultimi

sei in solo, niente compagni

dungeon abbastanza monocorde e lineari

boss superbi al solito

ost più rock/trailsinthesky (nel complesso mi è piaciuta di meno dell'8 ma alcuni brani sono davvero spaziali) 

Spoiler

tecnicamente su pc (quindi rimasterizzato in hd per bene) è molto gradevole. Stessi asset di trails in the sky

dura un decimo di ys 8

Giocato al tempo mi avrebbe fatto un effetto decisamente diverso, ma lo straconsiglio comunque se sei in astinenza da falcom. Per me va giocato con questa condizione.

P.S. è difficile. Parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
si ma lo stile è parecchio diverso dagli ultimi

sei in solo, niente compagni

dungeon abbastanza monocorde e lineari

boss superbi al solito

ost più rock/trailsinthesky (nel complesso mi è piaciuta di meno dell'8 ma alcuni brani sono davvero spaziali)

Spoiler

tecnicamente su pc (quindi rimasterizzato in hd per bene) è molto gradevole. Stessi asset di trails in the sky

dura un decimo di ys 8

Giocato al tempo mi avrebbe fatto un effetto decisamente diverso, ma lo straconsiglio comunque se sei in astinenza da falcom. Per me va giocato con questa condizione.

P.S. è difficile. Parecchio.

In solo, nel senso che è tipo Ark of Naphistim?

Se l'upgrade sarà gratuito potrei approfittarne per una seconda run. È l'ys più bello.

E lo si rigioca volentieri, anche se dubito sarà gratuito per chi lo ha già.

Davvero strano per un gioco di questo tipo fare una versione next-gen. Curioso di vedere che ne esce fuori :bananarap:

Spero in una versione fisica. Comunque per fortuna, perché il gioco era chiaramente castrato dall'hardware PS4.
:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro